VermoTit.com

A proposito di porcellini d`India - guida abissini cura, le razze, i colori della pelliccia, di origine

cavie abissini sono molto comuni. Si tratta di un tipo di cavia con uno stile di capelli distintivo che include rosette naturali, e sono disponibili in una varietà di colori, dal albino e agouti di dalmata e tartaruga.

La personalità della cavia Abissino è anche diverso - sono più audaci, quirkier, più forte, più vivace, più giocoso e più intensa rispetto alle altre cavie, di conseguenza, essi fanno grandi animali domestici.

Possedere una cavia Abissino come un animale domestico è una meravigliosa esperienza di legame per adulti e bambini - sono carino e interessante e richiedono molto meno pulizia, ma altrettanto amore. Abissini sono più felici quando hanno altri compagni cavia, proprietari attenti, tempo all`aperto regolare, l`attività (è per questo che sono buoni con i bambini) e qualche variazione nella routine.

Abissini sono affettuosi e rispondono bene alla formazione. Essi possono riprodursi con altri tipi di cavie, anche se la prole possa avere risultati contrastanti. Prendersi cura di un abissino è facile - un po `di attenzione in più pagati, oltre ad alcuni pulizia e cura supplementare è tutto quello che serve al fianco normale cura cavia.

Un esempio delle rosette distintivi sulla mano di una cavia abissino.
Una cavia montagna selvaggia. Cavie (noto come "cuy" in Sud America) sono i precursori dei moderni cavie.

Lo sapevate?

Prima della conquista spagnola del Sud America nel XVI secolo, l`ormai estinto Incas mantenuto cavie per il cibo e ancora oggi, peruviani, colombiani e gli ecuadoriani allevarli per il consumo, la medicina e rituali tradizionali. I marinai erano probabilmente i primi a tenere cavie come animali da compagnia e li introdotte in Europa dal Sud America.

Dove ha abissino Guinea suini provengano da?

Le cavie sono indigeni del Sud America, dove cinque specie diverse si trovano nelle regioni andine. L`antenato della cavia domestica è il cinghiale d`India Cavia porcellus, che è pensato per discendere da C. Tschudi o C. aperea (Gli scienziati sono divisi su quale, anche se non c`è molta differenza tra i due).

Appartenente alla stessa famiglia di istrici, cincillà e capibara, porcellini d`India sono in una categoria diversa da roditori come ratti e topi. Essi sono al pascolo gli animali e quasi interamente dipendente erba sia per il cibo e rifugio nella natura. Le praterie di pendici delle Ande sono l`habitat naturale delle cavie del Perù da cui si pensava che il familiare porcellini d`India (cavie animali da compagnia) abbia avuto origine.

Dalla Colombia e Venezuela in Brasile e Argentina settentrionale, porcellini d`India di solito abitano zone rocciose, praterie, paludi e ai margini delle foreste, e sono più attivi durante la notte quando escono a foraggio.

Il colore di porcellini d`India selvatici tende ad essere grigio o marrone (come il colore sale e pepe di Agoutis) e non varia tanto quanto cavie addomesticati. Allevati in cattività, l`evoluzione cavia ha portato in diversi colori, tipi di mantello e combinazioni. Il pelo cavia abissina di massima è un esempio di uno di questi tipi.

Capibara sono nella stessa famiglia come cavie. Essi sono grandi come cani, ma si può vedere il resemblence.
Il nome formale per cavie è "cavie", Ma per gli animali domestici, "porcellini d`India" suona così molto più sveglia.
  • 150+ Carino Guinea Pig Nomi
    Alla ricerca di un nome carino per la vostra cavia? Ecco alcuni suggerimenti selezionati con cura per la denominazione cavie dopo celebrità, personaggi del libro famoso e molto altro ancora!

Perché sono chiamati &ldquo-abissini&rdquo- O &ldquo-Guinea Pigs&rdquo-?

Le cavie non sono i maiali, né sono dalla Nuova Guinea. Si pensa che sono stati chiamati “guinea” perché sono stati venduti per una ghinea (21 scellini) quando in primo luogo portato in Inghilterra. Tuttavia, un altro teoria è che gli inglesi pensavano che è venuto dalla costa africana occidentale di Guinea, da quando sono stati importati dal Sud America attraverso le navi degli schiavi Guinea.

La parte “maiale” del nome potrebbero provenire dal suono e la forma dei porcellini d`India, che può essere simile a un maiale in miniatura. allevatori professionisti e persone che mostrano i porcellini d`India di solito li chiamano cavie, dal nome loro cugini selvatici.

La cavia Abissino è misteriosamente chiamato, e nessuno sa dove il nome è venuto da. Abissinia è l`antico nome del paese d`Etiopia, ma cavie sopporta alcuna somiglianza con animali nativi lì.

Si pensa che i nomi esotici assistiti nella vendita di particolari tipi di cavie quando le vendite hanno cominciato a diminuire e la novità di animali da compagnia cavie diminuita in Inghilterra. Altri nomi per i tipi di cavia anche confermano questa teoria, come ad esempio il Lunkarya (da “Lundqvist”, un famoso giocatore di hockey su ghiaccio svedese) e l`Alpaca (chiamato per avere pelliccia simile a alpaca).

Le cavie sono stati un grande successo quando sono arrivati ​​prima in Inghilterra e sono stati venduti come animali domestici. Il nome Abissino suonava più esotico di chiamandoli "Haireds grezzi".
Molti Abissini può avere un po `di baffi o la barba soffice come questo.
Questo cavia abissino ha un interessante "Leone" guardare, grazie al suo colore marrone scuro, criniera soffice.
Una Brindle rosso e nero colorato abissino.
Una tartaruga e bianco cavia abissino.

Il cappotto Abissino Distinctive

I capelli di una cavia Abissino è dritto e ruvido e si alza in piedi ad un`altezza di 3 cm (1,5 pollici) su tutto il corpo. I riccioli pelo intorno a precisi modelli “rosetta” e spesso c`è una cresta di incontro pelliccia da diverse direzioni sulla colonna vertebrale.

Alcune abissini sembrano avere un paio di baffi, o di altre caratteristiche e “vestiti” a causa di diversi colori e il comportamento di pelliccia.

Il gene rosetta Abissino è un gene dominante, il che significa che l`allevamento un liscio cavia a pelo e un abissino di solito provoca bambino Abissini parziali.

Incroci in questo modo significa che a volte ci potrebbero essere solo una o due rosette come il gene dominante è mescolato con un pelo liscio recessivo.

Abissini allevati da due abissini controllanti (purosangue) con il gene dominante rosetta hanno più rosette sul loro corpo e sono più adatti per competere in spettacoli.

Mostra abissini di qualità



Una cavia abissina partecipando a spettacoli competitivi ha più rosette di normali porcellini d`India animale domestico. Avere rosette nei posti giusti (quattro in sella, due su ogni gamba e uno su ogni spalla come minimo) per un totale di otto a dieci rosette dà una cavia Abissino buone possibilità di segnare più in alto, come fa avendo corretta colorazione .

Rosette siano chiaramente definiti, con bordi netti e simmetricamente disposte lungo il corpo.

Ottenere una cavia Abissino spettacolo di qualità di solito comporta contattare un allevatore professionista, che può produrre la prova di una linea genetica ininterrotta di abissini di razza pura.

Per ulteriori informazioni sul posizionamento rosetta e gli standard di spettacolo di qualità, rivolgersi al Cavy Breeders Association.

Comune Guinea Pig Colori

Nome Di Colore
caratteristiche
agouti
A “sale e pepe” aspetto grigiastro in cui ogni pelo ha colori chiari e più scuri su di esso.
Albino
Bianco, con gli occhi rossi.
brindle
Un colore scuro mescolato con un colore bianco su tutto il corpo.
dalmata
Un corpo bianco con macchie scure su di esso.
olandese
Una faccia bianca e fascia bianca intorno alla metà del corpo, mentre la parte posteriore e una patch su ogni lato del viso è marrone o nero.
himalayano
Brown o naso nero, le orecchie e piedi con un corpo bianco e gli occhi rossi.
Roano
Mixed peli colorati chiare e più scure (ad esempio colori misti).
Se stesso
Un colore solido (ad esempio auto nero o Sé Cioccolato).
Tartaruga
rettangoli neri e rossi di colore che sono ben definiti.
cavie abissini possono essere più audace, friskier, più giocoso, più forte e più aggressivo rispetto ad altre razze.
I bambini amano abissini cavie perché hanno un sacco di personalità.

La personalità abissino Guinea Pig

cavie abissini hanno personalità forti - si comportano come individui definiti con le loro caratteristiche proprie, le abitudini e idiosincrasie. Ho posseduto entrambi i porcellini d`India dai capelli abissine e lisci e quelli dai capelli lisci tendevano ad essere più timida e più silenziosi, mentre gli Abissini sono più come leader. I maschi hanno una personalità più intensa rispetto alle femmine, ma se ciò sia dovuto agli ormoni è sconosciuta. Tale intensità può essere interpretato come malizia o aggressione, ma in realtà è solo una parte del loro comportamento.

Uno dei miei abissini (Milo) è stato posto in una gabbia all`aperto per la sua erba la prima colazione. Che fosse il canto degli uccelli o di un desiderio improvviso per più società, ha deciso di squittire molto forte attraverso il cortile - Lo sentivo dentro ed è venuto fuori per scoprire che cosa ci sia di tanto! Quando posto un metro di distanza da altre cavie, Milo avrebbe “gridare” al loro mentre scricchiolavano tranquillamente indietro. Poteva essere molto forte a volte, come qualsiasi femmine o addirittura nuove cavie entro una decina di metri sono stati senza pietà flirtato con, con i rumori di accompagnamento.

Il mio albino cavia abissina, Theodopoulos.
Theo adora le sue pacche!

L`altro mio Abissino, Theodopoulos, aveva anche un carattere eccentrico. E `cresciuto a come le pacche che gli ho dato e ha voluto mostrare che gli piaceva così tanto che avrebbe chiglia all`indietro in un modo sognante rilassato in mano da una semplice pacca testa. Gli piaceva anche essere portato in giro sul mio palmo, mollemente appesi le gambe fuori, come un gatto (comportamento molto insolito per un porcellino d`India). I visitatori sono rimasti stupiti la sua devozione a me.

Theodopoulos sarebbe saltare nella sua gabbia interna e “parlare” con me, cercando di ottenere cibo, acqua, pacche o azioni. Avrebbe in piedi sulle zampe posteriori e tenere se stesso sulle pareti con le zampe per scoprire cosa stava succedendo. Entrambi i miei abissini non erano paura di venire fuori dei loro rifugi all`aperto e vedere quello che stavo facendo in giardino. Spesso io e altri animali osservati. I haireds lisce ho posseduto sarebbero nascondere per molto tempo prima di essere abbastanza coraggiosi da venire fuori e sarebbe correre velocemente indietro all`interno del rifugio se altri animali apparsi.

Molte persone sul forum cavia che visito anche d`accordo che la personalità Abissino è molto vivace e si distingue dalle altre razze di cavia.

Guinea Pig Cura

  • Una Guida per principianti sulla cura per una cavia
    Scopri come curare, nutrire e alloggiare una cavia. Quale tipo di cavia da scegliere, i maiali la gravidanza e l`allevamento d`India, dove acquistare le gabbie e le informazioni sulle malattie comuni e trattamenti.

Prendersi cura di un abissino Guinea Pig

E `facile da curare un abissino. Esse richiedono la stessa cura altre cavie, in termini di alimentazione, esercizio e l`alloggiamento.

Si potrebbe scoprire che a loro piace avere più attenzione e ottenere solo e annoiato facilmente se non ci sono compagni o proprietari petting intorno. Essi possono anche ottenere lunatico e depresso se i loro bisogni di base per l`attenzione non sono soddisfatte, se la loro dieta è noiosa, o, se impossibilitati da andare fuori regolarmente, e questo sarà evidente dalla loro mancanza di entusiasmo e avversione per essere coccolata.

La soluzione migliore per questo è di prestare maggiore attenzione al vostro abissina e coinvolgere gli altri nel petting troppo. Let it ha un altro compagno cavia con cui parlare e con cui giocare. Lascia la tua cavia cose più interessanti da mangiare e lasciate trascorrere del tempo fuori ogni giorno. giocattoli cavia può anche essere utile, ma petting e rendendo la vita interessanti opere molto meglio.

Tutte le cavie piace avere compagni, ma abissini in particolare, sono più felici con un amico.
Abissini piace avere i capelli spazzolato e aiuta a mantenere il più sano dei capelli.

Vota adesso!

Pensi abissini cavie hanno personalità vivace rispetto altre razze?

Come per tutte le cavie che hanno più di pelliccia, le alte temperature in estate possono essere un problema per abissini. Immaginate di vivere attraverso una calda estate con un cappotto di pelliccia su! Questo è quello che può essere come per loro, così nei giorni particolarmente caldi, è una buona idea per fornire alimenti di raffreddamento (come carote Refridgerated, cocomero e acqua fredda). È inoltre possibile fornire una vasca e un ventilatore per raffreddarli.

La maggior parte delle cavie non amano i bagni, ma se si prova riscaldare l`acqua ad una temperatura tiepida, lasciando che la cavia ha messo i piedi sul fondo della vasca e solo riempire l`acqua all`altezza del petto, vi accorgerete che il tempo del bagno non deve essere una lotta. Non usare prodotti profumati - un sapone neutro o shampoo è appropriato. Dopo il bagno, avvolgere il vostro Abissino in un asciugamano e strofinare delicatamente la sua secca pelliccia, poi metterlo davanti a un ventilatore per raffreddarlo nella stagione calda.

Per la maggior parte del tempo, il vostro Abissino probabilmente non avrà bisogno di un bagno. A loro piace pulirsi e preferiscono i loro olfatto e capelli oli a quelle prodotte. Ma a volte, se sentono l`odore piuttosto forte, si consiglia di dare loro un bagno per lavare via eccessivo accumulo di cellule della pelle e promuovere una migliore pelle e dei capelli (per non parlare vi sentirete come loro pacche più!)

Un altro buon modo per dare un`attenzione Abissino è quello di spazzolare il pelo con una spazzola morbida o addirittura uno spazzolino da denti. A loro piace la sensazione di questo tipo di governare e sarà lieto di sedere per ore, mentre si fa i capelli. Questo non è un requisito di cura per un abissino, come l`unico luogo un abissino otterrà nodi è nella sua parte posteriore, quando invecchiano e possono verificarsi compattazione (un blocco di feci nel retto). Ma spazzolare il pelo del vostro Abissino ridurrà le infezioni fungine.

Mantenere il proprio pulito abissina di volta in volta farà sentire più felice e si otterrà la massima quantità di attenzione da parte della famiglia!

Agouti Abyssinians hanno un "sale e pepe" Guarda.

Potrebbe piacerti anche:

  • LOL Guinea Pigs
    Venite a controllare le nostre immagini divertenti cavia per la condivisione! Esilaranti e LOL originale Guinea Pig foto e memi cavy. Informazioni sulla storia della lolanimals (come gatti LOL) e internet curiosità.
  • Prendersi cura di un pelo lungo Guinea Pig
    informazioni per l`assistenza cavia peruviana sulla cura dei capelli, perdita di capelli, l`igiene, la dieta e il comfort. cavie peruviane hanno bisogno di attenzione in più per assicurarsi che essi soggiornano gratuitamente da malattie e disagio.
  • I nomi per la Guinea Pigs
    Cerchi cavia carino e nomi cavy? Ecco alcuni suggerimenti selezionati con cura per la denominazione cavie dopo celebrità, personaggi del libro famoso e molto altro ancora!
  • Guida Cura Guinea Pig per principianti
    Scopri come curare, nutrire e alloggiare una cavia. Quale tipo di cavia da scegliere, i maiali la gravidanza e l`allevamento d`India, dove acquistare le gabbie e le informazioni sulle malattie comuni e trattamenti.
Condividi su reti sociali:

Simile
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Come allevare cavieCome allevare cavie
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
72 Nomi cavia Carino e divertente72 Nomi cavia Carino e divertente
150+ Nomi cavia Gorgeously cute | nomi per cavie150+ Nomi cavia Gorgeously cute | nomi per cavie
Idee di esercizio per porcellini d`IndiaIdee di esercizio per porcellini d`India
20 Fatti su cavie20 Fatti su cavie
La scelta di un abissinoLa scelta di un abissino
» » A proposito di porcellini d`India - guida abissini cura, le razze, i colori della pelliccia, di origine