Pesci d`acqua dolce Livello intermedio
Se siete stati mantenendo acquari per un paio di anni, si consiglia di passare a pesci d`acqua dolce più di livello intermedio. pesce intermedi richiedono cura più specializzata rispetto ai nostri amici pesci principiante. Tuttavia, alcuni dei pesci intermedio elencati sono il pesce più colorato e unico là fuori. Check out alcuni dei più cool pesce intermedio e imparare come prendersi cura correttamente per loro.
cichlids
Cichlids, sia africano o sudamericano, sono ampiamente considerato uno dei pesci più belli d`acqua dolce per acquari. Questo è perché sono disponibili in una vasta gamma di colori vivaci e modelli. Tuttavia, ciclidi solito fare meglio in un acquario di specie, dove vivono solo con altri ciclidi. Ciclidi può anche anche combattere con l`altro, che è il motivo per cui è meglio evitare di ciclidi in cerca simili per il vostro carro armato.
Ciclidi hanno bisogno di un po `di cure specializzate pure. Preferiscono un pH superiore a molti altri pesci. Essi possono anche ottenere grande a seconda del tipo che si ottiene, quindi sarà necessario avere un grande acquario per ospitare un gruppo sufficiente di ciclidi. 50 a 75 galloni è un buon minimo.
Bichirs
Bichirs sono pesci lungo che quasi assomigliano anguille. Si può ottenere molto grande - oltre 10” . Ciò significa che è necessario disporre di un grande acquario abbastanza per ospitarli. Qualsiasi cosa meno di 50 litri è probabilmente troppo piccolo. Alcune specie di Bichir non sono semplicemente appropriati per acquari domestici. Ricordate che questi pesci sono inferiori abitanti, quindi sarà necessario avere un sacco di spazio in fondo per loro di nuotare intorno a. Una lunga acquario è meglio di un acquario alto per questa specie.
Bichirs sfuggiranno qualsiasi acquario senza un coperchio molto stretto. Essi sono anche carnivori e predatori in natura. Mangeranno un pesce che può andare bene nella loro bocca. Per questo motivo, i loro compagni di vasca devono essere attentamente selezionati. Grandi, pesci pacifici sono l`opzione migliore.
Plecos
Plecos o Plecostomus, sono un tipo di abitante di fondo, pesce mangia-alghe. Purtroppo, questi pesci sono spesso venduti per principianti con il pretesto di essere un pulitore del serbatoio. La verità è che questo pesce, mentre sono mangiatori di alghe, sono molto disordinato. Fanno un sacco di cacca in un serbatoio, in modo che possano realmente aumentare il carico bio. saranno necessari ulteriori cambi d`acqua se la loro cacca solleva l`ammoniaca a livelli pericolosi.
Un`altra cosa importante su Plecos è che non sono pesci piccoli. Plecos può arrivare a oltre 12” a lungo. I principianti spesso li ottenere per un serbatoio da 10 o da 20 galloni, ma i pleco saranno rapidamente troppo grande per questo. Un serbatoio di 100 litri è veramente necessario per gestire il loro carico dimensioni e bio. 50 galloni possono essere accettabili per le varietà Pleco piccoli.
Mollies
Mollies sono pesci carino che ben si adattano per acquari di comunità, perché sono tranquillo. Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli, tra cui oro, maculato, e nero. Molly non hanno bisogno di scuola, ma lo fanno come la compagnia di altri pesci pacifica. La ragione per cui Molly può essere considerato intermedio è perché sono in genere i pesci d`acqua salmastra. Questo significa che a loro piace un po `di sale nella loro acqua. Tuttavia, Molly in genere regolare a nessun sale o con un serbatoio di acqua salata completa.
Molly sono live-portatori, quindi se avete un gruppo di Molly, è probabile che finire con i bambini. Se non si vuole affrontare con avannotti, il pesce di solito mangiano loro se hanno fame. È inoltre possibile ottenere un pesce per il serbatoio che sarà probabilmente di mangiare frittura. Naturalmente, si può anche provare a sollevare i bambini se si dispone di spazio sufficiente per ulteriori Molly!
gourami
Gouramis sono un altro pesce che è adatto per un acquario di comunità. Sono pesci più grandi che sono molto tranquillo per la maggior parte degli altri pesci. Tuttavia, possono essere aggressivi a specie simili, come pesci angelo, pesci betta, e altri gouramis. Questo è il motivo per cui può essere meglio avere una gourami come il fulcro di un acquario di comunità.
Gouramis sono come betta pesce- che respirano l`acqua dalla superficie. pesce gourami sono disponibili in alcuni colori molto cool e modelli, e può fare un sorprendente aggiunta a qualsiasi acquario. Ricordate che il pesce gourami può arrivare fino a diversi pollici, quindi un acquario di almeno 20 o 30 litri è meglio per un pesce.
Quale è il tuo pesce intermedio preferito?
- L`aspettativa di vita dei pesci
- Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
- Punta Goldfish
- La scelta di un ciclidi
- Pesce Cichlid: top 15 cose che dovete sapere
- Top pesci d`acqua dolce 20
- Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
- Come scegliere il pesce compatibile per il vostro acquario di comunità
- Consigli di base per la cura dei pesci
- Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario
- La scelta di un terrore verde
- La scelta di un detenuto
- Oscar cura dei pesci
- Come scegliere il pesce giusto per il vostro acquario
- Prendersi cura di un pesce
- Compatibilità Pesce - miscelazione e la congruenza in acquario
- Può un Dempsey jack e un pesce oscar vivere insieme?
- Quali sono i brillanti ciclidi giallo e arancione?
- Corteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolce
- Come rompere il ciclo di ammoniaca in una vasca di pesci
- Cosa fare con i pesci ufficio durante le vacanze