VermoTit.com

Aiuto! Sono allergico al mio gatto!

Quello che un gattino carino, si pensa. Poi si tratta - lo starnuti, il tirando su col naso, occhi che lacrimavano come i rubinetti aperti. Ugh, il romanticismo agrodolce che si sopportare se amate i gatti, ma soffre di allergie gatto-related.

Secondo la Fondazione asma e le allergie d`America, circa sei a 10 milioni di americani hanno allergie gatto. Le allergie ai gatti sono generalmente basate su reazioni a una certa proteina felina, Fel-D-1, che viene secreto nella loro peli, saliva e urina. Il dander - minuscole particelle rilasciate dai capelli e la pelle - disperdersi nell`aria e rimangono intrappolati nella tappezzeria, tende e tappeti. La saliva fa la stessa cosa una volta che si asciuga. Con l`adozione di misure per ridurre l`esposizione al pelo e le particelle di saliva secca, può essere possibile vivere comodamente con il vostro animale domestico.

Combattere Dander e Saliva

  • In primo luogo, comprati un filtro dell`aria particelle ad alta efficienza elettrostatica, noto come un filtro HEPA, dal supermercato locale. Questi filtri possono essere utilizzati in tutta la casa.
  • In secondo luogo, l`aspirapolvere frequente e lavaggio di tende e tappeti può aiutare con il compito più difficile di ridurre particelle nascoste in loro. Si potrebbe anche prendere in considerazione la rimozione di tappeti o moquette e la loro sostituzione con pavimenti in linoleum, piastrelle o legno.
  • In terzo luogo, fare il bagno - sì, fare il bagno - il vostro gatto due volte al mese, ma non più frequentemente di quello. Facendo il bagno più spesso può risultare in pelle secca, che crea ancora più peli. Se il vostro gatto si trasforma nel diavolo della Tasmania alla vista di acqua, come molti fanno, il suo pennello quotidiana e pulire giù con un panno umido. Se si dispone di un gattino, iniziare a ricevere il suo usato per un bagno primi anni di vita
  • Stabilire "no-cat" zone della casa. La camera da letto è la stanza più usata in modo da mantenere il vostro gatto fuori dalla camera da letto il più possibile può aiutare.

    Se tutto il resto fallisce, consultare il vostro medico di colpi di allergia, che desensibilizzare il sistema immunitario agli allergeni. Essere consapevoli, però, che questo può richiedere molto tempo e costoso.

    Nuova speranza per chi soffre di allergia

    C`è una nuova speranza per i vostri sintomi allergici o asmatici. Un rivoluzionario nuovo farmaco chiamato "anti-IgE" può consentire a un bambino o un adulto con le allergie al pelo di moderata a vivere con un gatto. Il farmaco viene somministrato in una o due iniezioni ogni mese.



    Se avete bisogno di un inalatore o steroidi per via orale per frenare le reazioni allergiche, anti-IgE potrebbe rivelarsi una sostituzione favorevole. Gli studi dimostrano che il 55 per cento di quelli trattati con il farmaco sperimentale non inalanti richieste più. Il farmaco inoltre notevolmente ridotto l`infiammazione e altri sintomi, secondo Il New England Journal of Medicine. Ancora meglio, mentre gli effetti collaterali dannosi possono derivare dall`uso di corticosteroidi (normalmente prescritta per le allergie) non sono viste in pazienti trattati con anti-IgE.

    IgE è l`anticorpo responsabile per reagire contro gli allergeni e causando cellule di rilasciare sostanze, come istamine, che provocano sintomi di allergia. Piuttosto che trattare i sintomi quali starnuti, anti-IgE arriva alla radice del problema ed effettivamente blocchi questo anticorpo.

    Il farmaco è stato sviluppato congiuntamente da Genentech, Inc., Novartis Pharma AG e Tanox, Inc. Queste aziende non hanno ancora depositato una domanda di approvazione da parte della Food and Drug Administration, ma si aspettano di più presto, in modo da guardare per esso.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come affrontare le allergie gattoCome affrontare le allergie gatto
    5 Punte per mantenere i vostri animali domestici anallergiche di questa primavera5 Punte per mantenere i vostri animali domestici anallergiche di questa primavera
    Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
    Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistroCat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
    Aiuto! Sono allergico al mio cane!Aiuto! Sono allergico al mio cane!
    La scelta di un rex cornishLa scelta di un rex cornish
    Ipoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergiciIpoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergici
    5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie
    Suggerimenti per possedere un gatto per le persone con allergie gattoSuggerimenti per possedere un gatto per le persone con allergie gatto
    Come chi soffre di allergie possono ancora vivere con i gattiCome chi soffre di allergie possono ancora vivere con i gatti
    » » Aiuto! Sono allergico al mio gatto!