Aggressione sessuale nei gatti
Il termine aggressione sessuale implica l`aggressione in qualche modo legato al processo di allevamento, se ci possono essere spostati o espressioni disfunzionali di questo comportamento, anche.
Da maschio a femmina
Per quanto strano possa sembrare, i gatti maschi primavera su una femmina ricettiva e il suo morso nella collottola, appuntare giù mentre intromettere per un paio di secondi di piacere orgasmico. Il morso non è labile, sia, e viene eseguita con tenacità sufficiente per consentire il breve processo di accoppiamento avvenga senza possibilità della femmina accendere il maschio o fuga. Il comportamento del femminile sia prima che dopo l`accoppiamento può spiegare l`approccio energico del maschio che protegge efficacemente il bersaglio delle sue attenzioni amorose e allo stesso tempo lo protegge da ostilità reciproca.
Da femmina a maschio
Come una donna entra in calore, la sua ricettività imminente attira uno o più pretendenti che, maschi tipici che sono, tutti vogliono andare avanti con l`attività di accoppiamento in fretta senza molta corteggiamento e con la dovuta rapidità. Non è così, rallentare, è il segnale la femmina dà come lei aspetta il momento giusto prima di abbassare il ponte levatoio. anticipi prematuri incontra con aggressività, sibilo, sputo, e ovatta, fino a poco preciso istante del successo biologico ottimale. A questo punto si permette l`anticipo, accetta stoicamente il morso al collo, si bretelle, e senza dubbio "pensa d`Inghilterra." Tuttavia, nel momento in cui l`atto vile è fatto, e forse non da ultimo a causa del ritiro improvviso del suo pene pennini spinato, lei lancia un grido, rotola sopra, e (apparentemente) cerca di prendere un pezzo da lui, schiacciare e scalpitare come lei sibila e sputa varie umiliazioni. Tutto sommato, non il più amorosa di incontri.
Da Neutered maschio al destinatario Willing
Ho sentito spesso proprietari descrivono il comportamento aggressivo del loro gatto maschio castrato verso la loro gatta sterilizzata in in termini che suonano, per tutto il mondo, come maschio comportamento di montaggio. Un caso recente ha coinvolto un piccolo, gatta cieca che è stato costantemente attaccato da suo coinquilino maschio castrato. Correva verso di lei da dietro, lanciarsi verso di lei e il suo morso al collo, bloccandola per alcuni secondi alla volta. Ha impegnato in questo comportamento così spesso che i capelli erano radi sulla nuca del collo della femmina e lei stava diventando estremamente preoccupato per questi attacchi intermittenti e ineludibili. Questo non è stato l`aggressione territoriale, perché i gatti hanno ottenuto sul ragionevolmente bene in altri momenti e non sembrano essere correlati alla paura o il dominio. L`unica spiegazione ragionevole era aggressione sessuale dal maschio castrato. Che il comportamento è stato soppresso con l`aggiunta di un odore di un feromone maschio groppa della femmina sostenuto questa spiegazione. Sebbene il comportamento sessuale castrati può sembrare inverosimile, è noto che alcuni maschi sterilizzati continuano a mostrare comportamenti maschili per qualche tempo dopo la sterilizzazione, e "a volte"può essere quasi all`infinito. Questo perché la sterilizzazione non fa un maschio di un gatto "esso," piuttosto un maschio castrato (cioè un maschio senza testicoli e livelli ematici quindi estremamente bassi di ormone maschile, testosterone). Mascolinità è una proprietà donata, in utero, dal testosterone fetale bagna prima lo sviluppo del cervello. Le modifiche che si traducono sono permanenti, ma solo sono pienamente attivati dal testosterone quando comincia a fluire durante l`adolescenza. Quando il testosterone viene rimossa (con la castrazione), è come se le luci sono rivolti verso il basso, ma non fuori. Un interruttore dimmer analogia funziona bene per descrivere questa situazione.
A volte, il destinatario di mascolinità residua, il montaggio e l`aggressione, è un altro gatto maschio. Ho anche sentito parlare di esso che è diretto verso gli oggetti.
Soluzione
Conclusione
Potrebbe sembrare strano che l`aggressione e il sesso sarebbe così intimamente legati, ma, poi di nuovo, sono proprio loro. Anche i centri del cervello che controllano questi comportamenti sono vicini della porta accanto. Che il dolore è coinvolto nel processo di accoppiamento non è grande sorpresa, giacché il dolore stimola il sistema nervoso simpatico, che a sua volta facilita l`orgasmo e l`eiaculazione. The Beatles volta cantata, "V`è stato detto quando eri più giovane che il dolore porterebbe a piacere." A quanto pare avevano ragione. L`intreccio di tutti questi comportamenti e le esperienze in atto procreativo è normale e fenomeno naturale. per motivi umanitari - - si sono raffreddati i loro getti Ma i gatti che mount, mordono, e altrimenti terrorizzare altri gatti in casa dovrebbe castrato. Quindi, se si vede un gatto rosso di sangue mordere una femmina nel collo o un gatto regina dando il suo inferno corteggiatore, non ci si deve preoccupare o assumere il peggio. Tuttavia, se si vede un maschio castrato picchiando su un undercat, è il momento di segnalare questo comportamento alle autorità che possono fare qualcosa per contribuire ad affrontare il problema.
- Come betta pesce compagno e quando?
- Gatti e accoppiamento
- Il comportamento sessuale nei cani
- Gatti e accoppiamento: che cosa avete bisogno di sapere?
- Allevamento e bambini
- Nozioni di base Hamster allevamento
- È il vostro uccello in amore?
- Il ciclo di calore dei cani
- Suggerimenti per l`accoppiamento e l`aggressione
- Abitudini di accoppiamento blu castagnole
- Perché il braccio di mio drago barbuto salutando?
- Problemi di comportamento in gatti alfabetico
- Come dire diamanti mandarini il maschio dalla femmina
- Il comportamento sessuale nei cani
- Corteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolce
- Comportamento riproduttivo normale dei gatti
- Che cosa significa la sigla MC dire su una cartella clinica?
- Ciclo riproduttivo di pesciolini
- Come identificare maschili e femminili orsi
- Raccontare un maschio da una femmina di pesce
- Problemi di comportamento comune nei cani