VermoTit.com

Gli animali domestici possono avere allergie?

Può Animali avere allergie?

Il vostro animale domestico iniziare graffiare in questo periodo dell`anno? Leccare e masticare i loro piedi non-stop? O sviluppare infezioni della pelle, prurito fondo o problemi alle orecchie?

L`inizio della caduta segna anche l`inizio della stagione di allergia, e le allergie stagionali, purtroppo, sono molto comuni negli animali domestici, soprattutto cani.

Animali in realtà hanno la pelle molto sensibile. Al solo la metà dello spessore della pelle umana, sono incredibilmente sensibili agli allergeni ambientali. Quando gli esseri umani hanno allergie, tendiamo a ottenere il raffreddore da fieno, con gli occhi che cola, naso chiuso e segni nelle nostre vie aeree superiori. Gli animali domestici sono un po `diverso. Non importa quello che sono allergico, che si tratti di qualcosa nella loro dieta o forse pollini o le pulci, essi tendono ad avere prurito ... molto prurito! Per molti dei nostri amici a quattro zampe, l`unico segno del loro disagio è che si leccano i piedi o zero - un sacco.

Contatto allergie

Animali che sono allergici a erbe e ebreo errante tendono a leccare i piedi e sviluppare il rossore sulla pancia, in cui si mettono in contatto la superficie sono allergici. allergie da contatto sono peggio quando c`è un sacco di pioggia e sole e le piante sono in fase di rapida crescita. Se si sospetta che il gatto o cane ha questo tipo di allergia, mantenere il vostro animale domestico fuori erba / piante per 2 settimane ed i sintomi dovrebbero migliorare, fino a quando non v`è alcuna infezione della pelle presente. Altri suggerimenti per cani o gatti con allergie da contatto sono:

  • Pulire il vostro animale domestico giù con un asciugamano bagnato dopo essere venuto da fuori, prestando particolare attenzione alla zona sulla parte inferiore delle zampe. Asciugare bene dopo.
  • Utilizzare Episootheeither prima che il vostro animale domestico va al di fuori, o dopo il suo arrivo all`interno per calmare la pelle irritata
  • Utilizzare uno shampoo farina d`avena settimanale
  • Se il vostro cane è puzzolente e ha in uso un`infezione della pelle secondaria Curasebweekly e vedere il vostro veterinario come possono essere richiesti antibiotici e antimicotici.

Questo cane ha un`infezione tra le dita dei piedi, indicati dal, zona rossa ispessita della pelle. Potrebbe essere un`infezione da stafilococco o potrebbe essere fungine. Il vostro veterinario può fare un semplice test per capire il modo migliore per trattare questo, come il prurito non si fermerà fino a quando l`infezione non migliora.

Flea allergie

Una delle allergie più comuni nei cani e gatti è un`allergia morso delle pulci - soprattutto durante i mesi più caldi dell`anno, quando le pulci diventano più prevalenti. allergica da pulci sviluppa in risposta alla saliva la pulce inietta nella pelle durante l`alimentazione ed è così grave che un morso di pulce può mantenere il vostro animale domestico prurito per 2 settimane.



Spesso le pulci sono trascurati come causa di allergie, come animali domestici con allergie pulce non sempre hanno le pulci visibili. Infatti, perché una delle pulci provoca tanta irritazione, essi tendono a rosicchiare che piccola pulce abbastanza rapidamente, sbarazzarsi di qualsiasi prova del problema. Qualsiasi animale domestico con le allergie, anche se le pulci non sono la causa principale, ha bisogno di controllo delle pulci super-veloce come parte del loro trattamento, idealmente con un Comfortis masticare mensile aromatizzato ..

Allergie alimentari

È interessante notare che gli animali domestici che hanno allergie alimentari potrebbero non necessariamente sviluppare un mal di stomaco o diarrea. Hanno appena ottenere prurito e leccarsi le zampe. Contrariamente all`opinione popolare, i cani non tendono a sviluppare glutine o grano allergie. Essi tendono ad essere allergica ad un proteine ​​di carne, come pollo, manzo, agnello o di canguro. Questa allergia si sviluppa nel tempo, il che significa che il vostro animale domestico può essere giusto mangiare qualcosa per diversi anni prima che i sintomi iniziano a comparire.

Se il vostro veterinario sospetta vostro gatto o cane ha un`allergia alimentare, una prova di dieta per un minimo di 8 settimane è necessaria, e comunemente si raccomanda una dieta di prescrizione come Hills Z / D o Royal Canin ipoallergenico. E `importante consultare il proprio veterinario, perché semplicemente cambiando ad un`altra marca di gatto o cibo non aiuterà, come la maggior parte alimenti per animali domestici sono costituiti da ingredienti simili.

Dermatite atopica

La dermatite atopica può essere uno dei più difficili tipi di allergie per diagnosticare e trattare in animali domestici. In sostanza, si tratta di un termine generale per tutte quelle altre cose che possono causare prurito in cani e gatti. Questo gruppo di cose comprende comunemente acari della polvere, pollini, muffe e altri allergeni ambientali che sono più difficili da eliminare dal mondo del vostro animale domestico.

Per trattare la dermatite atopica spesso richiede una combinazione di soluzioni e trial-and-error. l`esame del sangue allergia è disponibile, l`immunoterapia può essere utilizzato per desensibilizzare il vostro animale domestico, e vari farmaci, tra cui prednisone, antistaminici e ciclosporina può aiutare a sopprimere i segni. A Love That Pet troviamo che una combinazione di acidi grassi omega 3, in particolare nella forma del Dermoscent TopSpot settimanale (che odora anche bella), un lavaggio settimanale Aloveen e antistaminici può essere una combinazione utile per alcuni animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Come fermare il vostro cane si grattaCome fermare il vostro cane si gratta
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Cosa fare se il vostro cane ha allergieCosa fare se il vostro cane ha allergie
5 Punte per mantenere i vostri animali domestici anallergiche di questa primavera5 Punte per mantenere i vostri animali domestici anallergiche di questa primavera
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
» » Gli animali domestici possono avere allergie?