VermoTit.com

Suggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaro

Se si possiede un acquario d`acqua dolce o salata, la manutenzione è necessaria per mantenere l`acqua pulita e chiara. acquari marini hanno bisogno di più lavoro, però, e gli sforzi più consistenti. L`acqua limpida non si limita a guardare bene, è un segno tuoi pesci vivono in un ambiente sano. Mentre può essere tentati di acquistare dei bacini, trattano solo i sintomi e non affrontano la causa della vostra nuvoloso, serbatoio di acqua torbida o sporco.

Alimentazione

Sovralimentazione pesce da compagnia porta al serbatoio di acqua torbida. alimenti non consumati sporca il substrato, galleggia in giro e rompe in acqua e rallenta o intasa i filtri del serbatoio, che porta a un ambiente meno pulito. Chiedi al tuo fornitore di pesce per un consiglio su come e quanto spesso si dovrebbe alimentare i vostri pesci. La maggior parte dei tipi fanno bene con un`alimentazione una volta al giorno. Aggiungi cibo per pesci in un po `alla volta e guardare il vostro pesce mangiare fino a quando si dispone di un buon senso di quanto di fornire a una volta- quando il pesce inizia sputando cibo fuori, hanno avuto abbastanza. Usa la tua rete per rimuovere gli avanzi, piuttosto che lasciarli seduti in acqua.

cambi d`acqua

Regolari cambi parziali promuovono serbatoi pulite e l`acqua dell`acquario. Le principali modifiche per l`ambiente acquatico sono altamente stressante per i pesci, e anche potenzialmente fatale per le specie più sensibili. Per questo motivo, non si può semplicemente sbarazzarsi di tutto il vecchio acqua - non importa quanto torbida può essere - e sostituirlo con acqua pulita in una sola volta. Modificare il 10 per cento dell`acqua alla volta ogni due settimane. Avere nuovo in piedi acqua alla stessa temperatura come l`acqua dell`acquario, e miscelato alla gravità del caso, se si dispone di un serbatoio di acqua salata. Per sicurezza, spegnere tutte le parti e l`alimentazione al serbatoio. Sifone fuori circa 1/10 dell`acqua e sostituirlo con il nuovo, pulito e acqua limpida.

Manutenzione



La manutenzione ordinaria aiuta a mantenere il serbatoio pulito, l`acqua limpida e le vostre parti del serbatoio di funzionare al massimo delle prestazioni. Controllare spesso per garantire che tutti i filtri, luci, riscaldamento, schiumatoi e altri componenti del serbatoio siano collegati saldamente, senza perdite e lavorare bene. Seguire le linee guida per la cura nei manuali di istruzioni per i componenti. Pulire i filtri, schiumatoi e tutti i loro varie piccole parti come raccomandato. Eseguire i test d`acqua regolari per garantire adeguati livelli di pH, saline, ammoniaca, nitrati, nitriti e carbonato.

Pulizia

Pulire il serbatoio regolarmente per mantenere e la sua acqua pulita e chiara. Utilizzare un netto giornaliero per rimuovere eventuali detriti galleggianti in acqua. Un magnete alghe funziona bene per eliminare l`accumulo di alghe sul vetro serbatoio e sulle decorazioni serbatoio interno. Utilizzare uno spesso per rimanere in cima di accumulo. Eliminare visibile strisciamento di sale ogni giorno o due se si dispone di un acquario marino. Sale scorrimento è il nome dato ad accumulare croccante lasciato alle spalle quando l`acqua salata arriva sulle superfici. La rimozione in modo proattivo da vetro, filtri e altri componenti acquario impedisce sfuggendo di mano e significativamente sporcare il vostro carro armato e anche inibire le prestazioni del filtro e le prestazioni della proteina skimmer. Utilizzare detergente per vetri sulla parte esterna del serbatoio per rimuovere macchie e segni per rendere il tuo serbatoio di acqua sembrare più nuvoloso.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
Modi per mantenere il vostro acquario pulitoModi per mantenere il vostro acquario pulito
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
» » Suggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaro