VermoTit.com

Trucchi per mantenere i fiori recisi freschi più a lungo

Sicuramente ad un certo punto hai provato a fare i fiori nella vostra casa durare più a lungo e hai cercato su Internet come fare i fiori durano più giorni. In questo articolo, vogliamo darvi la soluzione finale - i migliori consigli per mantenere i fiori freschi per giorni e giorni. Non esitate a seguire questi passaggi e si sarà in grado di rendere i vostri fiori sembrano ogni giorno più bella. Questi suggerimenti sono buone per entrambi i fiori in un vaso e in una pentola.

Fiori freschi grazie a Aspirina

Quando il tuo fiori a casa sono cinque o sei giorni, si dovrebbe dare loro la loro dose di sali e nutrimenti che arricchiscono. L`aspirina è un buon nutrimento in modo che i fiori mantengono il loro colore e per tenerli in vita. Sciogliere due aspirine in un vaso con mezzo litro di acqua. Lasciateli a dissolversi e poi versare l`acqua lentamente sopra il fiore. È possibile utilizzare questa soluzione giorno dopo giorno, in modo che i fiori hanno un colore migliore.

Fiori freschi grazie alla vodka

Puoi anche aggiungere un cucchiaio di zucchero e 3-4 gocce di vodka. Vodka inibisce la crescita di batteri e di zucchero fornisce nutrimento per i fiori. È possibile sciogliere il composto in acqua in modo che penetra la radici delle piante e così il nutrimento raggiunge i fiori.

Fiori freschi grazie a Sprite o 7up

Aggiunta di 1/4 di una tazza di 7up o sprite ad un litro di acqua funziona anche bene. Sprite contiene sali minerali che i fiori hanno bisogno ed è sicuramente un molto buon ingrediente per le piante. È possibile ridurre leggermente la dose di sprite con l`aggiunta di un po `d`acqua alla miscela.

lacca per capelli



Si può anche stare in piedi mezzo metro di distanza e spruzzare il fondo dei fiori con spray per capelli. Oltre l`aggiunta di zucchero o di sprite, questo aiuterà la pianta a combattere i batteri.

Un altro rimedio utile per evitare i batteri è quello di aggiungere anche un centesimo sul fondo del vaso, il quale agirà come un acidificante.

Sani fiori grazie alla aceto

È inoltre possibile aggiungere un cucchiaino di aceto, sidro di mele è migliore, e un cucchiaio di zucchero per un litro di acqua. Dopo aver effettuato il composto, versarlo sulla pianta in modo che la fiori sono più sani. Oltre a tutti questi trucchi, si dovrebbe anche comprare i fiori a seconda della stagione. In primavera e in estate, il momento più difficile, fiori dovrebbe essere molto specifico.

Se vuoi leggere articoli simili a Trucchi per mantenere Cut Fiori freschi più a lungo, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pianta prezzemolo a casaCome pianta prezzemolo a casa
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come prendersi cura di un fiore di lotoCome prendersi cura di un fiore di loto
Come fare un mazzo di rose durare più a lungoCome fare un mazzo di rose durare più a lungo
Quali fiori sbocciano in autunnoQuali fiori sbocciano in autunno
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come creare rose blu naturaliCome creare rose blu naturali
Come rendere arancio acqua di fiori d`Come rendere arancio acqua di fiori d`
» » Trucchi per mantenere i fiori recisi freschi più a lungo