VermoTit.com

Governare il vostro cane anziano - particolari preoccupazioni

Governare è un aspetto importante della cura della salute del vostro animale domestico per tutta la vita. Con l`usura dell`animale domestico, assumendo un ruolo attivo nel governare diventa ancora più importante. animali anziani spesso sposo meno, potrebbe avere problemi di pulizia quelli “difficili da raggiungere”, oppure possono sviluppare le condizioni della pelle che richiedono una particolare attenzione. Si dovrà assumere un ruolo più attivo nel mantenere il vostro animale domestico pulito e il monitoraggio di eventuali modifiche di pelle e pelo che potrebbero segnalare problemi medici.

Cambiamenti nella pelle e pelo

Un certo numero di modifiche sono possibili in pelle del vostro animale domestico quando raggiungono i loro anni senior. Pelle che è stato in buona salute può diventare secca e squamosa. Si può vedere peli sulla superficie del mantello. All`estremo opposto, la pelle può diventare eccessivamente oleosa e sentire grassa al tatto. Questi cambiamenti possono riflettere l`incapacità del vostro animale domestico per lo sposo correttamente. Artrite spesso rende difficile per alcuni animali di raggiungere certi luoghi. cambiamenti mentali associati all`invecchiamento possono provocare una mancanza di interesse in animali normalmente esigenti. Potrebbe essere necessario dare una mano con cicli di pulizia più frequenti, bathings o shampoo medicati.

Malattie del sistema endocrino sono spesso primo riflettono in cambiamenti nella pelle. Uno squilibrio ormonale può rendere la pelle sottile e fragile. Può strappare facilmente, o essere lento a guarire. Si può vedere cambiamenti di colore, spesso la pelle chiara diventa scura e addensato in apparenza. Si può vedere piccole protuberanze che assomigliano a punti neri. Qualsiasi cambiamento nell`aspetto, il colore o l`odore della pelle dovrebbe essere studiata dal vostro veterinario per ragioni mediche di base.

Buche e avvallamenti

Con l`usura animale domestico si può notare che si inizia a vedere o sentire grumi o urti dentro e sotto la superficie della pelle. Tutti i nuovi sviluppi della pelle devono essere valutati dal medico del vostro animale domestico per stabilire se è necessaria alcuna ulteriore attenzione. Alcuni possono essere solo un fastidio, aggravando il vostro animale domestico se si trovano in aree sensibili, o possono sanguinare da governare o altre attività. Alcuni possono essere più gravi, compresi i tumori.



Un altro tipo di nodulo / urto si può vedere è una piaga pressione. Queste piaghe sorgono nei punti in cui non c`è molto cuscino tra ossa e le superfici dure su cui il vostro animale domestico può mentire. Questi sono più comuni nei cani di taglia grande, ma può essere visto con più frequenza del vostro animale domestico età e perde un po `di massa muscolare protettivo. Una tale dolente, un hygroma, avviene nel punto del gomito ed è la risposta del corpo a pressione sulla zona. Igromi può diventare molto grande, spesso alla ricerca come il vostro cane ha una palla da tennis su un gomito. Essi possono anche essere infettati e doloroso da peli incarniti. Altre sedi comuni per le piaghe da decubito sono i lati delle articolazioni del ginocchio e dell`anca. Se si vede l`inizio di questi tipi di piaghe, è il momento di fornire superfici morbide coppe imbottite in cui il vostro animale domestico sta. Questi tipi di ferite sono difficili da trattare.

Unghie

La maggior parte degli animali non amano finiture unghie. La cattiva notizia è che, come vostra età dell`animale domestico, diventa ancora più importante per tagliare loro e ancora più difficile da fare. Nails spesso diventano spesse e fragili con l`età. Gli animali domestici possono risentirsi avendo le zampe trattati, ritardando ulteriormente il lavoro di routine. Chiodi e letto ungueale possono diventare troppo cresciuto. Essi possono crescere in pastiglie e essere molto doloroso, e fare a piedi un lavoro di routine. Prendere l`abitudine di tagliare una piccola quantità di chiodo sul vostro cane o gatto ogni due settimane per prevenire la crescita eccessiva e fare a piedi facile.

Grooming Aids

Ci sono prodotti che aiutano a rendere più facile e più comodo per lo sposo il vostro animale domestico di alto livello. Cercare spazzole e pettini che hanno denti di plastica capovolto. Questi tipi di strumenti sono più a suo agio vicino alla pelle. spazzole metalliche aiuteranno ottenere quelle stuoie e prendere in eccesso peli. Spazzole che sono fatti con i denti fissati in una gomma posteriore con imbottitura in schiuma sotto sarà più confortevole. Se il vostro animale domestico di oggetti per l`acqua e ha bisogno di fare il bagno, controlla la varietà di shampoo senz`acqua che può rendere il lavoro più facile e meno stressante.

Se il vostro animale domestico ha i capelli lunghi, mantenere l`area intorno alla parte posteriore tagliati corti. Feci spesso opaco nei capelli causando irritazioni cutanee e odori sgradevoli. cani e gatti anziani spesso non riescono a mantenere questa zona pulita.

Condividi su reti sociali:

Simile
Governare il vostro cuccioloGovernare il vostro cucciolo
La tua guida per governareLa tua guida per governare
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Mantenere il proprio cane anziano sanoMantenere il proprio cane anziano sano
I migliori ragioni mediche per governare il vostro caneI migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
Il mio cane ha la pelle seccaIl mio cane ha la pelle secca
Anni d`oro: la cura per il vostro gatto anzianoAnni d`oro: la cura per il vostro gatto anziano
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
Prendersi cura di un cane anziano: 7 abitudini sanePrendersi cura di un cane anziano: 7 abitudini sane
» » Governare il vostro cane anziano - particolari preoccupazioni