VermoTit.com

Come rendere arancio acqua di fiori d`

acqua di fiori d`arancio è un condimento che si ottiene dalla distillazione di fiori d`arancio. E `utilizzato ampiamente in cucina, soprattutto in cottura, ma si possono trovare anche in prodotti di bellezza. Orange Blossom fiori sono di colore bianco e crescere su aranci, limoni e cedri. Hai bisogno di fiori secchi al fine di preparare come i fiori freschi non funzionerà. Non perdetevi questo articolo OneHowTo e scoprire come fare arancio acqua di fiori d` per dare ai vostri dessert una torsione.

Ingredienti:

  • 50 g (1,7 once) di fiori secchi fiori d`arancio
  • 1/2 l di acqua minerale
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

In primo luogo, preparare tutti gli ingredienti. Idealmente, l`acqua distillata è meglio, ma come questo è più difficile da ottenere, è possibile utilizzare l`acqua minerale o fare acqua distillata da acqua di rubinetto. Inoltre, il arancio fiore fiori dovrebbe essere asciutto, quindi se li si sceglie dal proprio albero, è necessario lasciarli al sole per diverse settimane fino a quando si seccano completamente.

Se ti piace arancio acqua di fiori, si può provare a fare acqua di rose troppo.

2

Se si vuole fare una maggiore quantità di acqua di fiori d`arancio, raddoppiare le quantità di ingredienti. Tuttavia, tenere sempre le proporzioni uguali, quindi per ogni mezzo litro di acqua minerale, avrete bisogno di 50 grammi (1,7 once) di fiori secchi di fiori d`arancio.

3


A rendere l`acqua di fiori d`arancio, mettere i fiori in una ciotola e coprire con l`acqua. Mescolare loro un po `e coprire la ciotola con pellicola trasparente o pellicola trasparente in modo che l`acqua è permeata con l`aroma floreale dai fiori. Si dovrebbe lasciare per un giorno in un luogo fresco e buio.

4

Dopo 24 ore, filtrare l`acqua utilizzando un colino panno o luogo garza o un panno di cotone in un setaccio. Lasciare riposare per 30 minuti a un`ora e versarlo in vasetti di vetro o bottiglie. È consigliabile mantenere l`acqua di fiori d`arancio in contenitori di vetro scuro pre-sterilizzati per evitare che la luce penetri in modo che mantiene meglio. Chiudere il vaso o bottiglia e conservare in frigorifero.

5

Preparazione acqua di fiori d`arancio è molto semplice e vi darà un sapore unico ai vostri dessert. Con i cosmetici, è possibile utilizzare l`acqua come un toner facciale, come il fiore contiene le proprietà idratanti per la pelle.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Orange Blossom Acqua, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Assicurarsi che si sta utilizzando i fiori che sono stati spruzzati con prodotti chimici come diserbanti o insetticidi, o il risultato potrebbe essere tossico per voi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come prendersi cura di un fiore di lotoCome prendersi cura di un fiore di loto
Come piantare un albero di arancio dal semeCome piantare un albero di arancio dal seme
Come fare un mazzo di rose durare più a lungoCome fare un mazzo di rose durare più a lungo
Quali fiori sbocciano in autunnoQuali fiori sbocciano in autunno
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come rendere spruzzi d`acqua di lavandaCome rendere spruzzi d`acqua di lavanda
Come potare un cespuglio di roseCome potare un cespuglio di rose
» » Come rendere arancio acqua di fiori d`