VermoTit.com

Popolare pesci acquario domestico: tetra

L`accesso ai dati

Per qualche motivo ogni volta che ho citato tetra immagine maggior parte delle persone immediatamente i piccoli tetra al neon. Non fraintendetemi, questi piccoli pesci fanno una grande aggiunta a qualsiasi serbatoio di acqua dolce, ma ci sono tanti altri tipi di tetra là fuori.

Tetras sono disponibili in diverse forme e dimensioni e hanno alcuni dei più diverse colorazioni nel mondo dei pesci. Tetras si trovano in habitat d`acqua dolce del Sud America, Africa e America Centrale. Una cosa interessante di tetra è che ci sono diverse specie di pesci che vengono comunemente chiamati tetra nel commercio di animali domestici che non sono in realtà una parte della famiglia tetra. Si pensa che queste altre specie sono state confuse con tetra perché usano come facile prendersi cura di in un sistema di casa e spesso sono banchi di pesci.

Proprio come con qualsiasi tetra pesce hanno esigenze di qualità delle acque che devono essere soddisfatte per consentire loro di vivere una vita senza stress sani. Una dieta varia è anche qualcosa che dovrebbe essere ricercata con tetra. E `importante notare che non tutte le specie di tetra farà bene per qualsiasi acquario a casa set up. Questi ragazzi hanno bisogno di una certa quantità di spazio e di andare d`accordo meglio con alcuni compagni di vasca rispetto ad altri.

Tetras sono facili da distinguere da altre specie di pesci. Se si prende una buona occhiata al loro pinna caudale, altrimenti noto come la coda, si vedrà che sia la parte superiore e inferiore lobi sono uguali in termini di dimensioni. Questo tipo di caudale assomiglia a quella di un tonno o di squalo mako. Se si guarda lungo la parte superiore del pesce si vedrà che essi hanno due pinne dorsali. La prima pinna dorsale è molto importante mentre il secondo tende ad essere piuttosto piccola.

Queste due caratteristiche sono le caratteristiche tetra. Oltre a loro pinne uniche tetra tendono anche ad essere di dimensioni più piccole. Anche se, danios e rasbore anche tendono ad essere piuttosto piccola pure. Se si sta cercando di identificare un pesce sconosciuto è meglio andare fuori della forma del corpo e pinne.

Serbatoio Dimensioni e Acqua parametri di qualità

Ho accennato prima che tetra neon tendono ad essere molto popolare. Uno dei motivi è che sono molto piccoli. Spesso le persone equiparare un piccolo pesce con un piccolo serbatoio, e per la maggior parte questo è vero. Molte volte i genitori avranno il loro bambino un piccolo kit serbatoio di avviamento dal loro negozio di animali locale e stock di esso con questi piccoli pesci. E perchè no? Essi sono colorati, piccole, e tendono a scuola insieme. E `un ottimo modo per i bambini a conoscere mantenere i pesci. Tuttavia, se ci pensate pensi davvero che quindici tetra neon si inserisce in una vasca cinque galloni? Sareste sorpresi di quanto spesso le persone cercano di aggiungere troppi di questi piccoli pesci ai loro sistemi. Detto questo non ho alcun problema con la tetra al neon in un serbatoio di cinque litri, proprio in una scuola più piccola.

Tetras fare la volontà così in serbatoi piccoli come cinque litri ai più grandi serbatoi immaginabili. Venti e trenta carri armati gallone tendono ad essere il più popolare tra gli appassionati. Non sono eccessivamente grande, che li rende più gestibile, e consentono ancora per molte specie diverse di pesci. Più grande è il serbatoio più pesci che si possono avere. Personalmente, mi piace come tetra scuola in un serbatoio. Penso che aggiunge qualcosa ai miei sistemi e li fa sembrare più naturale. Un gruppo di sei individui rende una scuola bella, ma se il vostro serbatoio consente una più pesce che avrebbe più. Qualunque sia tank formato scelto solo fare in modo che il più adeguata filtrazione e di pulire e cambiare i filtri in base alle esigenze.

La maggior parte dei tetra fanno bene in una gamma di qualità dell`acqua. Un pH compreso tra 6,0 e 7,8 è accettabile per la maggior parte tetra. Dal momento che questi ragazzi sono pesci tropicali hanno bisogno di acqua più calda: si raccomanda una temperatura da qualche parte tra 74 e 82 gradi Fahrenheit. Dal momento che questi pesci sono di acqua dolce che non si deve preoccupare la salinità del vostro carro armato. Tuttavia, si consiglia di aggiungere un po `di sale acquario per il vostro carro armato al fine di prevenire le malattie. Alcuni addirittura pensano che un po `di sale renderà i colori del vostro pesce più luminoso.

Il sempre popolare tetra al neon in una scuola di dimensioni impressionante

Qual è il tuo genere preferito di tetra?

decorazioni

Tetras sono pesci. Tuttavia, essi piace anche un serbatoio che ha un po `di decorazioni in esso. Questi ragazzi provengono da acque tropicali pieno di piante. LIVE o piante finte daranno questi ragazzi luoghi da esplorare e nascondere. Essi potranno anche break-up la monotonia del serbatoio.

Fatto divertente

tetra al neon sono una delle poche specie di pesci che quasi tutti i custodi dei pesci d`accordo può essere alloggiato in modo sicuro con betta.

compagni di vasca

Tretas tendono ad essere banchi di pesci e spesso fare bene con altri tipi di tetra. Mollies, guppy, gatti Cory Plecos e danios sono tutti i compagni di vasca popolari per tetra. tetra più piccole, circa un pollice o meno completamente cresciuto, tendono ad essere più timidi e andare più d`accordo con i più piccoli pesci che sono più vicini alla loro dimensione. Questi piccoli pesci andare d`accordo grandi con i pesci sopra elencati così come Botia, barbe di ciliegio e rasbore. tetra più grandi tendono a fare bene saranno tutti della specie sopra elencate, nonché: `squali` (balas e arcobaleni), gouramis e beta, Portaspada, e alcune delle specie più docili di pesci angelo.



Se si desidera aggiungere tetra a un serbatoio che è già stabilito con i pesci semi-aggressivi è meglio aggiungere solo tetra mobile più veloce. La loro velocità e temperamento li terrà da ottenere raccolti sul incisivamente dal altri pesci. Bleeding cuore e tetra vedova nera sono buoni esempi di tetra che farà bene con il pesce semi-aggressivo come gouramis più grandi e barbe tigre.

Tetras sono pesci molto resistenti. In realtà essi sono spesso il primo pesce che ho aggiungere un nuovo serbatoio, una volta l`ho pedalato per assicurarsi che la mia acqua sosterrà il mio serbatoio. Detto questo ci sono alcune specie di pesci che non dovrebbero essere ospitati con tetra perché sono semplicemente troppo aggressivi e molto probabilmente significare la morte del tetra. Oscar, pesci pappagallo, Jack Dempsey, Piranha (sì li ho visti in negozi di animali prima), e convincere i pesci non sono buoni compagni di vasca per tetra. Sorprendentemente pesci rossi anche rendere compagni di vasca poveri per tetra. Mentre pesci rossi potrebbe non essere aggressivi sono molto sporchi. Spesso i sistemi di pesci rossi hanno abbastanza difficoltà a pulire l`acqua con appena un pesce rosso, non sarebbe una buona idea di aggiungere altri tipi di pesce a mettere sforzo supplementare su questi sistemi.

Ho sentito parlare di alcune persone che alimentano moscerini della frutta ai loro tetra. Personalmente non ho mai fatto questo. Ma, se questo è qualcosa che si desidera provare il vostro negozio di animali locale sarà in grado di aiutarvi a trovare e fare acquisti.

Opzioni per il cibo

Tetras sono onnivori, come la maggior parte delle specie di pesci. Le opzioni di cibo più popolari per questi pesci tendono ad essere alimenti e pellet fiocco. I pellet tendono ad essere molto ricca di proteine ​​e il cibo fiocco ha un ancor miscela di materiale vegetale e proteine ​​animali. Insieme, questi alimenti daranno il pesce una dieta equilibrata.

Ci sono alcuni hobbisti che giurano utilizzando alimenti vivi per nutrire i loro tetra. Come la maggior parte delle specie sono piuttosto piccole l`animale si sta alimentando il bisogno di essere piccolo come bene. vermi del sangue sembrano essere un popolare opzione di cibo per la maggior parte delle specie di pesci d`acquario a casa. vermi di sangue possono essere trovati in diretta, congelati, o liofilizzati. Io preferisco congelato perché è più facile per me da immagazzinare e da mangiare fuori per i miei sistemi. Artemie sono anche buone opzioni per tetra più grandi. Artemie possono essere acquistati presso negozi di animali, oppure on-line, dal vivo o congelato. Personalmente, ritengo che è meglio per estrarre la salamoia congelato dal momento che è più economico e più facile da memorizzare, ma è una questione di opinione.

Questi in realtà non si illuminano. Essi semplicemente assorbono e riflettono la luce. Al fine di avere l`effetto `incandescente` è necessario disporre di una luce blu a LED. Quasi tutti i negozi di animali che portano i pesci hanno queste luci in magazzino.

Quei pesci che Glo

Se avete messo piede in un negozio di animali nel corso degli ultimi anni, non c`è modo che si poteva perdere quei piccoli pesci colorati che sembrano brillare. Ci sono alcune persone che sono molto contro mantenere questi pesci. Io, personalmente, non ho un problema con loro e vi dirò perché. Molte persone pensano che ogni pesce viene iniettato con la tintura per renderli fluorescente. Questo non è vero. Qualche decennio fa scienziati hanno aggiunto un gene proteina che rende il pesce fluorescenza come un modo per testare la qualità dell`acqua. Oggi questi pesci ereditano i loro colori vivaci dai loro genitori, proprio come come si ottiene il colore dei capelli e degli occhi. Se si guarda ad alcuni dei pesci si noterà che alcuni di loro sembrano essere più di un colore, questo è a causa della genetica.

Questi pesci sono altrettanto sani e vivono solo fintanto che le loro controparti non-incandescente. Alcuni appassionati ritengono che questi pesci sono più suscettibili alle malattie e che porteranno le malattie nelle loro carri armati. Questo non è vero. L`unico dato insolita su questi pesci finora è che tendono a non produrre come molti figli. Questi pesci sono illegali nello stato della California, perché sono apparsi intorno allo stesso tempo come il salmone geneticamente modificato. Lo Stato ha convenuto che questi pesci non pongono alcun danno in quanto sono pensati per gli animali domestici e non per mangiare, ma non saranno rimossi dalla legge perché così facendo avrà migliaia di dollari di ricerca per fornire la prova ragionevole. Quando si pensa a questo proposito, è davvero la pena spendere tutti quei soldi contribuente solo così si può avere uno nel serbatoio?

Clicca sull`immagine per vedere full-size
Due tetra goo completamente cresciuto in un acquario di trenta litri.
tetra più grandi possono essere alloggiati con diverse specie di gourami
barbe tigre, quando piccoli, hanno un aspetto simile a tetra. Ma, non lasciatevi ingannare! Questi piccoli pesci sono aggressivi e non sono tetra.

Alla fine

Tetras sono grandi pesci da aggiungere a qualsiasi serbatoio. Essi aggiungono un tocco di colore e in gran numero visualizzare un bel comportamento scolastico. Tetras anche fare una grande specie di solo pesce. tetra più piccoli, come neon e cardinali, sono pesci molto popolari per gli acquari piantati in quanto sono piccolo, colorato e scuola insieme. Questi pesci fanno gli animali domestici grande per i detentori di pesce prima volta in quanto tendono ad essere piuttosto resistente.

Se si garantisce la corretta qualità dell`acqua e la dieta tuoi tetra dovrebbero vivere per diversi anni. Alcune specie possono vivere più di dieci anni, che è una durata impressionante per un pesce acquario domestico.

Buona fortuna!

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Scelta tetraScelta tetra
Cura dei pesci: White Cloud pesciolini di montagnaCura dei pesci: White Cloud pesciolini di montagna
Come rendere una scarpa da un cartone TetraCome rendere una scarpa da un cartone Tetra
Perché i pesci così viscido?Perché i pesci così viscido?
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
La scelta di un ardiglioneLa scelta di un ardiglione
Pesce d`oro e pesce carro armato della ComunitàPesce d`oro e pesce carro armato della Comunità
Pesci tropicali popolarePesci tropicali popolare
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
» » Popolare pesci acquario domestico: tetra