VermoTit.com

Manutenzione di pelo lungo vs. gatti a pelo corto

Principe Fredward dice, "Perché hai smettere ?! Mantenere spazzolatura meeee!"

Se hai difficoltà a scegliere tra un pelo lungo e un gatto a pelo corto, speriamo che questo articolo su governare vi aiuterà a decidere se si avrà il tempo e il denaro per una corretta manutenzione.

Preparando

Capelli corti

Grooming sta per essere più facile in corso con i gatti a pelo corto. Non è necessario a pennello loro, anche se scommetto che il vostro amico felino insisterà. Un pennello animale domestico semplice (come un pennello guanto di gomma) vi darà il tempo di legame con il vostro felino e sbarazzarsi di spargimento, allo stesso tempo. Tuttavia, tenere presente che non v`è di solito più spargimento con i capelli corti. Hai tutto tappeto? Piano su aspirapolvere due o tre volte alla settimana per mantenere la pelliccia animale fuori dei vostri mobili. Mentre è ancora consiglia di bagnare il vostro gatto a pelo corto, non come ad un grande impegno come con i gatti a pelo lungo, e sicuramente non c`è bisogno di farlo più spesso.

Capelli di media lunghezza

Con media lunghezza dei capelli, la toelettatura è a volte noioso, soprattutto se il vostro gatto è incline a stuoia. Fortunatamente, ci sono ammorbidenti per capelli e Detangle che aiuteranno con questo. Un grande pennello districante che raccomando è la Ultimo tocco Mat istantanea & Groviglio di rimozione. Si dice che è per i cani, ma è super economico e può altrettanto tranquillamente essere utilizzato sul vostro gatto.

Capelli lunghi

Per un gatto con pelo lungo, di solito c`è meno spargimento, ma la stuoia è molto peggio. Se avete un gatto con i capelli lunghi, e lei è sempre la sua lingua bloccato cercando di pulirsi se stessa, si dispone di un tappetino sulle vostre mani. A causa di questo, è sufficiente essere disposti a suo sposo. Anche in questo caso, utilizzare un pennello districante. Lei amerà il tempo che passi con lei, e lei si sentirà sollevato quando lei può leccare se stessa senza nodi!

Si suggerisce di dare gatti a pelo lungo bagni dolci, come qualcosa di troppo ruvida sarà annodare i capelli right back up. Immaginate di dover pennello che di nuovo. Dare il vostro gatto un bagno una volta al mese, e assicurarsi di pulire intorno agli occhi, soprattutto con i gatti che potrebbero avere più macchie occhi di altri. Per sbarazzarsi di queste macchie, ho sentito che la gente usa il perossido di idrogeno, ma non sono sicuro io suggerirei che. La cosa migliore è quella di utilizzare un sapone per i piatti morbida, come Alba portasapone.

Litter Problemi

Capelli corti

gatti a pelo corto sono generalmente più pulita circa la cucciolata. Essi raramente strame o feci incollati al loro pelliccia. Se lo fai vedere che succede, tuttavia, la loro feci potrebbe essere troppo morbido, e questo significa che la loro dieta non è giusto. Tenete a mente che il cibo dura di solito è meglio.

Possono fare un pasticcio proprio accanto al cestino per i rifiuti con il loro scavo, ma un semplice tappetino di gomma in grado di risolvere questo problema. Basta ricordarsi di vuoto o spazzare in su spesso.

Capelli a medio e lungo



Purtroppo, queste bellezze sono inclini ad ottenere residuo lettiera bloccato per la loro pelliccia. Anche in questo caso, governare aiuterà il vostro animale domestico evitare questo problema. Ricordate che il meno stuoia c`è nella pelliccia, il meno capelli trascinerà nella lettiera. Alcuni proprietari sarà anche tagliare la coda o il fondo del loro gatto per tenerlo fuori dai piedi.

Anche in questo caso, se avete un gatto con media lunghezza o capelli lunghi, devi semplicemente essere disposti a governare. Questo include spazzolatura fuori residuo lettiera e rifilatura della pelliccia via in aree appropriate.

Altri suggerimenti di manutenzione: Artigli di ritaglio

Considera anche tagliare gli artigli del vostro gatto. artigli più lunghi raccogliere la spazzatura più facilmente. Questo potrebbe portare a vostro gattino monitoraggio lettiera e lo sporco in tutta la casa, il che significa più l`aspirapolvere e spazzare per voi. Fortunatamente, alcuni gatti morderanno loro artigli per tenerli a un breve tratto. My Prince Fredward non lo fa, però, e lui e faccio un ritaglio mensile.

Per le tecniche di ritaglio adeguate, consiglio vivamente la lettura di un articolo del Humane Society Taglio artigli di un gatto. Taglio loro artigli ogni poche settimane è una parte importante di mantenere la salute del vostro animale domestico e lo protegge, voi, la vostra famiglia, e gli ospiti così come il divano, le tende, e altri mobili.

Non tenere a mente che ogni gatto è diverso. Per il mio principe Fredward, devo avere qualcun altro lo tiene per la collottola del collo, che gli sembra immobilizzarlo completamente. Poi ho delicatamente tenere una delle sue zampe in una mano di allungare gli artigli e la clip con l`altra mano.

Potrebbe meow in segno di protesta dopo un po `, ma fino a quando non prendo troppo tempo, sta bene. (E si ottiene sempre una delizia dopo!)

Io preferisco le piccole / medie tagliaunghie con bordi arrotondati e senza la ghigliottina. L`articolo di The Humane Society parla di un paio di strumenti diversi e ognuno sono sicuri. Usa quello che sta più bene con. Fidati di me, il vostro gatto può dire se sei nervoso riguardo che l`oggetto tagliente in mano.

Gatto Himalayan-Persian
British Longhair Cat
Tiffanie Cat

Tipi di pelo lungo Gatti

Persiano e Himalayans sono i gatti a pelo lungo più comuni.

  1. I persiani sono gentili, anime tranquille. Parlano di più con gli occhi che con i loro miagolii, e lo fanno bene con i bambini fino a quando i bambini sono i più dolci i gatti stessi.
  2. Himalayans, benedire i loro cuori, amano l`attenzione e giocare i tempi, anche se sarete più probabilità di vederli sdraiati sul divano di peering a voi dalla parte superiore dei vostri mobili. Sono abbastanza facile andare d`accordo con.
  3. C`è il British Longhair, che credo sia semplicemente stupenda. È interessante notare che essi non sono comuni come la varietà a pelo corto. La mia famiglia aveva un gatto blu / grigio quando ero più giovane. Era una a pelo corto, ma il Longhair britannico mi ricorda tanto di lei.
  4. Il gatto Tiffanie è il meglio del persiano e il birmano allevati insieme. Penso che questo è il mio preferito razza di gatti a pelo lungo. Sono belle, e il loro nome della razza è quasi delicato - naturalmente, possono essere sia come delicato o robusto come i gatti saranno. La parte migliore? Sono noti per giocare fetch con te!

Cat e proprietario personaggi sono meglio abbinati quando entrambi possono dare ad ogni altro ciò che l`altro esigenze! Assicurati di tenere questo in mente al momento di adottare o di acquisto.

Conclusione

Ricordate che se si sceglie un pelo lungo o un gatto a pelo corto, si deve essere disposti a prendere le misure necessarie per la cura e l`igiene manutenzione. Non sarà solo mantenere il vostro gatto pulito, ma la vostra casa sarà pulito pure.

Se avete storie da condividere, si prega di commento qui sotto. Mi piacerebbe sentire su di loro. Io rispondere a qualsiasi domanda sul comportamento pure, quindi non esitate a chiedere!

Buona fortuna con la manutenzione del vostro animale domestico!

Per favore, Vota!

Preferisci i capelli lunghi o gatti capelli corti?

Condividi su reti sociali:

Simile
Tutto quello che c`è da sapere sul governare il vostro gattoTutto quello che c`è da sapere sul governare il vostro gatto
Cosa fare se il vostro gatto è spargimentoCosa fare se il vostro gatto è spargimento
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Spargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernaleSpargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernale
Che tipo di pennello devo usare il mio caneChe tipo di pennello devo usare il mio cane
4 Errori si potrebbe fare quando vi lavate il vostro gatto4 Errori si potrebbe fare quando vi lavate il vostro gatto
Come prendersi cura di un gatto a pelo lungoCome prendersi cura di un gatto a pelo lungo
Come scegliere il miglior pennello per il mio gattoCome scegliere il miglior pennello per il mio gatto
Solo per i bambini: governare il vostro gattoSolo per i bambini: governare il vostro gatto
» » Manutenzione di pelo lungo vs. gatti a pelo corto