VermoTit.com

La dermatite miliare nei gatti

Che cosa è miliare dermatite?

Miliare Dermatite è una condizione in cui semi di miglio dimensioni (miliare) scabsare variabile distribuita su tutto il corpo gatti. Il gatto è di solito molto itchyand può causare danni a se stesso da graffi e tirare i capelli. Lo scabscan essere facilmente sentito.

Quali sono le cause miliare dermatite?

La causa più comune è pulci. Altre cause sono riconosciuti foodallergies e parassiti cutanei non pulce tale acaro chiamato Cheyletiellosi. In thepast, problemi ormonali e carenze vitaminiche hanno affermato di beassociated con esso. Tuttavia, può essere che nessuna di queste cose causemiliary dermatite da soli, ma piuttosto lavorare in combinazione per producethe condizione.

Il modello con cui le croste siano distribuite su maysuggest corpo del gatto che fattore è la causa più importante. Croste che sono foundalong la linea mediana della schiena e al collo, e che poi progressto coprire tutto il corpo, suggeriscono un`allergia alle pulci. allergydermatitis pulci gatto può anche presentare come perdita di capelli sull`area groppa, che canthen estendono lungo la linea mediana della schiena, verso il collo. La pelle inthis area può essere ispessita, più scuri del solito, e sfiorato da una lunga timeof graffi e masticare.

croste miliari che sono associati con allergie alimentari tendono ad essere moreconcentrated sulle regioni di testa e di coda. allergie alimentari possono anche leadto piaghe circolari, che si trovano principalmente sulla testa, collo e shoulderregions. Le allergie alimentari sono poche probabilità di causare diarrea in cani e gatti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dermatite allergica da pulciDermatite allergica da pulci
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
Dermatite da contatto nei gattiDermatite da contatto nei gatti
La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
I pericoli di pulci nei gattiI pericoli di pulci nei gatti
La dermatite Ear (infiammazione sulla pelle dell`orecchio) nei gattiLa dermatite Ear (infiammazione sulla pelle dell`orecchio) nei gatti
Dermatite da contatto nei gattiDermatite da contatto nei gatti
Dermatite umida acuta (hot spot) nei caniDermatite umida acuta (hot spot) nei cani
» » La dermatite miliare nei gatti