VermoTit.com

Come pulire una giacca di pelle sintetica

Pelle sintetica è un tessuto che sembra molto simile alla vera pelle, ma di solito è più conveniente. Ma anche se si tratta di un tessuto economico, si dovrebbe comunque averne cura. In realtà, perché questo tipo di pelle è di qualità inferiore, si dovrebbe prendere cura di esso, se si vuole che duri. Se hai un sintetico giacca di pelle, in questo articolo OneHowTo.com vi racconteremo come pulire esso in modo che appaia sempre come nuovo.

Avrai bisogno:
  • Detergente per l`abbigliamento colorato
  • stracci asciutti e puliti
  • detersivo
  • Salviettine detergenti
  • L`alcol e cotone
Passi da seguire:
1

Se si vuole lavare il rivestimento di cuoio sintetico in lavatrice, è necessario utilizzare un ciclo di acqua fredda per capi delicati e una capsula di lavanderia per l`abbigliamento colorato.

Lavare l`indumento per un massimo di 15 o 20 minuti e rimuovere il rivestimento dalla macchina prima del ciclo di centrifuga. Poi delicatamente spremere l`acqua in eccesso con le mani.

2

Se si preferisce, è possibile lavare la giacca di pelle sintetica a mano. Per fare ciò, aggiungere qualche detergente liquido per piatti di acqua calda e mescolare fino a formare bolle.

Se la zona macchiata è molto grande, cercare di lavarlo a poco a poco per ottenere il miglior risultato. Inumidire un panno morbido e pulito in acqua, spremere l`eccesso e pulire sulle aree macchiate del capo, quindi pulire la giacca con un panno asciutto.

3


Se ci sono macchie ostinate, come l`inchiostro o colorante, prendere un batuffolo di cotone imbevuto di una piccola alcool e strofinare delicatamente la zona fino a quando le macchie scompaiono. Dopo aver utilizzato l`alcol, immergere un panno pulito in qualche acqua fredda e utilizzarlo per rimuovere eventuali tracce di sapone o alcool. Assicurarsi di non lasciare l`alcol sulla giacca a lungo perché può scolorire la pelle sintetica.

4

A impedire la giacca in pelle sintetica dallo sporco, si potrebbe mantenere pulendo regolarmente con un panno umido e freddo. Ciò rimuovere la polvere e la sporcizia accumulata durante il giorno, mantenendola pulita e riducendo la necessità di lavare completamente con sapone.

5

Se la vostra giacca di pelle sintetica sta iniziando a ottenere puzzolente, aria di essiccazione per un paio di giorni dovrebbe eliminare l`odore. Se questo non funziona, si potrebbe spruzzare con aceto bianco diluito (2 parti di acqua per una parte di aceto), e pulire con un panno asciutto.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire una giacca di pelle sintetica, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Suggerimenti
  • È possibile evitare di macchiare la vostra giacca di pelle sintetica portando salviette umidificate con voi. Quindi, se si dispone di un incidente, è possibile usarli per pulire immediatamente il tessuto.
  • Cercare di affrontare le macchie non appena si formi il più a lungo sono sul tessuto, più difficile saranno da rimuovere.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come fare una lavatrice durare più a lungoCome fare una lavatrice durare più a lungo
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Come lavare lenzuola di flanellaCome lavare lenzuola di flanella
Come lavare sarees Pattu a casaCome lavare sarees Pattu a casa
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
» » Come pulire una giacca di pelle sintetica