VermoTit.com

Come ottenere una pelle bella come una modella

Con o senza photoshop, modelli bisogno di prendersi cura della loro pelle. Il senza macchia, pelle perfetta avete sempre desiderato è possibile per la maggior parte con il giusto approccio. con oggi&rsquo-s programmi occupati, non molti hanno il tempo di visitare centri termali e si indulgere in trattamenti per la pelle costosi. La pelle è sicuro di prendere un colpo con i cambiamenti inquinamento, stress e le previsioni che incontriamo tutti i giorni. E `facile immaginare che solo i modelli sono dotati di lucido, bella, la pelle liscia. Ma quello&Non rsquo-s vero. Devono tenere maggiormente cura della loro pelle per diventare icone della moda. Qui, a oneHOWTO, stiamo dando un paio di suggerimenti per la cura della pelle che può effettivamente dire come ottenere una bella pelle come un modello.

Prenditi cura della tua dieta

Ciò che si mangia facilmente mostra sulla vostra pelle. Qui ci sono alcune cose che si dovrebbe prendere cura di, mentre la pianificazione i vostri pasti:

  • Gli antiossidanti sono estremamente utili nella lotta contro le malattie e prolungare il processo di invecchiamento, riducendo al minimo l`infiammazione e danni. Il principale fattore che contribuisce alla formazione delle rughe è l`infiammazione. Migliori alimenti che contengono antiossidanti includere tè organico verde, bacche di Goji, bacche di acai, melograni, spinaci, noci, semi, lamponi e cioccolato scuro.
  • acidi grassi omega-3 sono anche significativo nel ridurre l`infiammazione e prevenire sblocchi nei pori della pelle. Essi sono anche utili a ringiovanire e riparare la pelle, lasciandola lucida e sana. Gli acidi grassi Omega-3 sono disponibili in abbondanza in supplementi di olio di uova, noci, semi, frutti di mare e pesce.
  • Mangiare verdure verdi, frutta e altri alimenti che sono sufficientemente ricchi di vitamine e proteine. Consumare una dieta che è ricco di vitamina C, ma a basso contenuto di zuccheri e grassi. Si promuoverà una pelle radiosa di sicuro. Una dieta a basso contenuto di zucchero sarà anche mantenere i livelli di insulina bassi, consentendo in tal modo le cellule della pelle a mantenere l`equilibrio.
  • Evitare di mangiare cibi fermentati, piccanti, fritti e salati, così come gli agrumi. Invece, andare per blandi opzioni di cibo come riso, succo di mela e farina d`avena.
  • Evitare lo zucchero e il sale tanto quanto puoi. Questi sono due degli alimenti più coinvolgente e unhealthiest su questo pianeta. Troppo sale può rendere il viso asciutto e gonfio. La maggior parte dei cibi contengono naturalmente abbastanza di sale e zucchero, e si dovrebbe evitare di aggiungere altro a tutti i costi. saltare sempre additivi di fast food, e gustare un caffè e tè nero. Un alimento dolce o salato possono grande gusto, per ora, ma avrà conseguenze durature sulla vostra pelle in seguito.
  • Ridurre al minimo il consumo di latticini, in quanto contengono gli ormoni di mucca che sono conosciuti per ostruire i pori della pelle e scatenare l`acne. Prodotti lattiero-caseari sono aggiunti a un gran numero di prodotti alimentari che possiamo&rsquo-t nemmeno immaginare di. Prodotti lattiero-caseari sono considerati sani, perché sono ricchi di calcio, ma si può facilmente trovare altre fonti di questa vitamina troppo. Quindi, non v`è alcuna necessità di fare prodotti lattiero-caseari una parte integrante della vostra dieta di tutti i giorni, soprattutto per il bene della vostra pelle.

Bevi tanta acqua

Gli esperti raccomandano sempre bere almeno 8-10 bicchieri di acqua in un giorno. In questo modo si ha un sacco di benefici per la salute. Oltre a promuovere la vostra salute generale, l`acqua potabile aiuta anche a rimanere idratati, che aiuta indirettamente a ottenere bella pelle chiara. La disidratazione influisce sul funzionamento ottimale del interno e rende anche l`organo esterno (cioè pelle) opaca, cedevole, sciolto e friabile. Bere acqua aiuta a scovare le tossine dal corpo, a seguito della quale la pelle diventa elastica e si mantiene sentirsi eccitato e aggiornata per tutto il giorno. Se non&rsquo-t come bere quest`acqua molto semplice, è possibile aggiungere qualche sapore ad esso in forma di una fetta di limone o una tisana.

Rimuovere sempre il trucco

Mai colpire i fogli senza trucco rimozione dal tuo volto. Mentre si è addormentato, la pelle ha la possibilità di respirare durante la notte. Se non&rsquo-t rimuovere il trucco, sarà essenzialmente soffocarla. Lasciando il trucco durante la notte sulla vostra pelle ostruisce anche i pori della pelle, che porta a punti neri e macchie sul viso. È don&rsquo-t bisogno di una speciale struccante per lo scopo. Si può solo prendere una goccia di olio di oliva su un batuffolo di cotone e massaggiare sul viso per rimuovere lo sporco e il trucco completamente dalla vostra pelle.

Proteggere la pelle da esposizione al sole

Oggi&rsquo-s generazione è troppo pazzo di lettini abbronzanti, spray chimici e altri modi di potenzialmente danneggiare la loro pelle. C`è stato un aumento del ossessione di ottenere una pelle baciata dal sole, ma le persone non sono consapevoli della portata del danno si può fare per la vostra salute. Mai abbronzatura la pelle al punto che diventa peeling e rosso. Quando lo fate, a velocizzare il processo di invecchiamento cutaneo di ben dieci volte.



Quanto più si abbronza la pelle, tanto prima si otterrà rughe sul viso. La soluzione migliore è quella di applicare la protezione solare ogni volta che si va fuori al sole e intenzione di rimanere fuori per più di 30 minuti. don&rsquo-t saltare anche se è freddo o nuvoloso all`esterno. Crema solare con almeno 15 SPF blocca UVB e raggi UVA, e proteggere la pelle dagli effetti nocivi del sole. Applicare ancora di più la protezione solare se si sta andando ad una spiaggia, neve, ghiaccio o qualsiasi altra superficie riflettente.

Stare lontano da docce calde

Docce calde sono lenitiva e rinfrescante, ma il vapore dall`acqua calda è estremamente essiccazione per la pelle. Si estrae tutti gli oli che il corpo usa per mantenersi idratata. I più anziani la pelle è, peggio diventerà con l`uso regolare di acqua calda. Ma questo doesn&rsquo-t significa che si dovrebbe fare una doccia fredda 12 mesi dell`anno. Se&rsquo-s freddo, si può riscaldare l`acqua un po `solo per rimuovere il suo pungiglione. Molte persone, come per prendere un doccia calda subito dopo il risveglio e prima di andare a dormire. Questa è la cosa peggiore che si può fare per la loro pelle come sbalzi di temperatura possono rendere la pelle reagisce.

Aumentare l`attività fisica

Esercitare regolarmente, jogging, corsa e fare yoga darà la spinta necessaria per la circolazione sanguigna. Questo, a sua volta, accelererà la naturale processo di pulizia del tuo corpo. Quando si lavora fuori, si deve aver notato l`istante bagliore che si ottiene sul tuo viso. Andando a fare una camminata intorno al blocco è sufficiente per far circolare il sangue per tutto il corpo. don&rsquo-t dimenticare di idratare la pelle dopo il ritorno dalla sessione di allenamento, in quanto ridurrà al minimo la produzione di petrolio e di mantenere la pelle idratata.

dormire a sufficienza

Cercate di dormire per almeno 7-8 ore ogni notte. La mancanza di sonno può rendere la vostra pelle un aspetto stanco, a seguito della quale è possibile ottenere abbassamenti e borse. Così, saltando il sonno non vale la pena correre il rischio. Ottenere abbastanza sonno sarà fare miracoli per la pelle e la mancanza di sonno può aggiungere ai livelli di stress e aumentare sblocchi. Fissare il vostro programma e bastone ad esso, per quanto possibile. Se puoi&rsquo-t sonno per lunghe ore, cercare di prendere almeno 8 ore di sonno per mezzo di piccoli sonnellini durante il giorno. don&rsquo-t dimenticare di rimuovere tutto il trucco e applicare una crema idratante prima di andare a letto. Se avete la pelle secca, utilizzare un detergente che è mite ed è libero da alcol.

Se vuoi leggere articoli simili a Come ottenere una pelle bella come una modella, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come pulire una giacca di camoscioCome pulire una giacca di camoscio
Come sbarazzarsi di odore di pelleCome sbarazzarsi di odore di pelle
Come rimuovere le macchie di inchiostro da scarpe in pelleCome rimuovere le macchie di inchiostro da scarpe in pelle
Quali sono i vantaggi di miele per la pelleQuali sono i vantaggi di miele per la pelle
Come pulire un divano in pelleCome pulire un divano in pelle
Sunburn nei gattiSunburn nei gatti
Ricostruzione della pelle nei gattiRicostruzione della pelle nei gatti
Modi sicuri per rimuovere tappetini dal vostro caneModi sicuri per rimuovere tappetini dal vostro cane
Pelle raschiando nei caniPelle raschiando nei cani
» » Come ottenere una pelle bella come una modella