VermoTit.com

Come rendere una scarpa da un cartone Tetra

Vuoi fare un mestiere molto originale ed economico? Su OneHowTo.com abbiamo una buona idea per decorare la vostra casa. Vi insegneremo come fare una scarpa da una scatola tetra. Vuoi sapere come? E `molto facile da fare, basta seguire ogni passo. Speriamo che vi piaccia e che ci inviate una foto di voi fare la vostra scarpa così possiamo vedere.

Avrai bisogno:
  • Un grande latte o succo di frutta tetra cartone.
  • forbici o taglierino
  • nastro adesivo
  • carta velina in diversi colori
  • miscela di colla bianca con acqua
  • Giornale
  • cartone bianco
Passi da seguire:
1

Per iniziare a fare questo avrete bisogno di un latte 1 litro o succo di frutta tetra cartone.

2

Tagliare il cartone tetra a metà longitudinalmente con forbici o un coltello. Poi fare quattro tagli, come mostrato in questa immagine. In questo modo si hanno diviso il cartone Tetra in tre parti: una per la punta scarpa (Il più breve), uno per il collo del piede (la più grande) e l`ultimo per il tallone (le dimensioni di mezzo)

3

Utilizzare nastro adesivo per attaccare le tre parti insieme per formare come un scarpa. E `molto più facile da usare nastro adesivo, come si può strappare con le dita. E `molto importante che la forma della scarpa è ben protetto in modo da utilizzare abbastanza nastro. E `molto importante che la punta ed il tallone del scarpa sono completamente paralleli tra loro e il collo in modo che si mantiene perfettamente verticale. Impostare l`angolo di scarpa secondo il tacco che si desidera (ho intenzione di fare i tacchi alti)

4

Ora fate il tallone del scarpa. Per fare questo, prendere un pezzo di cartone e rotolare come un cono. Se si desidera un tacco più spesso non tirare così stretto. Fissarlo con un pezzo di nastro in modo che il cono non si muove.

5

Fare quattro tagli sulla parte superiore del tallone con le forbici (vedi foto). Dopo aver effettuato i tagli, aprire le 4 alette per attaccare il tacco a scarpa.

6

Stick tallone alla scarpa con nastro. Usare abbastanza nastro per fissarlo in modo sicuro e fare in modo che si adatta perfettamente alla scarpa.

7

Usare più di nastro intorno al tallone per fissarlo.

8

Hai finito la tua scarpa. Ora prendete un foglio di carta e mettere la vostra scarpa su di esso. Disegna contorno della scarpa al carta con una matita.

9


Ora avete contorno della scarpa. Ora non vi resta che decorare a proprio piacimento e disegnare tutto quello che vuoi.

10

In questo caso, ho voluto realizzare una scarpa punta arrotondata. Per fare questo, ho preso un pezzo di giornale e di fatto una palla.

11

Miscela di colla e acqua in una ciotola. Prendete un pezzo di carta velina marrone e bagnare accuratamente con la colla e la miscela di acqua con le dita.

12

Questo pezzo di carta velina sarà utilizzato per attaccare la palla giornale sulla punta della scarpa. Posizionare la palla sulla punta e, per di più, mettere la carta velina collosa e fissarla alla scarpa. Dopo questo, prendere qualche carta velina più marrone e cominciare a coprire l`intera scarpa (dentro e fuori, compreso il tallone).

13

Ora che la scarpa è rivestito con carta velina e colla basta per colorarlo!

14

Ho scelto rosso. Per colorare, basta prendere un po `di più carta velina nel colore che si desidera e cominciare a avvolgerla intorno lo spettacolo come avete fatto con la carta marrone. Ricordarsi di bagnare completamente ogni striscia di carta con la miscela di colla e acqua in modo che possa aderire bene. Ti piace come appare?

15

Per aggiungere un po `di colore e per decorare la scarpa un po` è possibile aggiungere alcune decorazioni. Qui potete vedere che ho aggiunto qualche dettaglio per le dita dei piedi con la carta velina arancione e rosso. E questo è tutto - hai finito! Ora non vi resta che lasciare per un paio di giorni per asciugare in modo corretto. E questo è tutto hai fatto una bella scarpa che può decorare qualsiasi parte della vostra casa!

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere una scarpa da un cartone Tetra, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una piramide a base ottagonaleCome fare una piramide a base ottagonale
Come rendere le palle tessuto a nido d`apeCome rendere le palle tessuto a nido d`ape
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come fare una piramide di cartoneCome fare una piramide di cartone
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Come rendere un periscopio di cartoneCome rendere un periscopio di cartone
Come fare una piramide triangolare di cartoneCome fare una piramide triangolare di cartone
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Come fare una coccinella da una noce.Come fare una coccinella da una noce.
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
» » Come rendere una scarpa da un cartone Tetra