Nutrire il vostro pesce d`acqua salata
pesci marini sono un gruppo variegato. Ogni specie o tipo ha il proprio metodo di alimentazione - una certa alimentazione del filtro, il disegno in acqua e sifone fuori il cibo da esso, e alcuni altri scavenge- preferiscono inseguire il loro pasto o mangiare solo greens- molti solo non importa quello che scende in - faranno mangiano.
Alcune specie sono mangiatori aggressivi, inseguendo via i loro compagni di vasca, mentre altri evitano conflitti. Pesce che alimenta, purtroppo, non è solo una questione di pratiche di dumping un pizzico di fiocchi nel serbatoio. E `importante che tu sappia che tipo di cibo per nutrire la vostra comunità e fare in modo che si prende cura dei bisogni alimentari di tutti.
I problemi più comuni sono l`alimentazione troppo o troppo poco, di solito quest`ultimo è il caso. Sovralimentazione veleni l`acqua, in modo da cercare di osservare quanto il vostro pesce mangiare e non gettare troppo cibo in una sola volta. È sempre possibile aggiungere un po `più tardi. Tuttavia, non gettare in così poco cibo che il pesce dominante vince sempre.
alimenti in tensione
Molti pesci preferiscono gli alimenti in tensione. Bambino artemie sono i migliori perché sono facili da allevare da soli. Mentre questi crostacei sono giovani, i cosiddetti naupli, sono ad alto contenuto di grassi e una buona per alimentare per pesci giovani. Quando i gamberi diventano più vecchi, saranno ricchi di proteine, necessario per la giovanile ed adulta pesce - fino a quando li hai coltivate con alcune vitamine.
È inoltre possibile utilizzare pesci d`acqua dolce bambino, come i giovani, chiamati guppy "friggere," per nutrire i vostri specie marine. Tenete a mente che i pesci d`acqua dolce non durerà molto a lungo in acqua salata, che fa a giudicare la giusta quantità di mettere nel vostro acquario un po `difficile. Mysis gamberetti sono anche molto nutriente, ma difficile da trovare, anche se alcuni negozi li vendono meglio. Nei mesi estivi, si può buttare in qualsiasi larve di zanzara e moscerino si possono trovare. Tubifex e vermi bianchi sono comunemente alimentati come cibo vivo, ma questi saranno scavare nel substrato, morire e inquinare il serbatoio in modo da essere cauti quando si utilizzano. alimenti in tensione da soli non sono sufficienti per mantenere i vostri pesci sani.
Congelati o RAW Meats
Carne magra pesce bianco e carni provenienti da frutti di mare sono tra i cibi preferiti di molte specie marine. Aiutano anche variano diete vostri animali domestici in modo che non ci si annoia con lo stesso cibo - dopo tutto, hanno una dieta varia natura. In alcune occasioni, loro un po `di fegato tagliato a pezzi piccoli, carne di manzo magra, raschiatura cuore di manzo o qualsiasi carne cruda preparato da mangiare. Non solo il vostro pesce apprezzare it- che fornirà loro vitamine e minerali che il cibo vivo non possono. Se avete intenzione di alimentare i vostri pesci alimenti surgelati, assicurarsi che sia al 100 per cento scongelato prima di buttare nel serbatoio. lumache Schiacciato dal giardino o di un acquario d`acqua dolce servirà anche bene.
Mangiare quei Verdi
Molti pesci si affidano a pascolo per un pasto. Faranno scuttle giro sul fondo o lungo una scogliera in cerca di quel certo alghe. Alcuni pesci richiedono. Se si riesce a sostenere una sana crescita di alghe nel serbatoio, allora si sono probabilmente soddisfare le esigenze dei vostri erbivori, ma alcuni pesci richiedono una quantità enorme. È possibile integrare tale esigenza lanciando qualche lattuga o spinaci scottate nel serbatoio (di scottatura che - versare acqua bollente su di esso - per renderlo un po `più morbido e meno capace di galleggiare). Si può anche buttare fiocchi d`avena pre-imbevuti nel serbatoio.
alimenti trasformati
alimenti fabbricati, naturalmente, sono il più conveniente e alcuni sono molto buoni. Sono preparati da vari ingredienti poi pressati in scaglie o granuli o liofilizzati. alimenti naturali liofilizzati includono plancton, krill, dafnie, tubifex e chironomus. Tuttavia, una dieta composta da alimenti prodotti da sola non è sufficiente.
Il trucco con alimenti secchi li memorizza properly- altrimenti perdono le loro sostanze nutritive. li mantenere asciutto e ben chiuso e al riparo dalla luce e calore, preferibilmente in frigorifero. Si dovrebbe utilizzare entro quattro-sei mesi dopo che li compra. Flake cibo da solo non sarà sufficiente per pesci marini. alimenti a pellet sono di due tipi: flottante o affondare. pellet affondano sono buoni per scavengers invertebrati come eremiti o gamberetti. Questi affonderà, gonfiano e particelle di cibo galleggia distanza, che li rende utili per filtratori troppo. Essere consapevoli che pellet rimasto può sporcare il serbatoio, in modo da rimuovere eventuali avanzi.
Ricordarsi di stare lontano dalla varietà galleggiante di alimenti (ad esempio pellet galleggianti) perché la maggior parte dei pesci marini non sono superficie alimentatori. È possibile acquistare alimentatori che distribuirà i vari cibi, anche se alcuni sovraccaricare l`acquario con il cibo. Assicuratevi, se si decide su un alimentatore, che non finisce per distruggere la qualità dell`acqua. Rimuovere sempre alimenti non consumati immediatamente.
- Impostare il tuo acquario
- L`aspettativa di vita dei pesci
- La scelta di un pesce gatto Corydoras
- Pesci d`acqua dolce Livello intermedio
- Cosa pesci rossi mangiano?
- Top pesci d`acqua dolce 20
- Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
- Suggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaro
- Opzioni per i vostri pesci d`alimentazione
- Opzioni per i vostri pesci d`alimentazione
- La scelta di un pesce un`accetta
- La scelta di un terrore verde
- Quanto cibo è troppo?
- La scelta di un pacu
- La scelta di un oscar
- La scelta di un danio
- Prendersi cura di un pesce
- Compatibilità Pesce - miscelazione e la congruenza in acquario
- Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)
- Necessità alimentari squalo Bala
- Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?