VermoTit.com

Hack intelligenti per affrontare peli di animali domestici

stagione spargimento primavera dà il caso che si verifichi durante la stagione pulizie di primavera. Per molti di voi (come i nostri proprietari pastore tedesco là fuori), spazzare ciuffi di pelliccia animale domestico può sembrare una battaglia persa. Ma non deve essere così. Si può vincere la lotta contro la pelliccia animale domestico!

Per rendere la vita più facile, abbiamo arrotondato trucchi intelligenti i nostri esperti e redattori uso per ridurre la pelliccia animale domestico nella loro casa. Se si dispone di un segreto per affrontare pelliccia del vostro animale domestico, si prega di condividerlo nei commenti qui sotto.

I nostri segreti per un pelliccia-gratis Benvenuto

1. Lavare la biancheria da letto di frequente.

Questo può sembrare un gioco da ragazzi, ma se il vostro animale domestico spende un sacco di tempo in un luogo, un sacco di pelo sta andando ad accumularsi in quel luogo. letto di Yourpet è uno di quei posti. Siate onesti: Quante volte ti sei lavato il vostro cane o il letto di gatto? Mai? Prendere in considerazione ottenere una cuccia che ha washableslipcovers potete gettare nella lavanderia. Mentre si è in esso, non è Abad idea di acquistare più di una fodera in modo da poter avere un paio in rotazione. Se il vostro mobile è il suo punto di ristoro preferito, si consiglia di coprire con coperchi a macchina washableslip, anche.

2. Lo sposo, sposo e poi lo sposo un po `di più.

Non aspettare fino a quando i petlooks sporchi o trasandati per lo sposo lui. Fare il bagno e lo spazzolare regolarmente. Governare non si limita a contribuire a rendere il tuo odore animale e guardare meglio, ma aiuta anche sbarazzarsi di peli che è circa toshed. Così, invece di finire sul vostro mobili o come coniglietti di polvere sotto thecouch, si dovrebbe trovare sulla sua spazzola o nello scarico vasca da bagno. Il dottor Marty Becker dice che ci sono anche i pennelli che fanno il doppio dovere - si possono usare loro come un pennello regolare e anche duringa vasca per contribuire ad allentare e rimuovere pelliccia. Quanto più si sposo il vostro animale domestico, meno si dovrà aspirare pelliccia sciolto.

3. Investire in un buon aspirapolvere (o due).

Parlando di passare l`aspirapolvere, quando hai a che fare con sovraccarico di animale domestico pelliccia, un buon vuoto può Makeall la differenza. Cercare un aspirapolvere di alta qualità che gli allegati haspet pulizia e prendere in considerazione se si vuole affrontare con i sacchetti e le funi, in quanto vi sono grandi senza sacchetto e cordless vuoti disponibili. Oneof nostri redattori, che possiede un mix Lab che versa come non c`è domani, swearsby suo aspirapolvere robotico, che aspira automaticamente la sua casa, con la semplice pressione di un pulsante.



4. farla rock fresco T-shirt.

Molti di voi potrebbero fanno beffe l`idea di mettere un ofclothing articolo sul tuo gatto persiano, ma cosa succede se abbiamo detto che una T-shirt può befunctional e non solo moda? Una T-shirt o una camicia appositamente attrezzato canhelp contengono pelliccia del vostro animale domestico sul suo corpo, invece di cadere a terra. Keepin presente che questo trucco funziona solo se si pet tollera abbigliamento, quindi se shedoesn`t, non forzarlo.

5. Non dimenticare di guardare in luoghi improbabili.

Sotto il frigo, le prese d`aria, attaccato a paralumi ... alcuni dei luoghi che non avevo mai pensare di essere in grado di magneti per peli di animali domestici. Se si vuole veramente profondo pulire la vostra casa, dovrete guardo esclude i mobili e letto come luoghi in cui le mosche pelliccia.

Thiknkstock

6. Indossare guanti di gomma.

Raccogliete la pelliccia sciolto si sta trovando in tutto casa bydonning un paio di guanti di gomma e di esecuzione sopra i mobili e tutti thoseodd posti di cui abbiamo parlato prima. Se vi state chiedendo, sì, è lo stesso tipo ofglove si usa per lavare i piatti o strofinare il bagno. Dopo you`vecollected la pelliccia, se si scopre che è difficile ottenere tutti i capelli fuori i guanti, farle saltare nel dryer per qualche minuto e examinethe trappola pelucchi. Preparatevi ad essere stupito di quanto viene fuori di essi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pelliccia arruffati e gonfiore doloroso di pelle sulla panciaPelliccia arruffati e gonfiore doloroso di pelle sulla pancia
Spargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernaleSpargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernale
Top 9 gatti che gettano più di pellicciaTop 9 gatti che gettano più di pelliccia
7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo
10 Cane razze che perdono più10 Cane razze che perdono più
Le nostre armi segrete per fronteggiare odori dell`animale domesticoLe nostre armi segrete per fronteggiare odori dell`animale domestico
Si può fare il bagno un criceto?Si può fare il bagno un criceto?
Come prendersi cura di un gatto a pelo lungoCome prendersi cura di un gatto a pelo lungo
Top 17 meno spargimento razze del gattoTop 17 meno spargimento razze del gatto
Sepolto in pelliccia - consigli per trattare con spargimento sottopeloSepolto in pelliccia - consigli per trattare con spargimento sottopelo
» » Hack intelligenti per affrontare peli di animali domestici