VermoTit.com

I cani fanno buoni partner in bicicletta

Con alcune precauzioni e un po `di condizionamento, i cani sono partner naturali bike. La maggior parte dei cani amano uscire e correre, ma le dimensioni e la resistenza sono considerazioni importanti. Tra i migliori partner bike: Akita, Labrador, husky e collie.

Si può prendere il vostro cane con voi in bicicletta, a qualsiasi età, tranne quando lui è un piccolo cucciolo. La maggior parte ben condizionata da 2 a 5 anni, i cani in grado di mantenere una velocità di circa 10 mph per circa un`ora o più - giusto per trail riding. Ci sono alcuni cani, tuttavia, che non sono progettati per essere fuori nel calore quanto altri cani, ovvero cani camuso come il bulldog e Pechinese.

Avviare programma di condizionamento del vostro cane lentamente, andando a poche miglia ogni giorno, costruendo distanze a poco a poco. Se il vostro cane è più di 5 anni, avrà guadagnato un certo peso e inizierà a rallentare, in modo da alleggerire. Il vostro cane può funzionare con voi per molti anni, fino a quando non esagerare. Se il vostro cane si sdraia durante l`allenamento o in ritardo rispetto ad una velocità inferiore ai 5 mph, terminare immediatamente la sessione. Tenete a mente, anche, che stiamo parlando trail riding qui. Se avete intenzione di essere in sella sul marciapiede o nel traffico, fare il cane un favore - e lasciare la sua casa.

La corsa è l`essenza della vita ai cani, e spesso non sanno quando smettere. E `a voi per riconoscere i segni di colpi di calore. corridori sled-dog usano la regola 120: Se il totale combinato di temperatura, più l`umidità è uguale a più di 120, non corrono i loro cani. Seguire il loro esempio.



Mentre fuori sulla pista, "guardare per letargia, disorientamento e movimenti del piede sciatta" dice Tracy Howard, un tecnico veterinario. "Se si vede uno di questi sintomi, interrompere immediatamente, e ottenere la vostra acqua cane. temperatura normale di un cane corre più alto di quello degli esseri umani - circa 100 a 102,5 gradi. Essi sudore solo nel loro rilievi e ansimante aiuta a mantenere raffreddare. Sarebbe una buona idea per pianificare il vostro viaggio in prossimità di acqua, quindi se il cane ha bisogno di rinfrescarsi, si può semplicemente saltare.

Essere alla ricerca di pericoli: piante velenose, fauna pericolosa o altri cani aggressivi. Un grande pericolo nel trail running è la spina o l`erba AWN, che è un piccolo seme a forma di lancia che possono alloggiare in del vostro cane occhi, orecchie, naso, zampe o forare la pelle, in particolare nel tessuto molle sotto la gamba. "Vediamo in centinaia di cani con erba o imbrogliare reste in essi ogni anno," Howard dice. "Se è nella zampa o la pelle, si potrebbe essere in grado di rimuovere con le pinzette. Se il vostro cane inizia a zoppicare durante una corsa, fermarsi immediatamente e controllare il piede, ed estrarre l`AWN incriminato."

Se le logge awn nel naso o gli occhi, le cose si fanno più complicate, dice Howard. "Se il vostro cane inizia a starnutire in maniera incontrollata o grattare le orecchie e continua per diverse ore, portarlo dal veterinario."

La maggior parte dei cani possono correre per anni senza alcun problema, ma un pregiudizio comune, conosciuto come un anteriore lacerato o craniale legamento crociato, si possono verificare nei cani attivi. Se il vostro cane mostra segni di dolore o ha difficoltà a piedi, portarlo dal veterinario. Le lesioni in esecuzione legati più comuni sono usurati pastiglie. È possibile evitare questo utilizzando Pad Guard®, uno spray che viene applicato direttamente ai piedi del vostro cane. Si forma una barriera protettiva e funziona meglio di stivaletti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quello che serve per essere un campione frisbee caneQuello che serve per essere un campione frisbee cane
In forma con il vostro cane: accettare la sfida di fitness petplaceIn forma con il vostro cane: accettare la sfida di fitness petplace
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Corsa e jogging con il caneCorsa e jogging con il cane
Don ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro caneDon ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro cane
Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?
Cinque migliori razze del cane giapponeseCinque migliori razze del cane giapponese
11 Le migliori razze di cani per i corridori11 Le migliori razze di cani per i corridori
Addestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operanteAddestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operante
Che per alimentare il vostro cucciolo bulldog franceseChe per alimentare il vostro cucciolo bulldog francese
» » I cani fanno buoni partner in bicicletta