VermoTit.com

Scelta rasbore

Rasbora sono tutto ciò che serve per riempire il serbatoio con il colore vivente. Pochi pesci d`acqua dolce tropicali sono luminose, animato, pacifico e di facile manutenzione. I membri della stessa ciprinide

famiglia come tetra, rasbore viene da sud e sud-est asiatico dove vivono nei corsi d`acqua in movimento lento, denso di vegetazione. Quando ben nutriti (e questi piccoli pesci possono mangiare una grande quantità) e in buone condizioni, questi pesci taglienti colori vivaci di sfondo, che sembrano illuminate dall`interno, e macchie nere distintivi.

varietà

Mentre alcune dozzina di specie sono importati, alcuni dei più popolari e facili da trovare sono i rasbore arlecchino, i rasbora rosso-allineati, lo Scissortail, i due in loco e il pigmeo. Essi variano in colore e dimensione.

  • Arlecchino. L`arlecchino (chiamato anche rasbora rosso) prende il nome dal suo colore rosso rubino corpo ei suoi allungate a forma di triangolo nero macchie “arlecchino” sul suo corpo. Ha un ventre argento con un bordo oro alle sue alette. Questa varietà cresce fino a circa un anno e mezzo pollici di lunghezza.
  • Red-allineati. Il rasbora rosso-allineato ha un salmone al rosa linea laterale che va dalla testa alla coda. Il suo corpo è un oro chiaro. Il rosso-foderato cresce circa la stessa dimensione come l`arlecchino.
  • Pigmeo. Il pigmeo è di colore giallo con macchie nere ed è leggermente più piccolo del arlecchino o varietà rosse-allineati.
  • Scissortail. Lo Scissortail è membro più grande del gruppo, in crescita a sei pollici. Lo Scissortail ha macchie nere sui suoi tailfins molto distanti. Se avete intenzione di tenere una scuola, del suo meglio per avere un serbatoio più lungo in cui possono muoversi.
  • Due-spot. I due spot è un pesce pallido bianco con una macchia scura al centro del suo corpo. Questa varietà è uno dei più grandi, che misura fino a otto pollici di lunghezza. Come con la varietà Scissortail, se avete intenzione di tenere una scuola, del suo meglio per avere un serbatoio più lungo in cui possono muoversi.
  • Rasbore Necessità di scuola

    Rasbora sono pesci e quindi il pesce e il vostro carro armato soffriranno di avere solo uno o due. Inizia con non meno di tre e, una volta che questi sono acclimatati al serbatoio, aggiungere un altro pochi a scuola. Sette o otto di questi bel pesce che nuota insieme in un acquario ben piantumato sarà molto divertente da guardare. Si può anche decidere, come alcuni acquariofili fanno, per aggiungere alla scuola e mantenere solo rasbore nel serbatoio.



    pesce di facile manutenzione, rasbore fanno bene a temperature di circa 74 gradi Fahrenheit e non sembrano soffrire se la temperatura cambia un paio di gradi sopra o al di sotto di tale. pH del serbatoio dovrebbe essere un moderato 6,5, traviati, semmai, al lato acido dal momento che i flussi in cui vivono sono di solito soffocato con vegetazione in decomposizione, che solleva l`acidità dell`acqua.

    Rasbora sono insettivori, ma fanno molto bene il cibo in scaglie bene. Hanno buon appetito ma come con tutti i pesci d`acquario, alimentando un po `alla volta il più delle volte è meglio che dare un sacco in una volta. Quando ciò accade, resti di cibo scende sul fondo della vasca e si decompone lì.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
    Punta GoldfishPunta Goldfish
    Scelta tetraScelta tetra
    La scelta di un cerniaLa scelta di un cernia
    Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
    Perché i pesci così viscido?Perché i pesci così viscido?
    La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
    La scelta di un Molly, guppy, platy o swordtailLa scelta di un Molly, guppy, platy o swordtail
    Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
    Come scegliere il pesce compatibile per il vostro acquario di comunitàCome scegliere il pesce compatibile per il vostro acquario di comunità
    » » Scelta rasbore