VermoTit.com

Rimozione dei peli di animali domestici: come ottenere i capelli di cane e gatto capelli ofcarpets, arredamento e abbigliamento

Punte domestici: come toremove peli di animali domestici dai mobili

Per la rimozione di peli di cane gatto hairand da tappezzeria nel vostro uso casa e auto arubber guanto. Guanti con una presa sollevato funzionano meglio. Mettere theglove su e correre sotto il rubinetto per renderlo bagnato poi shakeoff l`umidità in eccesso. Eseguire le dita sopra il peli di animali domestici onyour mobili in botti shortscraping. Troverete che i capelli sono easilyremoved ed è particolarmente facile entrare in cantucci andcrannies e le aree lungo la schiena del tuo divano.

È inoltre possibile utilizzare una spugna inumidita. Strofinare thesponge in un movimento verso il basso sopra le vostre sedie, cuscini e carupholstery.

Negozi di animali portano strumenti appositamente realizzati forremoving peli di gatto compreso rastrelli di gomma, animale domestico removalsponges capelli e peli di animali domestici magneti. rulli di peli di animali domestici sono anothersolution. Sono una piccola mano rullo tenuto che comesupplied con fogli monouso perforata idea paper.The appiccicoso è rotolare il rullo pet sull`area di pet hairand bastoni capelli per la carta adesiva.

UN simile cane metodo ofremoving e pelo del gatto è quello di avvolgere imballaggio o condotto tapearound la mano, lato adesivo rivolto verso l`esterno e pat questo oltre sedili thefurniture o in auto.

Rub un abbigliamento asciugatrice tessuto addolcitore sheetover il peli di animali domestici. L`addolcitore nel foglio rende facile cometopick il pelo.

Un pennello lint (nella foto sopra) spazzolato a senso unico solo su tessuti è utile anche per rimuovere i peli di gatto.

Come rimuovere pet tappeti hairfrom

Rubberbrooms possono essere utilizzati su peli ostinati. I rubberbristles funzionano con l`elettricità statica ei peli di gatto justseem a saltare al pennello. Un altro metodo è spazzare servivano spazzola a setole dure prima di passare l`aspirapolvere.



Se il tempo e l`energia non sono un problema per voi, si può andare sopra il vostro tappeto con un guanto di gomma o umidi spongeto rimuovere i peli.

Prova a mescolare un po `di ammorbidente con waterand foschia sul al tappeto con un flacone spray. Don`tsaturate il tappeto, solo una nebbia sottile è tutto ciò che serve. Allowto asciutta. Dopo il tappeto è asciutto, andare oltre con il tuo vacuumcleaner.

Tappeto Rastrelli areanother opzione per i tappeti. Prima di spazzare vacuumlightly con un rastrello tappeto.

Do un internetsearch per Rug rastrella di trovare un venditore.

per i cani

È possibile aspirare il cane! Veramente. È canteach vostro cane a godere di essere aspirato. E `meglio startdoing mentre il cucciolo è giovane, ma si può insegnare a un vecchio trucchi dognew. Il suo un ottimo modo per sbarazzarsi di peli di cane beforeit colpisce il tappeto. Utilizzare lo strumento piccolo spazzola andmassage sopra il vostro cane. Hanno davvero crescono ad amarla.

Acquistare una nuova aspirapolvere

Si potrebbe desiderare di investire in una nuova vacuumcleaner. Dyson fare peli un aspirapolvere appositamente progettato thatremoves. Si chiama Animal Dyson. Può essere adifficult decisione di acquistare un aspirapolvere costoso, ma ifyou sono un amante animale domestico e si rischia di avere gatti o cani inthe casa per la maggior parte della vostra vita, allora il costo iniziale potrebbe bemoney ben spesi per salvare voi da `blues capelli dell`animale domestico `.

Condividi su reti sociali:

Simile
Struttura e funzione dei baffi nei caniStruttura e funzione dei baffi nei cani
Cosa fare se il vostro gatto è spargimentoCosa fare se il vostro gatto è spargimento
Hack intelligenti per affrontare peli di animali domesticiHack intelligenti per affrontare peli di animali domestici
7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo
Come scegliere il miglior pennello per il mio gattoCome scegliere il miglior pennello per il mio gatto
8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento
Trichiasis nei caniTrichiasis nei cani
Governare rifornimenti per i gattiGovernare rifornimenti per i gatti
Ha peli di cane porto batteri?Ha peli di cane porto batteri?
Pettini e spazzole per il tuo gattoPettini e spazzole per il tuo gatto
» » Rimozione dei peli di animali domestici: come ottenere i capelli di cane e gatto capelli ofcarpets, arredamento e abbigliamento