Come pulire una giacca di pelle sintetica
Pelle sintetica è un tessuto che sembra molto simile alla vera pelle, ma di solito è più conveniente. Ma anche se si tratta di un tessuto economico, si dovrebbe comunque averne cura. In realtà, perché questo tipo di pelle è di qualità inferiore, si dovrebbe prendere cura di esso, se si vuole che duri. Se hai un sintetico giacca di pelle, in questo articolo OneHowTo.com vi racconteremo come pulire esso in modo che appaia sempre come nuovo.
- Detergente per l`abbigliamento colorato
- stracci asciutti e puliti
- detersivo
- Salviettine detergenti
- L`alcol e cotone
Se si vuole lavare il rivestimento di cuoio sintetico in lavatrice, è necessario utilizzare un ciclo di acqua fredda per capi delicati e una capsula di lavanderia per l`abbigliamento colorato.
Lavare l`indumento per un massimo di 15 o 20 minuti e rimuovere il rivestimento dalla macchina prima del ciclo di centrifuga. Poi delicatamente spremere l`acqua in eccesso con le mani.
Se si preferisce, è possibile lavare la giacca di pelle sintetica a mano. Per fare ciò, aggiungere qualche detergente liquido per piatti di acqua calda e mescolare fino a formare bolle.
Se la zona macchiata è molto grande, cercare di lavarlo a poco a poco per ottenere il miglior risultato. Inumidire un panno morbido e pulito in acqua, spremere l`eccesso e pulire sulle aree macchiate del capo, quindi pulire la giacca con un panno asciutto.
Se ci sono macchie ostinate, come l`inchiostro o colorante, prendere un batuffolo di cotone imbevuto di una piccola alcool e strofinare delicatamente la zona fino a quando le macchie scompaiono. Dopo aver utilizzato l`alcol, immergere un panno pulito in qualche acqua fredda e utilizzarlo per rimuovere eventuali tracce di sapone o alcool. Assicurarsi di non lasciare l`alcol sulla giacca a lungo perché può scolorire la pelle sintetica.
A impedire la giacca in pelle sintetica dallo sporco, si potrebbe mantenere pulendo regolarmente con un panno umido e freddo. Ciò rimuovere la polvere e la sporcizia accumulata durante il giorno, mantenendola pulita e riducendo la necessità di lavare completamente con sapone.
Se la vostra giacca di pelle sintetica sta iniziando a ottenere puzzolente, aria di essiccazione per un paio di giorni dovrebbe eliminare l`odore. Se questo non funziona, si potrebbe spruzzare con aceto bianco diluito (2 parti di acqua per una parte di aceto), e pulire con un panno asciutto.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire una giacca di pelle sintetica, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- È possibile evitare di macchiare la vostra giacca di pelle sintetica portando salviette umidificate con voi. Quindi, se si dispone di un incidente, è possibile usarli per pulire immediatamente il tessuto.
- Cercare di affrontare le macchie non appena si formi il più a lungo sono sul tessuto, più difficile saranno da rimuovere.
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come rimuovere la vernice dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come fare una lavatrice durare più a lungo
- Come lavare calzature tessuto o nylon nike
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Come lavare lenzuola di flanella
- Come lavare sarees Pattu a casa
- Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
- Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
- Come pulire una giacca di camoscio
- Come lavare i vestiti in denim
- Come lavare un giubbotto imbottito
- Come rimuovere le macchie di inchiostro da scarpe in pelle
- Come sbiancare i cuscini
- Come pulire scarpe di stoffa
- Come mettere un carico di lavare in lavatrice
- Come ottenere odore di gas di vestiti
- Come sbiancare i vestiti naturalmente senza candeggina