VermoTit.com

Miglior cibo del cane ipoallergenico: top 5

Il vostro cane ha bisogno di cibo per cani ipoallergenico?

Come faccio a sapere se il mio cane ha bisogno di cibo per cani ipoallergenico?

È il vostro cane prurito e scuotendo la testa più del normale? Ne ha la diarrea costante o gas?

In primo luogo, dobbiamo stare attenti a non confondere le allergie alimentari con intolleranze alimentari. Le allergie alimentari si verificano quando un sistema immunitario identifica un ingrediente specifico come nocivi, mentre l`intolleranza alimentare è più di un problema digestivo.

Oltre ad esporre i problemi gastrointestinali, i cani a volte allergie alimentari si manifestano sotto forma di problemi di pelle. I sintomi più comuni possono essere associati con prurito - eccessiva graffiare, leccare di zampe, e scuotendo la sua pelliccia. Così, mentre entrambe le allergie alimentari e intolleranze alimentari possono causare problemi digestivi (gas o diarrea), solo le allergie alimentari effettuare la pelle.

Un modo per diagnosticare le allergie alimentari per cani con precisione è una dieta di eliminazione. Si può prendere il cane fuori tutti gli alimenti che ha mangiato e lo ha messo su un alimento che non ha mai avuto prima. Poi, dopo che i sintomi del cane migliorano, iniziano a reintrodurre i vecchi alimenti si pensa possa aver causato i problemi in primo luogo. Introdurre un alimento alla volta e vedere se ha una reazione.

Dr. Stephanie Janeczko D.V.M., direttore medico per la cura degli animali & Controllo di New York City, consiglia di eseguire un processo di eliminazione per 1-3 settimane. Osservare la reazione del cane ad una nuova ingrediente per un paio di giorni prima di aggiungere un altro ingrediente alla dieta del cane.

L`intolleranza alimentare o allergia? In entrambi i casi, alimenti per cani ipoallergenici può aiutare, mentre allo stesso tempo contribuire a prolungare la vita del vostro cane alimentando lui sano, cibo per cani sani a base di ingredienti veri.

Sarà ipoallergenico aiuto cibo per cani?

Nutrire il vostro animale domestico cibo per cani ipoallergenico è una delle migliori cose che puoi fare per aiutare a mantenere i loro sintomi al minimo, ma ci sono altri vantaggi che sono altrettanto importanti: l`alimentazione del vostro cibo per cani di alta qualità cane migliora anche la salute generale e aumenta la longevità.

Trovare il giusto cibo per cani ipoallergenico può essere una sfida dal momento che non tutti i cani, allergie, intolleranze o sono gli stessi. Se avete provato molte diverse marche di cibo per cani, ma non riesce a trovare uno che funziona per il vostro cane, non arrendetevi appena ancora. Sto per raccontarvi i 5 alimenti ipoallergenici più votati in modo da tutti loro si può cercare di trovare quello migliore per il vostro cane.

alimenti per cani ipoallergenici possono essere più costosi, ma è possibile alimentare il vostro cane di meno, perché ha valori nutrizionali più elevati, il loro mantenimento sano e libero da malattia. Inoltre, ti verrà risparmio di denaro lungo la strada da meno visite dal veterinario!

Se non si ha il tempo di preparare il cibo per cani in casa, questa è la cosa migliore. cibo per cani ipoallergenico che porta a un cane sano e felice, per non parlare di una vita prolungata è assolutamente vale il prezzo!

Quello che fanno (o non fanno) hanno messo in cibo per cani ipoallergenico?

cibo per cani ipoallergenico anche non contiene questi ingredienti comuni che si trovano nel cibo normale cane:

  • sottoprodotti della carne (filler)
  • conservanti
  • aromi artificiali
  • coloranti

foodbrands cani ipoallergenici evitare l`uso di ingredienti più probabilità di provocare una reazione allergica. Alcuni dei più comuni sono:

  • Mais
  • Grano
  • lievito
  • latteria
  • soia
fonte

# 1 Orijen

Scopri gli ingredienti di questo cibo per cani ipoallergenico di alta qualità:

pollo disossato, farina di pollo, carne di tacchino, color ruggine patata, lago di coregone, grasso di pollo, patate dolci, uova intere, tacchino, farina di salmone, salmone e olio di alici, salmone, aroma naturale di pollo, olio di girasole, erba medica seccata al sole, secca marrone fuco, carote, spinaci, piselli, pomodori, mele, psyllium, dulse, glucosamina HCL, mirtilli, ribes nero, estratto di rosmarino, condroitin solfato, sale marino.

Non c`è da meravigliarsi questo è il # 1 consigliato cibo per cani sani!

ORIJEN è una società dal Canada. Loro agricoltori sollevano i propri polli, mentre i loro pescatori catturare e consegnare il pesce fresco. Usano anche uova intere invece di ovoprodotti essiccati e comprendono solo gli ingredienti di altissima qualità.



Questo cibo per cani ipoallergenico premiato è un bene per i muscoli, il cuore, il cappotto, e la pelle del vostro cane. Per il requisito di carboidrati, Orijen utilizza frutta altamente digeribili e verdura con antiossidanti e vitamine.

Si noti che questo cibo per cani non contiene grano (che è economico, difficile da digerire, ed è spesso il principale colpevole per le allergie).

Come potete vedere c`è una quantità elevata di proteine ​​in questo marchio. Quindi, se il vostro veterinario suggerisce che il tuo amico rimane su una dieta di proteine ​​inferiore, vorrei suggerire considerando le marche sotto.

Orijen Grain-Free

Orijen grano-gratuita per adulti Cibo secco per cani, 5 lb

Pet Food of the Year Award!

  • Glicemico Research Institute ha assegnato Orijen un`altra Pet Food of the Year per il 2012! L`istituto, con sede a Washington D.C., fa anche indagini cliniche per il nostro governo.
  • Una nota sulle diete iperproteiche: Prestare attenzione per le esigenze quotidiane in base al peso del vostro cane. Ricordatevi di leggere le istruzioni in etichetta per la quantità raccomandata.

# 2 Acana cibo per cani

Gli ingredienti freschi di cibo per cani Acana forniscono elevate quantità di proteine ​​ed è priva di grano. Esso contiene una bassa quantità di carboidrati ed è alto in antiossidanti. In aggiunta, ci sono gli acidi grassi omega 3, che sono importanti per il pelo del vostro cane.

La loro linea classica di cibo per cani è 55-65% di carne (compreso il pollo senza gabbia, passera catturati in natura, e le uova intere) più frutta e verdura.

Mi piace il fatto che Acana (prodotto dalla stessa azienda canadese che fa Orijen) non fa uso di ingredienti artificiali, aromi, o riempitivi.

Acana Grain-Free Cibo secco per cani Pacifica 5 libbre

# 3 Flint River Ranch

Flint River Ranch è un marchio di cibo per cani sani completamente naturale che offre cibi freschi al forno. Esso contiene aminoacidi corretto e non ha la solita sottoprodotti di origine animale o conservanti.

Essi hanno anche i pacchetti di esempio in modo da poter iniziare con una piccola quantità per testare la reazione del vostro cane e il palato. È possibile acquistare i campioni nei gusti: agnello, anatra, pesce, farina d`avena, e quelli specificamente formulati per i cani anziani e cuccioli. E `piuttosto a buon mercato, troppo - circa $ 5 per un campione di 2 libbre.

Campioni gratuiti - basta pagare per la spedizione!

I campioni Flint River Ranch Naturale cibo per cani - £ 2 campioni misti Dog Food Pack

# 4 Avoderm Naturale

Avoderm naturale è pieno di vitamine, minerali, oligoelementi, e oli essenziali che sono necessari per mantenere il vostro animale domestico privo di allergie. Ma l`ingrediente più interessante è il frutto di avocado che è buono per tenere cappotti cani lucido.

Il senza glutine farina di pollo & Riso integrale è realizzato senza mais o di grano. I primi sette ingredienti principali sono farina di pollo, tutta la terra riso integrale, tutta la terra riso bianco, farina d`avena, grasso di pollo, crusca di riso e avocado.

Il vostro cane potrebbe preferire i loro altri sapori, come l`agnello o tonno.

Avoderm

Pasto AvoDerm Natural Chicken & Riso integrale Formula Cibo secco per cani, 30-Pound

# 5 Pinnacle

Pinnacle è un cibo per cani ipoallergenico che contiene i probiotici essenziali, vitamine e minerali. Gli ingredienti comuni sono il pesce, farina d`avena, semi di lino, quinoa, insieme con vitamine e altri minerali.

Si noti i primi ingredienti:

Trota, farina d`avena, aringhe Farina d`avena Farina, olio di canola (conservato con tocoferoli misti & Acido citrico), patate dolci, carbonato di calcio, semi di lino, lecitina, fosfato bicalcico, quinoa biologica Pasto Semi ...

pinnacolo

Pinnacle trota e patate dolci Formula cibo per cani, 30-Pound

Come fare in casa cibo per cani

Ho anche composto un altro articolo utile per il vostro cane. Se avete il tempo e l`inclinazione, imparare a fare il proprio cibo fatto in casa cane ipoallergenico! Includo una guida completa per la scelta di ingredienti sani per il vostro cane, con ricette facili e veloci. Il vostro cane vi ringrazierà!

Cosa ti porta qui?

Qual è il tuo ingrediente cane più intollerante di / allergie al?

Condividi su reti sociali:

Simile
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Cosa fare se il vostro cane ha allergieCosa fare se il vostro cane ha allergie
La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
Test allergologici in caniTest allergologici in cani
La scelta di un dalmataLa scelta di un dalmata
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
Disturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gattiDisturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gatti
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
» » Miglior cibo del cane ipoallergenico: top 5