VermoTit.com

Prendersi cura di un pelo lungo, cavia peruviana

cavie peruviane sono i più noti e più spettacolari delle lunghe razze cavia a pelo e la lunga, capelli di seta può crescere fino a pavimento lunghezza (da 12 a 14 pollici) o anche di più in spettacolo esemplari. Erano uno dei primi lunghe razze pelo essere allevati selettivamente per mostrare nel XV secolo. Come i loro capelli è così lungo, a volte possono essere scambiati per le parrucche e attirano molti commenti che vanno da “Quale finale è che?” A “Posso pat?”

Prendersi cura di una cavia peruviana può essere un sacco di responsabilità, in modo che non adatte a una prima cavia o come un primo animale domestico. La gente spesso mantengono cavie peruviane per mostrare e l`allevamento, ma sono elevati di manutenzione e richiedono molto più care rispetto ad altre razze, con governare attento e routine del bagno e un focus sulla eccellente igiene e la salute.

Un cibo porcellini d`India peruviano non può vivere senza è come l`erba fresca.
cavie peruviane sono assolutamente meravigliose, ma richiedono molta più attenzione a governare, l`igiene e la salute quando prendersi cura di loro.
A volte può essere difficile capire la parte anteriore dalla parte posteriore.
Molti proprietari utilizzano impacchi per capelli tra spettacoli di tenere i capelli lunghi di una cavia peruviana di ottenere arruffati o sporco.

Generale peruviano Guinea Pig Cura dei capelli & toelettatura quotidiana

Peruviani sono disponibili in Agouti, Marcato, Tricolore, bicolore, Sé o colori solidi, che sono una tonalità più chiara del colore rispetto alle altre cavie. La razza è curioso, amante del divertimento e vigile. Altre razze cavia pelo lungo includono Sheltie (Silkie) che ha la crescita dei capelli all`indietro dalla sua faccia (o dal collo in un mane) e Texels, che hanno grossolane, boccoli ricci.

I lunghi capelli di una cavia peruviana è causata da un gene e sono in grado di pulirsi a causa della lunghezza. Le parti dei capelli lungo la schiena e cade verso il pavimento, che copre la faccia.

Molti proprietari di peruviani mantenere il pelo arrotolato tra spettacoli per impedire la stuoia, come un cappotto arruffati provoca disagio e irritazione e la pelle sottostante può diventare dolente, infetti e ulcerate. Grandi stuoie possono anche influire sulla capacità del cavia per alimentarsi se si verifica sotto il mento o interferisce con il movimento delle gambe se sulle gambe.

ritaglio regolare, toelettatura quotidiana e gli esami al giorno sono un must per verificare la presenza di sporco, in particolare durante i mesi più caldi o in climi più caldi. Controllare soprattutto intorno alla parte posteriore di un fondo pulito e fare il bagno il posteriore quando diventano sporchi.

Come dare un peruviano cavia Un taglio di capelli

insolito taglio di capelli stile rinoceronte di questo cavia è un esempio di lavorare con colorazione e creatività a venire con un look unico.

Toelettatura quotidiana (continua)

Sposo il vostro cavia peruviana quotidiana, spazzolare i capelli nella direzione in cui cresce. Utilizzare una spazzola morbida che rimuove capelli sciolti, grovigli e pezzi di ramoscello, foglie secche o bave che potrebbero essere coinvolti in capelli. Avere una routine governare da una giovane età permetterà alla vostra cavia peruviana per abituarsi al dolce toelettatura quotidiana.

Se non si prevede di mostrare il vostro peruviano, allora potrebbe essere meglio per mantenere i loro capelli tagliati in modo da non groviglio o sporcarsi così facilmente. Molti mostra allevatori legano i capelli sulla carta velina e fissato con elastici, per mantenerla bella e allontanato.

E `importante tenere cavie peruviane in condizioni sanitarie o di loro capelli diventerà arruffati e saranno a rischio di sciopero mosca. Volare strike si verifica quando le mosche sono attratti da urina e feci e depongono le loro uova sulla cavia, causando larve per nutrirsi suoi tessuti corporei. Una cavia peruviana può morire in pochi giorni di ottenere sciopero mosca.

Questo cavia peruviana è pronto per un nuovo taglio di capelli. capelli tagliati dovrebbe cadere ai piedi, ma non oltre, altrimenti i capelli possono ottenere bagnato e sporco.

Come Fare La Cage Interessante

  • Avere sia una gabbia all`aperto e al coperto per fornire ambienti diversi.
  • Fornire una scatola di nidificazione in legno o capovolta vaso di fiori con un ingresso per la nidificazione.
  • Fornire bassi rampe crescenti per l`arrampicata pratica (ma attenzione che essi sono bassi in aumento - altrimenti può causare lesioni spinali).
  • Aggiungere un porcellino d`India compagna compatibili se non ce n`è uno.
  • Aggiungere giocattoli per l`intrattenimento, come ad esempio tunnel e fori nascondigli.
  • Fornire una varietà di piatti tra cui scegliere.
Un interessante gabbia esterna che ogni cavia piacerebbe esercitarsi in.

La perdita di capelli & Barbering

A volte, quando le cavie peruviane sono annoiati o fame, saranno rosicchiare, barbiere o “striscia” i propri capelli del loro compagno o. Questo masticare capelli ha diverse cause, tra cui la noia, l`eccitazione, le tendenze ereditarie o anche carenze alimentari.

Per aiutare con la noia, passare più tempo con la vostra cavia, acquisire un compagno o migliorare la gabbia. Eccitazione e l`ansia sono particolarmente evidente quando il vostro animale domestico è curato da uno sconosciuto e diventa nervosa. manipolazione delicata e un ambiente tranquillo li aiuterà a stabilirsi e rilassarsi.

Barbering potrebbe essere una caratteristica di famiglia, tramandata di padre in figlio. Se una madre mastica capelli cavia, quindi i bambini possono imparare a masticare troppo. Per bambini peruviani possono essere abbastanza glabro da questo, quindi è importante fornire cavie peruviane con abbastanza fieno e cibo per loro di masticare, così come un ambiente interessante e compagni.

Le cavie possono anche masticare capelli se hanno una mancanza di foraggio grezzo o mancano un nutriente nella loro dieta. Fornire una grande varietà di alimenti per masticare aiuterà con questo.

Se il fieno, un ambiente tranquillo, la giusta dieta e l`attenzione da voi non si fermano la masticazione capelli, allora potrebbe essere il momento di organizzare un taglio di capelli.

Alcune persone sono incerti su come utilizzare il fieno se i capelli di un porcellino d`India è mantenuta a lungo, in quanto può causare problemi con stuoie e aggiungere al groviglio. Se si sta cercando di mantenere i capelli del vostro cavia peruviana lungo, provare a utilizzare trucioli di libere di polvere, invece di fieno.

La perfetta gabbia interna - con un sacco di spazio, compagni, fori nascondigli e una varietà di cibo.

Consigliato cibi freschi per cavie

Cosa cavie mangiano?

Mele
albicocche
Asparago
Banane
Basilico
Bok Choy
broccoli
Cavolo
Carote
Sedano
Coriandolo
Cetriolo
Dente di leone
aneto
Erba
Fagioli verdi
Fieno
cavolo
menta
senape
Avena
Prezzemolo
Pastinaca
Pesche
pellet
Zucca
Peperoni rossi
melone
Spinaci
Fragole
Patata dolce
Anguria
Zucchine

La perdita di capelli & Dieta

Le cavie capannone capelli durante tutto l`anno, ma mutano più in primavera e in autunno, quando si rinnovano i loro cappotti. quantità inusuale di perdita di capelli può indicare un problema di salute interna, come lo scorbuto o una mancanza di vitamina C. Come non fanno la propria vitamina C, hanno bisogno ha fornito nel loro cibo.



pellet cavia (che sono meno di 8-12 settimane di vita) possono avere la vitamina C in essi. La vitamina C si rompe facilmente, in modo da avere pellet freschi regolarmente è un must, o la vitamina C non sarà presente. Assicurati di aggiungere le verdure e verdure alla dieta di un porcellino d`India, e non fare affidamento su pellet da solo per soddisfare questo requisito.

gocce di vitamina C possono essere aggiunti alla fonte di acqua di cavia (aggiungere 1-3 mg di vitamina C per ogni 100 g di peso corporeo), ma l`opinione è divisa su questo.

gocce di vitamina sono stati conosciuti per causare disidratazione, aggravata dalla potenziale stress termico in peruviani, quindi non è raccomandato. Fornire vitamina C nel cibo è il modo migliore. Non dare il tuo multivitaminici cavia in quanto possono essere velenoso per loro.

Una dieta varia e sana non mancherà di tenere i capelli del vostro peruviano aspetto sano, che, insieme con un bel taglio di capelli, fa per un animale domestico felice!
Bambino cavie peruviane.

Lo sapevate?

cavie peruviane possono amano avere il loro pelo lungo delicatamente tirato sotto il mento. Essi sollevare il mento e allungare come un gatto.

Vota adesso!

Possiedi una cavia peruviana?

Alcune note sul comfort

cavie peruviane possono essere più a rischio di stress da calore, a causa di avere un sacco di pelo. Quindi, i proprietari devono vigilare su assicurare la corretta temperatura, con metodi utilizzati durante la stagione calda raffreddamento.

Dal momento che sono più probabilità di avere visite veterinario, cavie peruviane può trovare più stressante per andare dal veterinario, quindi il massimo comfort è necessario in giro queste occasioni, tra cui l`attenzione e alimentari ricompense. A volte, i peruviani può trovare la cura e la rifilatura stressante, in modo da prendere cura in più per farlo con delicatezza e lo rendono una piacevole esperienza a beneficio di tutti.

Le madri possono avere difficoltà ad allattare i loro piccoli, come i bambini possono avere difficoltà a trovare i capezzoli sotto i capelli lunghi, in modo da legare in su o fornire un taglio di capelli potrebbe aiutare a suzione.

capelli lunghi che toccano gli occhi di una cavia peruviana possono causare irritazione e danneggiare la superficie del bulbo oculare, in modo da arrotolando i capelli o avere un taglio di capelli può anche aiutare con questo.

Si può dire se il tuo animale è sano in quanto dovrà, occhi chiari chiari, il naso pulito e le orecchie pulite. Il suo mantello sarà liscia e lucida e sarà vigile e attivo. Una visita veterinaria è richiesto almeno una volta all`anno per un annuale check-up per assicurarsi che la cavia è in buona salute fisica.

Una cavia vigile e attivo con un cappotto sano dimostra che si sta facendo la cosa giusta.
Un esempio di un taglio di capelli a strati su una cavia peruviana.
Una cavia peruviana con una corona naturale.
Un altro taglio di capelli insolito, che si ricorda di un leone.

Taglio di capelli peruviano di base

Passo 1
Pat il porcellino d`India e dare qualcosa da mangiare.

Passo 2
Pettinare i capelli nella direzione che cresce (per lo più verso il basso) per rimuovere nodi.

Step 3
Tagliare il pelo lontano dal corpo con piccole forbici affilate.

Igiene & bagnarsi

gabbia di una cavia peruviana deve essere pulita quotidianamente. Alcuni proprietari di sostituire la biancheria sporca ogni giorno, mentre altri pulire l`intera gabbia. aspetto e lo stato emotivo di una cavia peruviana soffre se viene tenuto in una gabbia sporca. Le feci, urine, in decomposizione di cibo e di fieno sporchi rendono la gabbia antigienico, è necessaria la pulizia così frequenti per evitare problemi di salute.

Rimuovere la lettiera piano e sostituirlo se si sporca. Ricostituire fieno, acqua e ciotole, assicurandosi che nulla attacca a contenitori per alimenti e che vengono lavate periodicamente. Non appena le pareti della gabbia appaiono sporche o odore, esso dovrà essere hosed fuori, lavato con disinfettante, sciacquato e lasciato asciugare prima di essere riutilizzato.

Molte persone vi diranno che i porcellini d`India non devono essere bagnati, ma per cavie peruviane, è una parte essenziale della vita, per mantenere i capelli e la pelle pulita. Riscaldare l`acqua ad una temperatura tiepida e solo riempirlo all`altezza del petto. Posizionare il porcellino d`India in modo che possa mettere i piedi sul fondo della vasca. La maggior parte delle cavie si sforzano di fuggire da acqua, ma peruviani bisogno di un sacco di fare il bagno, in modo da far loro abituati ad avere un`esperienza positiva con la manipolazione dolce e attenzione spesso aiutano.

Utilizzare prodotti non profumati per il lavaggio - si raccomanda un bambino shampoo delicato o sapone. Dopo il bagno, avvolgere il vostro cavia peruviana in un asciugamano e attendere che la pelliccia per asciugare un po `. Gli asciugacapelli possono essere spaventoso per porcellini d`India e riscaldatori possono causare stress termico in peruviani, quindi se avete un mezzo per asciugare i capelli senza troppo calore o rumore, usare quella. In caso contrario, asciugatura ad aria in un ambiente caldo va bene. Pennello o pettinare i capelli e dare il vostro animale domestico un abbraccio e il cibo ricompensa di calmarli dopo.

Un esempio di lunghi capelli coltivata per alzata allevatori peruviani.

Mostrando

cavie peruviane sono giudicati in primo luogo sul loro criniera di capelli (circa il 70%). L`attenzione è posta sulla densità e la condizione del mantello e le spazzate di capelli ai lati, posteriore e sopra la testa. Mostra peruviani deve avere due rosette su ogni lato della groppa e la loro capelli dovrebbe a ventaglio in modo che sia difficile capire la parte anteriore dalla parte posteriore.

Possedere una cavia peruviana è un sacco di lavoro, ma può anche essere molto divertente anche. Di tutte le razze di cavia, i peruviani hanno bisogno la maggior quantità di attenzione, amore e coinvolgimento. A causa della routine quotidiana di cura e igiene, cavie peruviane sono più strettamente legati con i loro proprietari e sono più probabilità di diventare un amico importante nella vostra vita. Inoltre forniscono eccellenti possibilità di scattare foto e di attirare un sacco di attenzione sia per proprietario e maiale!

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Come allevare cavieCome allevare cavie
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
A proposito di porcellini d`India - guida abissini cura, le razze, i colori della pelliccia, di…A proposito di porcellini d`India - guida abissini cura, le razze, i colori della pelliccia, di…
Guinea cura guida del maiale, parte 5: comunitàGuinea cura guida del maiale, parte 5: comunità
72 Nomi cavia Carino e divertente72 Nomi cavia Carino e divertente
150+ Nomi cavia Gorgeously cute | nomi per cavie150+ Nomi cavia Gorgeously cute | nomi per cavie
» » Prendersi cura di un pelo lungo, cavia peruviana