VermoTit.com

7 Tattiche per controllare le vostre allergie gatto

C`è una buona probabilità che voi o qualcuno che conosci inizia tirando su col naso o starnutire quando c`è un gatto vicino. Infatti, si stima che 10 milioni di persone negli Stati Uniti sono allergici al pelo di gatto. Ma solo perché siete allergici non significa che non si può vivere in modo confortevole con un gatto - e certamente non significa che bisogno di liberarsi del gatto che hai già. Finché la vostra allergia gatto non è troppo grave, ci sono molti modi per ridurre la quantità di allergeni nella vostra casa.

Scopri la nostra galleria fotografica per imparare a mantenere raffreddore gatto legate al minimo.

Suggerimenti per Controllare la tua allergia ai gatti

Trovare un buon allergologo

Lavorare con il vostro allergologo è la chiave per livingwith con successo un gatto. lo Compilare sulle strategie che avete alreadytried quindi sa che siete impegnati a controllare la tua allergia gatto. Egli può raccomandare cambiamenti ambientali e dietetici, farmaci o immunoterapia (aka colpi di allergia).

Spostare la sua Litterbox in un`altra stanza

Tutti i tipi di trigger di allergia possono essere trovati in lettiera del vostro gatto, tra cui peli, l`urina e la polvere dalla cucciolata. Se il vostro gatto vi permetterà, puthis litterbox in cantina o garage - e mentre ci sei, chiedere a qualcuno che non è allergico toclean la lettiera, quindi non c`è bisogno di respirare in questi allergeni. Se questo non è possibile, indossare una maschera e lavarsi le mani dopo averlo pulito.

Crea il tuo Posti Letto a Pet-Free Zone

Non c`è alcuna necessità di bandire il vostro gatto da tutta la casa, ma è una buona idea per tenerla fuori della vostra camera da letto - si respira più facile andget sonno migliore. Se il vostro gattino insiste per appendere fuori nella vostra stanza, cercare di mantenere il suo fuori il vostro letto. Naturalmente, se tutto il resto fallisce (o si vuole solo coccole), posizionare un tiro lavabile sul letto per lei a dormire su e mettere acaro della polvere coverson vostri cuscini e materasso.

Investire in Filtri HEPA



Pulire le moquette, tappeti, pavimenti e mobili con un vacuumthat ha un filtro ad alta efficienza (HEPA). HEPA trappola filterscan piccole particelle, come peli di animali domestici. Se possibile, chiedere a qualcuno in yourfamily chi è a fare l`aspirapolvere e la pulizia anallergica, in modo da non avete tobreathe nel peli. E se lo può permettere, si dovrebbe anche considergetting un depuratore d`aria HEPA per la tua casa. Il tuo naso vi ringrazierà.

Utilizzare lavabile Pet Bedding e getta

Provate a lavare del vostro gatto lenzuola e coperte ogni settimana. Se il vostro gattino ama snooze su yourfurniture, ottenere alcuni slipcovers lavabili e riciclare spesso, troppo. A nessuno piace davvero a sedersi sulla pelliccia di gatto e peli in ogni caso.

iStockphoto

Bagnare il vostro gatto settimanale

Il bagno al vostro gatto una volta alla settimana. No, non stiamo scherzando. Abbiamo knowthe idea sembra folle - impossibile, anche - ma dare il vostro gatto un bel bagno di everyweek aiuterà a ridurre i suoi livelli di peli. Utilizzare uno shampoo per animali domestici che non secca la pelle e capelli. E sì, si può fare senza gettingscratched. Se possibile, avviare balneazione lui quando è giovane. Meglio ancora, chiedere anonallergic membro della vostra famiglia di essere responsabile per i bagni e governare. Tra bagni, si può pulire il cappotto del vostro gatto con un senza profumo, ipoallergenico bambino wipe - o hanno un familiare anallergico farlo per voi.

Lavati le mani

Potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, ma dopo che accarezzare un gatto, le tue mani sono coperte di allergeni. Lavarsi le mani dopo ogni petting-sessione. Ecco a meno starnuti e più coccole!

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per vivere con un gatto ciecoSuggerimenti per vivere con un gatto cieco
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Eosinofila complesso del granuloma nei gattiEosinofila complesso del granuloma nei gatti
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
Aiuto! Sono allergico al mio cane!Aiuto! Sono allergico al mio cane!
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
Atopia (allergie) nei gattiAtopia (allergie) nei gatti
Aiuto! Sono allergico al mio gatto!Aiuto! Sono allergico al mio gatto!
» » 7 Tattiche per controllare le vostre allergie gatto