VermoTit.com

Impianti sicuri Betta

Essendo ciotola-bound, la tua Betta si basa su di voi per la decorazione della casa. L`aggiunta di tocchi ornamentali, come le piante, a casa sua farà il suo ambiente interessante e dargli luoghi da esplorare, nascondere e di riposo. Non si dovrebbe scavare qualsiasi vecchio impianto e incollarla con il pesce. Scegliere uno che non è solo decorativo, ma betta-safe per migliorare la sua vita.

Fake Real Versus

Bettas non richiedono la presenza di piante vive nelle loro ciotole, in modo che quando si decide di abbellire il posto con l`aggiunta di un po `di verde, si ha una scelta tra le piante reali o di plastica. Il tuo betta accoglierà uno dei due: lui apprezzerà di essere in grado di nascondere in mezzo alle foglie, siano essi reali o di plastica, e si può anche trovare lui giace in cima a uno di loro, se le foglie sono piatte. Piante vive contribuirà a mantenere l`acqua più pulita, e di fornire ossigeno supplementare per l`utilizzo del vostro pesce, cui si potrebbe essere sporgendosi verso ottenere il vostro piccolo ragazzo un vero e proprio impianto per il suo posto. Avrete bisogno di tenere d`occhio il fogliame, però. Alcune piante vive potranno crescere e diffondersi e potrebbe finire per affollano il pesce, quindi avrai bisogno di rimuovere pezzi in eccesso. Altri possono morire dopo un po `. Se si nota che l`impianto del vostro betta è trasformato marrone, è necessario rimuoverlo dalla sua ciotola, in quanto sarà rilasciare tossine che possono rendere gli ammalati.

Sicurezza le piante vive

Quando si seleziona piante vive per ciotola del vostro Betta, è possibile scegliere tra le piante che vivono sotto l`acqua e possono essere inseriti direttamente con il tuo pesce, o quelli le cui radici sono le uniche parti sommerse, con le foglie spuntano dalla parte superiore del vostro betta di ciotola. Muschio di Java è una delle piante betta-safe che vivranno sott`acqua con il pesce, ed è efficace a mantenere i livelli di nitriti e ammoniaca verso il basso. evergreen cinese è un`altra pianta si può mettere in acqua con il tuo betta. Se si preferisce avere una pianta che può servire il duplice scopo di fornire decorazione per il vostro spazio di vita nonché al miglioramento ambientale per i vostri pesci, immergere le radici di un giglio di pace o un filodendro nella sua ciotola. Ricordati di lavare accuratamente tutta la sporcizia fuori le radici prima di mettere la pianta in acqua del vostro betta.

Faux



Quando si va il percorso di plastica, non sarà mai devono preoccuparsi circa la pianta muore, ma si devono ancora fare attenzione quando picking uno fuori. Controllare l`impianto di plastica con attenzione per garantire non ci sono punte o bordi taglienti che potrebbero infilarsi o strappare le pinne delicate del vostro Betta. Non optare per le piante in tessuto, pensando che la mancanza di spigoli sarà più sicuro. Di solito fogliame tessuto ha fili all`interno delle foglie per consentire di piegare e di forma, ma il filo può sanguisuga metallico in acqua che possono avvelenare il vostro pesce. Sempre lavare accuratamente qualsiasi impianto di plastica con acqua calda prima di metterlo nella ciotola del vostro Betta, e ricordarsi di fare lo stesso ogni volta che si cambia l`acqua. (Non utilizzare sapone sulle decorazioni dell`acquario.)

Sfatare i miti

Alcune persone scelgono le piante vive oltre falso perché hanno sentito da qualche parte che le piante vive ridurre la manutenzione. Nel complesso, questo non è proprio vero. Mentre il vostro betta può mordicchiare le foglie o le radici di tutte le piante dal vivo si mette nella sua ciotola, non può vivere fuori le piante come fonte di cibo. Sarà comunque necessario per nutrire lui ogni giorno, come al solito. Inoltre, piante vere forniscono un effetto filtrante minimo per l`acqua, ma non fino al punto di ridurre il numero di volte in cui è necessario cambiarlo. Anche con una pianta dal vivo, avrai ancora di cambiare l`acqua e pulire la sua ciotola una volta alla settimana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come betta pesce compagno e quando?Come betta pesce compagno e quando?
Perché sono triturati alette betta?Perché sono triturati alette betta?
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Betta pesce in ciotole: basta dire di no!Betta pesce in ciotole: basta dire di no!
La scelta di un Betta splendensLa scelta di un Betta splendens
Betta malattia pesceBetta malattia pesce
Do sonno pesce betta?Do sonno pesce betta?
Betta fatti di pesceBetta fatti di pesce
Istruzioni per la cura dei pesci BettaIstruzioni per la cura dei pesci Betta
Serbatoi di pesce BettaSerbatoi di pesce Betta
» » Impianti sicuri Betta