VermoTit.com

Quanto spesso cambiare lenzuola

In generale, è necessario cambiare le lenzuola una volta alla settimana. Tuttavia, la frequenza con cui si dovrebbe cambiare lenzuola dipendono anche delle condizioni climatiche, igiene personale, e ciò che il letto è utilizzato per.

Una delle cose più divertenti per guardare al futuro dopo una faticosa giornata è quello di tornare a casa e fare un bagno rilassante e sdraiarsi a dormire sulle lenzuola che sono pulite, fresca e morbida. Per poter godere di questo, tra le altre cose, è necessario almeno fare lo sforzo di cambiare le lenzuola spesso per mantenere sempre il vostro punto di ristoro più pulito possibile. In questo articolo oneHOWTO rispondiamo alla tua domanda: quanto spesso cambiare lenzuola, come questo è qualcosa che molti si chiedono quando si parla di loro compiti domestici.

Quanto spesso devo cambiare le mie lenzuola?

E `chiaro che ogni quanto tempo è necessario cambiare le lenzuola dipende unicamente l`igiene generale e come pulire la vostra casa è. Pertanto ognuno avrà le proprie regole da quando dovrebbero sostituire i loro fogli utilizzati con quelli puliti. Tuttavia, in generale si consiglia di cambiare le lenzuola una volta a settimana, se si vuole dormire su lenzuola perfettamente pulito che è privo di tutto lo sporco e la polvere che possono essere dannosi per la nostra salute. Per la maggior parte delle persone che sudano molto durante la notte, o bambini che di tanto in tanto bagnare il letto, le lenzuola devono essere cambiati più frequentemente a causa di questo.

Perché è importante cambiare regolarmente le lenzuola?

Mentre dormiamo, i nostri corpi sono in contatto diretto con le lenzuola per molte ore durante le quali è normale che le cellule morte della pelle, capelli e fluidi corporei a cadere e si accumulano sulla biancheria da letto utilizzato. Oltre a causare odori sgradevoli, se le lenzuola sporche rimanere sul tuo letto per troppo tempo, attraggono cimici e altri parassiti che potrebbe causare reazioni allergiche o peggiorare le condizioni che già soffre di come l`asma o rinite.

Questo è il motivo per cui è così importante cambiare le lenzuola regolarmente non solo per garantire di andare a dormire è il più piacevole possibile, ma anche a beneficio vostro salute.

Oltre a cambiare le lenzuola ...



Oltre a cambiare le lenzuola sporche con quelli puliti, non dimenticate di arieggiare vostra camera da letto tutti i giorni lasciando in po `d`aria fresca. Sfruttare al meglio cambiare le lenzuola, eliminando anche la polvere che si è accumulata sul materasso per tenerlo il più pulito possibile.

Idealmente, si dovrebbe anche almeno due o tre volte l`anno pulire i cuscini.

Se si vuole pulire a fondo il vostro materasso, controlla i nostri consigli per aiutarvi a farlo bene in questo articolo: come pulire un materasso.

Ora sapete la regola generale sulla quanto spesso cambiare lenzuola, Tuttavia, ricordate che tutto dipende dalle vostre preferenze.

Se vuoi leggere articoli simili a Come spesso cambiare lenzuola, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un materasso in schiuma di memoriaCome pulire un materasso in schiuma di memoria
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come lavare lenzuola di flanellaCome lavare lenzuola di flanella
Come lavare lenzuola di cotoneCome lavare lenzuola di cotone
Come per riordinare fogli meglioCome per riordinare fogli meglio
Come pulire il mio cuscinoCome pulire il mio cuscino
Come sbarazzarsi di acari in casaCome sbarazzarsi di acari in casa
Come mantenere la vostra camera da letto in ordineCome mantenere la vostra camera da letto in ordine
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
» » Quanto spesso cambiare lenzuola