VermoTit.com

Don ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro cane

Portare a spasso il cane. È abbastanza?

Se si cammina il vostro cane ogni giorno, questo è fantastico. Se si dispone di un grande o molto piccolo cane, che può essere un sacco di esercizio e di stimolo. Tuttavia, se avete un cane da caccia, razza di lavoro, o una combinazione sia con, camminare è utile, ma potrebbe non essere sufficiente. Camminare è un meraviglioso riscaldamento per un cane ad alta energia, ma hanno bisogno di più esercizio fisico. Se sei una persona ad alta energia, una passeggiata potrebbe non essere sufficiente per voi sia.

L`esercizio fisico è un bene per voi e il vostro cane. Allora, perché non stai lavorando insieme? Non stiamo parlando di prendere il vostro cane in palestra, anche se si consiglia di controllare Doga (yoga per cani). Stiamo parlando di ottenere fuori e godersi un po `di aria fresca. Dopo tutto, se siete rinchiusi in un ufficio tutto il giorno, è probabile che il vostro cane è rinchiuso anche a casa. I cani che non ricevono abbastanza esercizio e l`attività può sviluppare rapidamente i problemi comportamentali. Vieni a pensarci bene, la mancanza di esercizio fisico può rendere le persone irritabile troppo. Si potrebbe utilizzare sia l`allenamento.

L`esercizio fisico quotidiano è consigliato a meno che il tempo è particolarmente pericoloso o un problema medico limita l`attività del vostro cane. Se c`è un problema medico o il vostro animale domestico è obeso, consultare il veterinario sulle limitazioni di esercizio.

Ma se il vostro cane è pronto, disposto e in grado, qui ci sono alcuni ottimi modi per ottenere attivo con lui.

Fare una gita

Escursioni con il vostro cane può essere una delle esperienze più gioiosi della proprietà dell`animale domestico. Oltre ad essere un ottimo esercizio, è un buon modo per trascorrere del tempo di qualità con il vostro compagno canino. Facendo una passeggiata nel bosco sembra una cosa semplice da fare, ma si può ottimizzare il divertimento e la sicurezza del vostro cane per la preparazione prima del tempo.



Prima di andare trekking, verificare la presenza di eventuali restrizioni nella zona. Ad esempio, i parchi nazionali e alcuni parchi statali non permettono cani su sentieri escursionistici. La maggior parte dei parchi richiedono anche il vostro animale domestico per essere al guinzaglio, a meno che non ci si trova in un parco di cane designato. Guinzaglio a piedi è sempre un`opzione più sicura in quanto diminuisce la probabilità che il vostro animale domestico vagare nei guai. luoghi insoliti, suoni, odori e può tentare il cane scatenata di allontanarsi più in profondità nei boschi o portare incontri con altri animali che potrebbero causare uno scontro.

Cinghia sul pattini in linea

Alcuni appassionati di rollerblade vivono per la mattina quando possono guinzaglio il loro cane e andare a fare una bella volata insieme lungo un sentiero parco ombreggiato. Non solo è grande esercizio, ma il cane è spesso felici che il loro compagno umano può tenere il passo con loro. Tuttavia, tra gli appassionati di pattinaggio, non c`è consenso sul fatto solida cani e mix di pattinaggio. Ma tutti sono d`accordo che non dovrebbe essere tentato a meno che non sei un pattinatore altamente qualificati e avere fiducia nella formazione obbedienza del vostro cane. Essi convengono inoltre che il pattinaggio con i cani deve essere fatto solo in uno spazio senza veicoli, e in un momento in cui sempre meno persone sono circa.

Ma, se hai fiducia nella tua abilità e addestramento del vostro cane, poi con tutti i mezzi fare un tentativo. Basta ricordare, anche i più piccoli ostacoli - ciottoli, crepe nel pavimento, ecc - può inciampare anche i pattinatori più esperti (ei loro cani).

Hop su una bici

Con alcune precauzioni e un po `di condizionamento, i cani sono partner naturali bike. La maggior parte dei cani amano uscire e correre, ma le dimensioni e la resistenza sono considerazioni importanti. Tra i migliori partner bike: Akita, Labrador, husky e collie.

Si può prendere il vostro cane con voi in bicicletta, a qualsiasi età, tranne quando lui è un piccolo cucciolo. La maggior parte ben condizionata da 2 a 5 anni, i cani in grado di mantenere una velocità di circa 10 mph per un`ora o più - giusto per trail riding. Ci sono alcuni cani, tuttavia, che non sono progettati per essere in calore, cioè cani brevi naso come bulldog e Pechinese.

Avviare programma di condizionamento del vostro cane lentamente, andando solo a poche miglia ogni giorno, costruendo gradualmente la distanza. Se il vostro cane è più di 5 anni, può essere iniziando a rallentare, in modo da alleggerire. Il vostro cane può funzionare con voi per molti anni, fino a quando non esagerare. Se il vostro cane si sdraia durante l`allenamento o in ritardo rispetto ad una velocità inferiore ai 5 mph, terminare immediatamente la sessione. Tenete a mente, anche, che stiamo parlando trail riding qui. Se avete intenzione di essere in sella sul marciapiede o nel traffico, fare il cane un favore - e lasciarlo a casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`attenzione alla ricerca di comportamento dei caniL`attenzione alla ricerca di comportamento dei cani
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
In forma con il vostro cane: accettare la sfida di fitness petplaceIn forma con il vostro cane: accettare la sfida di fitness petplace
10 Cose che cambiano quando si ottiene un cane10 Cose che cambiano quando si ottiene un cane
Mantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walkingMantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walking
I migliori cani per i proprietari di lavoroI migliori cani per i proprietari di lavoro
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?
Cane abbaia al guinzaglio in altri caniCane abbaia al guinzaglio in altri cani
Il vostro cane ha bisogno di più esercizio fisico?Il vostro cane ha bisogno di più esercizio fisico?
» » Don ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro cane