VermoTit.com

Trattare con i peli di gatto

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Se la pulizia peli di animali domestici è parte della vostra vita di tutti i giorni, ci sono alcune strategie che possono aiutare a ridurre la quantità di capelli nella vostra casa, auto, vestiti e mobili. pelo del gatto può essere un fastidio e persino causare condizioni mediche, come allergie e asma, a divampare. Ecco alcuni suggerimenti per il controllo che peli di animali domestici senza fine.

Preparando

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Mantenere il proprio animale domestico ben curato è di gran lunga il passo più importante che si può prendere a controllare i capelli nella vostra casa. Regolare la balneazione, spazzolatura e pettinatura saranno eliminare i peli vecchi, stuoie e peli. La gente spesso pensa che gli animali a pelo corto non si liberano. Loro fanno! Hanno appena capannone capelli più corti. La spazzolatura è altrettanto importante per questi gatti. Una spazzola, pettine, rimozione tappetino o un guanto grooming utilizzato per pochi minuti ogni giorno vi aiuteranno raccogliere peli morti che si può buttare via, invece di trovarlo in tutta la casa. Rimuovere capelli sciolti riduce anche l`incidenza di boli di pelo.

Un dispositivo nifty chiamato angolo pettine può aiutare lo sposo il vostro gatto. Si tratta di un pettine che si collega alla angolo di un muro che il vostro gatto può sfregare contro. Spruzzando il pettine con un po `di erba gatta spruzzo spesso ottiene l`attenzione animali domestici. I denti morbidi capovolti rimuovere i capelli come il gatto si strofina contro di essa. Se il vostro animale domestico è ancora spargimento eccessivamente, il vostro groomer può aiutare. Clipping il cappotto per una più breve lunghezza più gestibile rende la manutenzione quotidiana più facile. Inoltre, ci sono muta trattamenti disponibili dove bagni speciali, spazzolatura, e metodi di essiccazione eliminare i peli in eccesso e durare per diverse settimane.

Mobilia

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Nessuno vuole sedersi su mobilia coperto di peli di gatto. Il primo passo per diminuire la quantità di sinistra è per scoraggiare il vostro animale domestico da ottenere sui mobili. Se si dispone di un gattino o un gatto che è nuovo per la vostra famiglia, questo è un buon momento per impostare queste regole. Dare i vostri animali domestici comodi letti o mobili da compagnia e un luogo specifico a mentire. Se il vostro animale ha già adottato un divano o una sedia come il suo posto preferito, provate a trattare con un protettore in tessuto. Questo spesso aiuta a rendere più facile per aspirare i capelli dalla superficie e tenerlo da lavorare la sua strada nel tessuto. L`aspirazione mobili imbottiti è il gold standard per la maggior parte la depilazione. Utilizzare attacchi speciali pennello per mobili in legno. Una bacchetta di polvere magnetizzato aiuta a prendere e tenere i capelli. L`esecuzione di un filtro dell`aria aiuta anche a rimuovere i peli di animali domestici e di altri contaminanti. Se tutto il resto fallisce, provare a utilizzare slipcovers o altri prodotti decorativi per proteggere i mobili. Il vantaggio è che i coperchi possono essere rimossi e lavati regolarmente per tenerli puliti. Non lavare questi elementi con il lavaggio normale - i vestiti si prendere il peli di animali domestici. A secco con due fogli asciugatrice per contribuire a spostare i capelli per la trappola pelucchi.

Per rivestimento in tessuto, “Fogli Sticky” funzionano bene. Si tratta di fogli di grandi dimensioni con un adesivo delicato che fanno un grande lavoro di capelli di sollevamento off seggiolini, letti e mobili.

Se peli di animali domestici è intasamento tuo telefono, computer, TV o altri apparecchi, provare una bomboletta di aria compressa. La lattina è dotato di un attacco ugello che può dirigere un forte getto d`aria a difficili da raggiungere superfici. Questo rimuovere i capelli e permetterà di rimuovere con strofinacci o vuoti.

tappeti

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

rimozione regolare contribuirà a rimuovere la maggior parte dei peli di animali domestici. capelli molto fini è spesso difficile da rimuovere, anche con ripetuti aspirapolvere. Un trucco è quello di bagnare un asciugamano di spugna solo fino a quando è umido. Pulire il tappeto verso il basso con un asciugamano umido. Questo aiuta a raccogliere i capelli in una piccola pila che può essere prelevato dalla superficie. Questo funziona bene soprattutto se il vostro animale domestico ha un posto preferito per mentire e lascia dietro di sé un sacco di capelli. Se il tappeto è molto sporco, utilizzando un pulitore a vapore rimuoverà una gran parte dello sporco e capelli che viene intrappolato. Ci sono i preparativi per usare sul tappeto che sono macchia repellente che aiuterà a proteggere e rendere i capelli più facile per aspirare una volta che è pulito. Un altro strumento è un tappeto rastrello - uno specializzato attrezzo progettato per fluff il pelo del tappeto e rastrellare il peli di animali domestici.

Capi di abbigliamento

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

peli di animali domestici si aggrappa davvero vestiti, ma qui ci sono alcuni suggerimenti per aiutare a mantenere i vostri indumenti puliti e capelli gratis. Provare bigodini pet , un grande rotolo di nastro adesivo che ruota su una maniglia. Come si esegue il rullo sopra i vestiti, raccoglie i capelli e si attacca al nastro. Ogni strato di nastro può essere tirato fuori per darvi una superficie fresca sotto. Utilizzare questi su mobili pure. spazzole Lint e peli di animali domestici pick-up fanno lavori simili. Si tratta di spazzole con panno specializzata che catturare i capelli nel pelo del tessuto e rilasciarlo quando spazzolato in senso opposto per una facile pulizia. spray tessuto applicati ai capi di abbigliamento per l`elettricità statica anche respingono peli di animali domestici. Un foglio asciugatrice ammorbidente può anche essere strofinato sulla superficie di capi di abbigliamento come peli di animali domestici pick up. Conservare i vestiti coperti di plastica asciugare sacchetti puliti nell`armadio per evitare l`accumulo di capelli.

L`auto

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

peli di animali domestici è più di un problema in auto con sedili in tessuto. Copertura del sedile con un asciugamano o foglio è il modo più semplice per impedire capelli facendo strada nella sede. Se possibile, mantenere il vostro animale domestico in un vettore quando viaggia in auto. E `più sicuro e impedisce lo spargimento nel veicolo. Hand Held vuoti interni auto sono bravi a entrare in fessure e crepe. Pulire interni panno con un panno umido e utilizzare un rullo di capelli dell`animale domestico.

Capannone-meno Gatti

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Se peli di animali domestici è ancora un problema, prendere in considerazione le razze che versano meno di altre razze o senza peli come il Sphynx cat.

Articolo fornito da PetPlace.com

Condividi su reti sociali:

Simile
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Che tipo di pennello devo usare il mio caneChe tipo di pennello devo usare il mio cane
Come scegliere il miglior pennello per il mio gattoCome scegliere il miglior pennello per il mio gatto
E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?
Governare rifornimenti per i gattiGovernare rifornimenti per i gatti
Solo per i bambini: governare il vostro gattoSolo per i bambini: governare il vostro gatto
Ha peli di cane porto batteri?Ha peli di cane porto batteri?
Modi sicuri per rimuovere tappetini dal vostro caneModi sicuri per rimuovere tappetini dal vostro cane
Pettini e spazzole per il tuo gattoPettini e spazzole per il tuo gatto
Spargimento nei caniSpargimento nei cani
» » Trattare con i peli di gatto