VermoTit.com

Perché il braccio di mio drago barbuto salutando?

draghi barbuti sono nativi in ​​Australia. Le lucertole prendono il nome dalle spine appuntite sotto la gola e intorno alle loro aperture per le orecchie, che assomigliano barbe. Quando minacciati si fischierà a bassa voce - ma a parte questo, non vocalizzare. La comunicazione avviene tramite display a colori, atteggiamenti e gesti fisici. Uno di questi gesti è braccio agitando.

Ciao

Arm-sventolio è divertente da guardare, come sembra come se un drago barbuto sta fluttuando ciao ad un altro. La lucertola si erge sulle sue zampe posteriori e una zampa anteriore, e le onde l`altro braccio lentamente in modo circolare. Il movimento è come il colpo di farfalla in piscina, ma è fatto a un ritmo lento. Può durare per alcuni istanti. Il gesto è normalmente un segno di sottomissione, non saluto.

I giovani Cose lavoro fuori

Arm-sventolio è visto spesso in draghi giovanili. Giovani usano braccio agitando quando interagisce con l`altro, anche in assenza di aggressione apparente. Essi si muoveranno lentamente un braccio con un movimento circolare e può anche passare armi e corpo posizione durante questa operazione. E `più frequente con quelli che sono più piccoli e può essere l`inizio di comportamento territoriale. I giovani saranno arm-onda per mostrare sottomissione a un drago anziano, soprattutto dopo l`adulto testa-bob per indicare il dominio.

Sei il capo

draghi barbuti hanno gerarchia sociale. le creature più alto rango prendono i migliori spot elefante. Se un maschio più bassa in classifica cerca di sfidare un maschio dominante, quella dominante rapidamente bob la testa in segno di superiorità. Se le onde challenger un braccio per segnalare la presentazione, sarà lasciato solo, ma se non lo fa, allora una lotta può iniziare. Basso rango maschi usano chiaramente braccio agitando per evitare l`aggressione.

Vado per la mia strada

Maschi onda solo per indicare sottomissione a un maschio dominante, ma una femmina sarà braccio onda per mostrare che è pronta ad accoppiarsi. Arm-agitando per mostrare ricettività dell`accoppiamento è di solito accompagnata da una lenta testa alla maschietta. comportamento riproduttivo può anche includere girando intorno all`altra e coda-contrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
Cosa devo chiamare il mio drago barbuto?Cosa devo chiamare il mio drago barbuto?
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Dieta drago barbutoDieta drago barbuto
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
» » Perché il braccio di mio drago barbuto salutando?