VermoTit.com

Come rendere vasi di fiori con il cemento

Se amate decorare la vostra casa con piante e fiori, ci sono modi fantasiosi e moderni per la creazione di vasi di fiori che avrà un aspetto splendido e originale. Si può fare un vaso di fiori con materiale di scarto in molti modi diversi, se oggi stiamo per mostrarvi come fare vasi di fiori con il cemento, che è un trend in crescita che è minimalista e avrà un aspetto favoloso in ogni stanza si decide di metterlo in.

Passi da seguire:
1

Il primo passo per rendere questo vaso di fiori con il cemento è quello di raccogliere tutti i materiali necessari per farlo. Date un`occhiata alla lista degli articoli:

  • impasto cementizio 2 kg
  • Terrina
  • Container (nella forma che si desidera che il piatto di essere in)
  • Chopstick o bastone di legno
  • acqua 500 g
  • Bicchieri di plastica
  • pesi
  • Nastro
  • carta vetrata
  • Giornale
  • Vernice spray
2

Una volta che avete tutti gli ingredienti necessari, il primo passo è quello di mescolare il cemento e l`acqua in un recipiente. In questo caso, abbiamo tagliato una bottiglia 5 litro per servire come una ciotola, ma è possibile utilizzare qualsiasi vecchio contenitore che si può avere a casa.

Ricordati di Mescolare bene fino ad ottenere un impasto denso omogenea.

3

Una volta ottenuto il mix di cemento pronto, ottenere il contenitore che servirà da stampo per il vostro vaso di fiori. Stick la bacchetta in mezzo. Facciamo questo in modo da creare un corretto drenaggio dell`acqua per il vostro fiore.

4

Senza prendere la bacchetta fuori, versare il cemento 3/4 della salita.

5

Adesso, ottenere un bicchiere di plastica e introdurlo nel centro, assicurandosi che nessuno dei bordi della coppa toccare stampo esterno, in quanto ciò renderebbe la rottura fioriera volta asciutto. Il bastoncino deve anche passare la coppa.

Utilizzare i pesi o simili per assicurarsi che la coppa è al suo posto. È inoltre necessario assicurarsi di non andare sopra le righe con il peso, come il vetro non dovrebbe toccare il fondo sul contenitore stampo.

Se il vetro continua a galleggiare, è possibile fissarlo con del nastro adesivo.

6


Lascia fare a asciugare per 48 ore. Una volta che il cemento è andato solida, è possibile rimuovere la tazza interna, bacchette e pesi. Tagliare lo stampo esterno troppo.

7

Adesso è tempo per decorare.

Se si scopre che la parte superiore è un po `irregolare, è possibile sabbia verso il basso, se volete.

Utilizzare nastro adesivo per coprire le parti che si desidera lasciare nel colore del cemento. Gioca con i modelli con la creazione di linee e figure geometriche.

8

Coprire la superficie si sta lavorando con diversi strati di carta di giornale. Vernice spray vostro vaso di fiori nel colore che preferite.

Lasciare asciugare prima di rimuovere il nastro.

9

Il tuo vaso di fiori con il cemento è ora pronto per l`uso. È possibile piantare belle piante grasse e cactus come quello nella foto o il vostro fiore preferito!

Date un`occhiata a come fare un vaso di carta troppo per le idee più originali.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Vasi di fiori con il cemento, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pianta prezzemolo a casaCome pianta prezzemolo a casa
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come fare un mazzo di rose durare più a lungoCome fare un mazzo di rose durare più a lungo
Come decorare vasi muratore con pietre prezioseCome decorare vasi muratore con pietre preziose
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come fare una composizione floreale in seta per un vasoCome fare una composizione floreale in seta per un vaso
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immaginiCome fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini
» » Come rendere vasi di fiori con il cemento