VermoTit.com

I migliori ragioni mediche per governare il vostro cane

Mantenere il vostro cane sano significa prestare attenzione regolare per la balneazione, toelettatura e spazzolatura. Anche i cani con i capelli corti potranno beneficiare di questo aspetto spesso trascurato della sua salute. Governare non si limita a rendere il vostro cane guardare e buon odore. Ecco i motivi per cui medici migliori toelettatura regolare aiuterà il vostro cane rimanere in buona salute e sentirsi meglio.

L`Per vederti meglio con

Mantenere la faccia del vostro cane libero di capelli lunghi che possono irritare gli occhi lo farà sentire più a suo agio e prevenire problemi agli occhi. Molti cani, come lo shih tzu, Lhasa Apso e barboncino, hanno i capelli lunghi che si blocca negli occhi causano irritazione e danni alla cornea. Controlla il tuo cane per vedere se ci sono i peli che si trovano sul occhio. Questi dovrebbero essere tagliate da un toelettatore o redatti in un arco per mantenere il viso del vostro cane pulito e chiaro. MAI utilizzare forbici o oggetti taglienti intorno agli occhi.

Alcuni cani hanno un problema con lo scarico dagli occhi. Questo problema può avere molte cause. Verificare con il proprio veterinario per aiutare a escludere eventuali condizioni mediche che possono essere risolti. Se il drenaggio è persistente, assicurarsi di tenerlo spazzato via. Pelle e pelliccia che rimane costantemente umido può scolorire e infettarsi.

La mia, che orecchie grandi che hai

Quelle lunghe orecchie floppy sono accattivante, ma che coprono condotto uditivo del vostro cane la creazione di un ambiente caldo umido che manca di circolazione dell`aria. Ciò può causare il vostro cane a soffrire di infezioni croniche dell`orecchio che possono essere difficili da curare e possono ri-verificarsi. cocker spaniel, Shar-Pei e golden retriever sono solo alcune delle razze che soffrono di questo problema fin troppo comune. Le infezioni che vanno incontrollato può portare a gravi malattie dell`orecchio e dolorosa.

Imparare a pulire le orecchie del vostro cane per aiutare a prevenire questi problemi. Il vostro veterinario può mostrare come pulire in modo corretto e consigliarvi l`uso di una soluzione di pulizia dell`orecchio. Avere il vostro toelettatore radersi i capelli dalla parte interna del padiglione auricolare (la parte floppy dell`orecchio) per permettere la circolazione dell`aria e rimuovere delicatamente tutti i capelli che può essere in crescita nei condotti uditivi. Ancora una volta, MAI usare forbici o utensili taglienti o vicino alle orecchie. Un orecchio sano dovrebbe guardare e sentire l`odore pulito. Qualsiasi cattivo odore, scarico o graffi eccessivi devono essere immediatamente investigati.

Di `Cheese



malattia dentale nei cani è comune. Controllo bocca e dei denti del vostro cane vi aiuterà a problemi punto prima che diventi un grosso problema. Il veterinario può mostrare come mantenere i denti del vostro cane pulito con pennelli e dentifrici progettato specificamente per i cani. Il vostro cane più vecchio può non pensare troppo di cure odontoiatriche. Se non è possibile convincerlo ad accettare avere i denti spazzolato, prendere l`abitudine regolare per controllare i denti per il tartaro, scheggiature o usura eccessiva, o qualsiasi grumo o urto che sembra sospetto. malattia dentale può essere molto doloroso e servire come una fonte di infezione per il resto del corpo, in modo da controllare quei denti e il medico del suo cane se si trova un problema.

Ognuno nella vasca

La maggior parte ogni cane avrà bisogno di un bagno un paio di volte l`anno. Questa esigenza può variare a seconda del vostro cane stile di vita, di razza e gli eventuali problemi di pelle che può avere. Facendo il bagno aiuta a rimuovere i capelli vecchio, sporco e olio dalla pelle. L`azione fisica di essere lavati è piacevole per la maggior parte dei cani e può rendere consapevoli di un nodulo o urto che potrebbe essere comparso o cambiato improvvisamente.

Questo è anche un buon momento per verificare la presenza di parassiti come pulci e zecche. I cani che nuotano nei corsi d`acqua naturali come laghi, stagni e fiumi, o chi ha la fortuna di visitare la spiaggia devono essere risciacquati dopo ogni uscita. Ci sono un sacco di diversi shampoo e balsami per ogni tipo e colore di cane. Il tuo groomer o veterinario può consigliarvi se il vostro cane ha esigenze particolari. Essere sicuri di proteggere gli occhi del vostro cane con un po `di pomata di olio minerale o con gli occhi prima di fare il bagno.

Rompere le spazzole

Tra bagni, spazzolare il vostro cane contribuirà a mantenere il pelo pulito e privo di tappeti di capelli. Mats possono essere irritante e causare malattie della pelle sotto i capelli. cani a pelo lungo di tutti i giorni richiedono spazzolatura per mantenere i loro cappotti in buona salute. La maggior parte dei cani godono governare e spesso attendere con impazienza di essere pettinati. Se il pelo del vostro cane è gravemente arruffati, può aver bisogno di essere rasata. Questo è un lavoro per un battipista. MAI tentare di tagliare di tappeti di capelli con una forbice si può tagliare la pelle pure. Come i capelli del vostro cane ricresce, iniziare con spazzolatura quotidiana per mantenere il nuovo capelli morbidi e groviglio libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
Solo per i bambini: mantenere il vostro cane sanoSolo per i bambini: mantenere il vostro cane sano
Consigli per il gatto con il problema dei capelli matConsigli per il gatto con il problema dei capelli mat
Solo per i bambini: come sposo il vostro caneSolo per i bambini: come sposo il vostro cane
La tua guida per governareLa tua guida per governare
La tua guida per governareLa tua guida per governare
I migliori razze del cane per la vita appartamentoI migliori razze del cane per la vita appartamento
Trichiasis nei caniTrichiasis nei cani
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie
» » I migliori ragioni mediche per governare il vostro cane