Come fare un cappuccino fatta in casa, senza una macchina
Cappuccino è uno dei modi più popolari per fare il caffè, perché è un espresso servito con latte caldo e molto schiumoso, che lo rende una bevanda assolutamente deliziosa e rinfrescante. E la buona notizia per gli amanti del caffè è che è possibile farlo a casa senza la necessità di una macchina speciale. Si può semplicemente utilizzare la macchina per caffè e un po `di know-how tecnico. Voglio sapere di più? A OneHowTo.com spiegheremo come fare un cappuccino fatta in casa, senza una macchina.
- caffè
- Latte (intero o scremato)
- Miscelatore
- Macchina da caffè
- boccale
Ciò che differenzia un cappuccino da un latte macchiato è la quantità di schiuma sul latte. Mentre latte macchiato è un espresso con latte caldo, con cappuccino è sia calda e schiumosa. A volte può essere servita cosparsa con del cioccolato o cannella, ma questo dipende dal vostro gusto personale.
Per fare un cappuccino fatto in casa, non hai bisogno di un a macchina speciale si può fare con un classico caffettiera italiana che molte persone usano per fare il caffè a casa. Se si dispone di una macchina per il caffè, fare un Espresso- se si dispone di una caffettiera italiana fanno una tazza di caffè nero. È anche possibile fare il caffè nero con il caffè solubile troppo da acqua bollente aggiungendo due cucchiai di caffè solubile e mescolando correttamente fino a quando non si è sciolta.
Una volta che il caffè espresso è pronto, mettere un po `di latte a scaldare. Lasciate bollire in modo che sia molto caldo, che vi permetterà di ottenere l`effetto desiderato per la vostra cappuccino fatto in casa. Poi, versare il latte in un frullatore e frullate per un minuto. È inoltre possibile utilizzare una frusta elettrica o frullatore palmare.
Un`alternativa è quella di mettere il latte caldo in un vaso, chiudere correttamente e agitare bene.
Versare il latte schiumoso in una tazza e quindi aggiungere il caffè espresso. Se si vuole si può cospargere con il cioccolato o cannella. E questo è tutto ciò che devi fare: nel giro di pochi minuti si può godere di una cappuccino fatto in casa che è entrambi deliziosi e confortante.
Se desideri aggiungere un disegno sulla parte superiore, ricordarsi di mescolare il latte prima di versarlo, versare il liquido prima di lasciare la schiuma per la parte superiore. Quando la tazza è mezzo pieno, versare il latte più vicino e più intensamente, quindi la schiuma finalmente poggia sulla parte superiore, spostando il latte da un lato all`altro e alla fine all`indietro per ottenere un design bello e originale.
Ora che avete imparato a fare il proprio cappuccino, si può anche imparare a fare un carajillo, un tipico caffè in stile spagnolo, che è assolutamente delizioso.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un cappuccino in casa senza una Macchina, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere liquore al caffè a casa
- Come rendere gusto del caffè buono
- Come fare un tipico caffè bombón spagnolo
- Come decalcificazione una macchina da caffè Dolce Gusto
- E `ok per riscaldare il caffè nel microonde?
- Come rendere tiramisù senza uova a casa
- Come fare un caffè carajillo
- Come utilizzare una moka per fare un caffè espresso
- Come fare un caffè moka ghiacciata in casa
- E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?
- Le migliori ricette a base di erbe del tè latte
- Come per montare il latte senza una macchina per caffè espresso
- Latte scremato e senza lattosio: qual è la differenza?
- Come fare un latte di avocado - ricetta
- Come fare una bevanda di latte cannella
- Come rendere il latte condensato vegan
- Fare un frullato di anguria con il latte
- Come rendere polenta senza latte
- Come rendere il latte condensato
- Come fare in casa il latte kefir
- Come si pulisce una caffettiera con l`aceto