VermoTit.com

Pesce d`oro e pesce carro armato della Comunità

La scelta di pesce

Non importa se siete nuovi al mondo di pesce animale domestico o un vecchio cappello di avvio di un nuovo serbatoio, la decisione più importante che dovete fare è quale tipo di pesce per mantenere. Questo è un hub sui pesci d`acqua dolce. Io includere un link a un paio di luoghi che si possono trovare informazioni su acquari marini sul fondo. Entrambi serbatoi d`acqua dolce e salata hanno un sacco di belle colorate, pesce tra cui scegliere. Per i principianti, vi suggerisco di un serbatoio d`acqua dolce da quando hanno a che fare con meno chimica e sono più facili da mantenere.

Se si sceglie di avviare un serbatoio d`acqua dolce, la prossima cosa importante da pensare è che pesce che si desidera tenere a esso. Ci sono un certo numero di gruppi di successo si consiglia di provare tra cui vasche di comunità, serbatoi di pesci rossi, specie serbatoi specifici o serbatoi di ciclidi. vasche di comunità hanno il vantaggio di essere diversi, ma bisogna stare attenti a mantenere i pesci aggressivi fuori di essi in quanto possono devastare un carro armato. serbatoi Goldfish possono essere un po `più aggressivo, ma in realtà fare meglio con i propri simili, soprattutto se sono pesci rossi fantasia come Nero Moores o Telescope Eyes. Specie serbatoi specifici sono buone per l`allevamento dei pesci come Guppy, o banchi di pesci come Zebra Danio del o Neon Tetras. serbatoi cichlid sono molto aggressivi e non dovrebbero essere combinati con altri tipi.

Si noti la mancanza di decorazioni a punta per evitare lesioni al nero Moore e celeste pesci rossi occhi. Abbiamo purtroppo abbinato alcuni pesci rossi di serie e carpa con questi pesci rossi fantasia che poi si è conclusa nella loro lesioni.
Questo è il nostro serbatoio di corrente. I residenti sono plattys (rosse con pinne nere), tetra al neon, guppy, un grande plecostomus cioccolato albino, due pesci gatto Corydoras e due lumache della mela.
Qui potete vedere l`intero set up. Il serbatoio fa un grande pezzo centrale di una stanza. Si aggiunge colore e vita a tutta la casa.

Impostazione The Tank

Una breve nota sulla configurazione di un carro armato. Pesci rossi e altri pesci che crescono e grandi dimensioni di solito bisogno di circa 10 litri di acqua al pesce. Altri pesci tipicamente bisogno di circa un gallone per pollice di pesce. Quando si sceglie un carro armato e di pesce, è bene tenere tali orientamenti in mente in modo che non si Overstock vostro carro armato.

Inoltre, è necessario prevedere un serbatoio di "ciclo" quando viene prima impostato. Potrei citare un sacco di parola di fantasia alla vostra sul perché è necessario, ma tutto quello che ha realmente bisogno di sapere è che il vostro carro armato avrà circa un mese per essere sicuro per il vostro animale preferito. Si può andare sul ciclismo in due modi-uno è quello di lasciare il serbatoio vuoto riposare per un mese. L`altro è quello di comprare un paio di poco costoso, pesce resistente e consentire loro di regolare l`acqua. Feeder pesci rossi e pesci gatto Corydoras sono entrambi buoni candidati per serbatoio di ciclismo. Ho scoperto che entrambi sono abbastanza resistente per sopportare acqua ciclismo e sono abbastanza poco costoso per essere facilmente sostituito. In entrambi i casi lo si fa, non mettere il più pregiato, bello, pesci esotici nel serbatoio per almeno un mese dopo lo si imposta.

Inoltre, tutti i serbatoi fare meglio con un po ` "alimentatore in basso" o "pulito tank" pesce. Questi pesci (o invertebrati) mantengono carro armato e pareti in modo più pulito che si deve cambiare l`acqua / raschiare il serbatoio meno frequentemente. Buon pesce a comprare per mantenere il serbatoio pulito includono pesce gatto Corydoras, plecostomas, ampullarie e mangiatori di alghe cinesi. Una parola di cautela sulle Pleco di e mangiatori di alghe cinesi: le Pleco di sono delicate e facilmente muoiono in condizioni di acqua povere. Sono anche molto notturni e non è raro per loro di nascondere tutto il giorno. Si dovrebbe sempre fornire un luogo per loro di nascondere in modo che si sentano al sicuro durante il giorno. mangiatori di alghe cinesi possono essere molto aggressivi. Non avevo mai visto che il comportamento fino a quando ho tenuto uno nel mio serbatoio di guppy due anni fa e ha cominciato triturazione loro pinne. Più tardi li ho guardato on-line e ho visto che erano in realtà elencati come semi-aggressivo e sono cresciuti molto più grande di quanto mi originariamente creduto. Essi dovrebbero essere tenuti solo con altri pesci un po `aggressivi e solo in vasche più grandi.

Amici o nemici?

La chiave per la scelta di pesce è sapere come saranno andare d`accordo. Non c`è niente di peggio che guardare la vostra caccia di pesce amato l`altro a morte. Qui ci sono alcuni pesci comuni e alcuni compagni di vasca consigliati:

Goldfish Comune- Questo è un pesce semi-aggressivi. Essi possono essere tenuti bene con la carpa (leggere, pesci rossi pesce gatto-like), altri pesci rossi, e alimentatori più basso. Catfish e Pleco di andare molto bene con pesci rossi comuni. Ho sentito parlare di mantenere Gourami e di altri pesci semi-aggressivo con pesci rossi, anche se non ho provato io stesso. A condizione che siano tutti della stessa dimensione che dovrebbe funzionare alla perfezione.



Goldfish Fancy- Questo include pesci come il pesce rosso nero Moor e telescopio Eye. Consiglio vivamente che questi pesci essere tenuti da soli. Ho visto un sacco di pinna e dell`occhio lesioni in questi pesci, se sono tenuti con qualsiasi cosa, ma altri di fantasia e di un paio di alimentatori più basso. Catfish e Pleco di sembrano fare bene con loro, ma qualsiasi cosa veloce o aggressivo semplicemente strappare questi pesci senza pietà.

Pesce beta- Questi pesci aggressivi possono fare bene in serbatoi molto più piccoli rispetto alla maggior parte. Hanno una speciale organo che permette loro di ottenere ossigeno dall`aria così come l`acqua. Ciò significa che un solo serbatoio possesso di un mezzo gallone ad un gallone di acqua sarebbe accettabile per una beta solo. Molti creativi, divertenti tipi di piccoli serbatoi sono fatti per beta e possono essere acquistati per un prezzo ragionevole. Se si acquista un piccolo serbatoio di beta, mi raccomando ottenere uno con un filtro in modo che la pulizia può essere meno frequenti. Una lumaca in un tale piccolo serbatoio è anche una buona idea, perché la versione beta non danneggerà e la lumaca contribuirà a mantenere il serbatoio pulito. Inoltre, beta possono fare bene in una vasca di comunità con veloce, piccoli pesci purché non hanno pinne fluenti da distruggere. buoni compagni serbatoio includono tetra neon e danios zebra.

Tetra, sbavature, Danio e di altri Istruzione dei pesci- Non includo guppies o swordtails in questa categoria perché sono livebearers e leggermente diverso. Buoni esempi di questa categoria sono di Zebra Danio, Bala squali, fantasma Pesce vetro, Neon Tetras, Glowlight Tetras, Rosie sbavature, e Tetra Red Eye. Ci sono un sacco di altri tetra e sbavature che si adattano anche qui. Questi pesci sono molto bene tenere in un acquario di comunità e alcuni possono fare bene con pesci rossi normale, anche se non mi raccomando che essi siano tenuti con pesci rossi fantasia dal momento che le fantasie spesso hanno problemi di vista e pinne lunghe che possono ottenere strappati dai veloci pesciolino che può vedere meglio e nuotare più velocemente. Inoltre, questi pesci fanno il meglio conservato in gruppi di cinque. Per lo meno gruppi di tre sono accettabili, ma i loro comportamenti scolarizzazione notevoli si osservano meglio quando in gruppi più grandi. Poche sbavature possono essere leggermente aggressivi in ​​modo da cercare di tenerli con i pesci dello stesso o di più grande dimensione.

Botia e Fish Knife- Questi pesci sono molto dissimili anche se il loro aspetto è un po `vicino. Botia possono venire in una varietà di forme e dimensioni. Alcuni sono vermiforme mentre altri possono assomigliare pesci pagliaccio di acqua dolce. Sono generalmente passivi, pesci tranquilli che fanno bene in un acquario di comunità. Coltello da pesce, al contrario, variano ampiamente nella loro temperamento. Alcuni possono essere passivo, ma la maggior parte sono estremamente aggressivi e sarà praticamente mangiare nulla più piccolo di quello che nel serbatoio. Ho visto serbatoio di un amico decimata da un pesce coltello aggressivo.

Angeli, Paradiso Pesce e Gouramis- Angeli e Gouramis sono pesci semi-aggressivi che fanno bene in vasche di comunità con altri pesci le proprie dimensioni. Alcuni piccoli, pesce veloce come ad esempio tetra o danios semplificate possono fare bene con loro anche perché possono muoversi fuori portata rapidamente. Paradise Pesce sono simili ma hanno pinne fluenti che possono essere facilmente danneggiati dai pesci dello stesso livello di aggressività. Essi possono essere tenuti con i membri della propria specie e di alcuni alimentatori più basso.

cichlids- Ho meno esperienza con ciclidi e quindi hanno meno informazioni su di loro. Quello che so su di loro è che sono iper aggressivi e non fanno buoni membri del serbatoio comunità. Essi dovrebbero essere tenuti solo in un serbatoio strettamente ciclidi. Tuttavia, v`è una grande varietà di loro, quindi se volete un serbatoio diversi è comunque possibile tenerli solo fare in modo che li si mantiene con gli altri dello stesso tipo.

Guppy e altri livebearers- Ho avuto un grande successo con guppy in un apposito serbatoio specie. Si riproducono come un matto in un serbatoio un po `sporca. Dare ai bambini un paio di posti per nascondere e presto un serbatoio di tre pesci può trasformarsi in due dozzine di vasca dei pesci. guppy Fancy sono disponibili in decine di colori e sono molto belli da guardare e rilanciare. Swordtails e alcune altre livebearers possono essere iper sensibili alla qualità dell`acqua. Se siete molto attenti a mantenere l`acqua pulita e alla giusta temperatura, questi pesci possono essere molto bella. Sono benissimo essere tenuti nello stesso ambiente con i tetra e sbavature.

Uno e mezzo gallone allestito in una classe
Un pesce Beta beta pesci di sesso maschile in buona salute può essere mantenuta con alimentatori più basso tali lumache o piccoli pesci veloci che non hanno le code che scorre.
Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
Serbatoi di pesce BettaSerbatoi di pesce Betta
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
» » Pesce d`oro e pesce carro armato della Comunità