VermoTit.com

Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramica

rivestimenti in ceramica è uno dei rivestimenti per pavimenti che è più comunemente usato nelle case occidentali, come il suo manutenzione e pulizia non richiede cure specifiche e, a sua volta, è spesso il tipo più economico di pavimentazione da installare nella vostra umile dimora. Tuttavia, è importante conoscere alcune tecniche per rimuovere brutto sporcizia, sporcizia e macchie da questo tipo di pavimento per evitare di vivere nella sporcizia, in modo che noi di OneHowTo spiegare in dettaglio come pulire un pavimento di piastrelle in ceramica.

Passi da seguire:
1

Prima di te pulire il pavimento di piastrelle di ceramica, è necessario rimuovere e bandire tutti quegli elementi che ostacolano la pulizia in modo che si può raggiungere ogni angolo e rimuovere completamente ogni traccia di sporcizia. Pertanto, si dovrebbe mettere da parte le sedie, sollevare il tappeto e rimuovere altri ostacoli che possono ostacolare questo compito.

2

Il prossimo passo si dovrebbe prendere è quello di spazzare o aspirare le piastrelle del pavimento al fine di rimuovere la polvere e altri residui solidi che possono avere costruito, come resti di cibo, capelli randagi, lanugine ecc Si dovrebbe prestare particolare attenzione ai punti stretti, dietro i mobili come il divano e negli angoli delle stanze, in quanto questo è dove lo sporco e la sporcizia tendono ad accumularsi.

3

Poi si può già iniziare lavando il pavimento piastrellato ma essere sicuri di scegliere un prodotto commerciale specifico per pavimenti in ceramica o di o utilizzare un detergente naturale magico e potente come l`aceto bianco. Pertanto, si dovrebbe mescolare il pulitore commerciale - seguendo le istruzioni riportate sul contenitore del prodotto o lanciare due tazze di aceto in un secchio o secchio d`acqua e pulire l`intera superficie in ceramica con una scopa.

4


Se le balze e le crepe del vostro piastrelle di ceramica sono molto sporchi o se sporcizia ha accumulato in esso, è possibile utilizzare un vecchio spazzolino per pulire più facilmente. Per questa zona, può essere un po `a portata di mano detersivo per lavastoviglie mescolato con un po` d`acqua calda. Se siete ancora a sei e sette, allora vi consigliamo di sorvolare su nostro articolo su trucchi per pulire le fughe.

5

Se il pavimento in ceramica ha una grande macchia brutto, si può provare a rimuoverlo strofinando con una spazzola morbida. E `essenziale che, quando si pulire un pavimento di piastrelle di ceramica, è necessario utilizzare utensili morbidi e prodotti con un pH neutro. Mai detergenti abrasivi o strumenti che potrebbero graffiare queste superfici impeccabili. Se siete alla ricerca di trucchi per pulire il marmo, di consultare il nostro articolo sulla pulizia delle superfici in marmo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramica, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cementoCome rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cemento
Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plasticaCome pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
Come pulire pavimenti in laminato senza striatureCome pulire pavimenti in laminato senza striature
Come scegliere un aspirapolvereCome scegliere un aspirapolvere
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
Come utilizzare un mop per una efficace pulizia della casaCome utilizzare un mop per una efficace pulizia della casa
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
Come pulire un tappeto senza un pulitore a vaporeCome pulire un tappeto senza un pulitore a vapore
» » Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramica