VermoTit.com

Come prendersi cura di un fiore di loto

Lo riconosci? E `il fiore tradizionale è stato trovato in stagni giapponesi. Infatti, la fiore di loto è originario dell`Asia, dove cresce nelle paludi, laghi, stagni e lagune. UN primavera fiore acquatica si può godere fino agli ultimi giorni d`estate. Vuoi decorare la vostra casa con alcuni dei fiori più eleganti e speciali forniti da Madre Natura? Se hai bisogno di aiuto su come prendersi cura di questi splendidi fiori, prestare attenzione ai suggerimenti forniti in questo articolo. Qui a OneHowTo, spiegheremo come prendersi cura di un fiore di loto.

Passi da seguire:
1

Il fiore di loto è acquatica, così come un fiore per la primavera e l`estate. Pertanto, al fine di prendersi cura di una pianta di loto, si deve prendere il tempo in considerazione: è moderatamente resistente alle basse temperature. Ciò significa che cresce molto in estate e si secca durante i mesi invernali. Un altro fattore da tenere a mente è infestazioni - fiori di loto tendono ad essere attaccato da lumache.

2

Quindi, ora che abbiamo superato tutti questi dettagli, è giunto il momento di piantare un fiore di loto. Il primo passo è quello di sfregiare i semi. File giù la punta aguzza dei semi utilizzando un file di metallo ordinario.

3

A coltivare fiori di loto posizionare i semi in un bicchiere di acqua tiepida, senza cloro. Cambiare l`acqua ogni giorno fino a quando i semi germinano. Non dimenticare! Se hai fatto bene, dopo il primo giorno in acqua, i vostri semi saranno cresciuti quasi il doppio delle dimensioni originali. Ricorda anche di cambiare l`acqua, anche dopo che i vostri semi sono germinati.

4

Quando il fiore di loto è di circa 15 centimetri di lunghezza si dovrebbe passare ad un altro contenitore. Il processo è molto più facile di quanto si pensi. Scegli un contenitore adatto con una capacità di circa 18 litri, dove la vostra pianta ha abbastanza spazio per crescere. Un altro consiglio importante per crescente fiori di loto è quello di utilizzare un secchio nero di trattenere il calore.

5


Riempi il tuo contenitore con del terriccio densa, di circa 15 centimetri di profondità. premere delicatamente i semi e coprire con un leggero strato di terreno. Infine, inserire il vostro vaso in r pentola in una pozza di acqua bassa di circa 45 centimetri e ad una temperatura di circa 21º- C (69.8º-F). Queste sono le condizioni ideali per crescente fiori di loto.

Assicurati di tagliare le foglie gialle che possono comparire durante l`autunno in modo che la pianta sopravvive l`inverno.

6

Se li si vuole crescono all`aperto in uno stagno, assicurarsi che il laghetto è sotto la linea di congelamento della vostra zona locale in modo che possano sopravvivere l`inverno ed evitare il congelamento.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un fiore di loto, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Se i semi galleggiano, sono sterili. Quindi, se non si gonfiano come gli altri, disporne per evitare che investano l`acqua e danneggiare gli altri semi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo NataleCome prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Come prendersi cura di garofaniCome prendersi cura di garofani
Quali fiori sbocciano in autunnoQuali fiori sbocciano in autunno
Qual è il significato simbolico di un fiore di lotoQual è il significato simbolico di un fiore di loto
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immaginiCome fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini
Come decorare noce di cocco per il matrimonio indianoCome decorare noce di cocco per il matrimonio indiano
Che cosa significa un tulipano gialloChe cosa significa un tulipano giallo
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
Come prendersi cura di geraniCome prendersi cura di gerani
» » Come prendersi cura di un fiore di loto