VermoTit.com

Che cosa significa la danza di accoppiamento betta assomiglia?

Molti tipi di animali hanno rituali intricati che essi partecipare in prima dell`accoppiamento, pesce betta (Betta splendens) incluso. Questi pesci d`acqua dolce effettivamente fare una danza dettagliata a destra prima di deposizione delle uova. pesce betta Femminile e maschile partecipare a questi amori dettagliato balla insieme. Mentre le danze potrebbero apparire affascinante per gli estranei, sono spesso preceduti da un sacco di ricerca aggressiva da parte dei maschi.

L`accoppiamento di danza e preparazione

Quando il pesce Betta sono sul punto di unirsi insieme nella deposizione delle uova, la loro colorazione del corpo assume un aspetto più luminoso che mai. Una volta che questo accade, allungano le pinne e iniziano le danze di accoppiamento. Essi ruotano uno intorno all`altro, usando il naso per spingere delicatamente sull`altro. Una volta che il processo wooing è finita, gli esemplari maschi girano le femmine sopra e poi busta utilizzando i loro corpi. Lo fanno con fermezza. I maschi quindi rilasciare le femmine dalle loro grinfie e prontamente si piantano proprio sotto i corpi delle femmine. betta maschi di solito non sono eccessivamente aggressivo durante l`accoppiamento danze, ma sono spesso estremamente feroce nelle attività corteggiare che portano fino alle danze.

Uovo Depositare

Con i padri-to-essere in attesa di seguito, le femmine iniziano depositare le loro uova. Lo fanno in gruppi di tre a sette uova, fino a che non depositano qualche centinaio in totale. Le femmine appaiono immobile durante il processo. Le uova lentamente cadono ed i maschi li recuperano tramite la bocca, li copre in strati di muco. I maschi poi tornare ai loro nidi e sfoglia le uova in loro. I loro nidi sono fatti di bolle di saliva dei maschi. I maschi fanno più e più volte fino a quando le uova sono completamente depositate.

Pre-danzanti



Mentre balla nel pesce betta è un`indicazione che l`accoppiamento è a venire, spesso non arriva dal nulla. pesce betta femminile a malincuore accettare il movimento in avanti del processo di accoppiamento, ma di solito dopo essere stato ripetutamente incalzate e circondato dai maschi, spesso in misura violenta. Quando l`accoppiamento inizia, le femmine vanno proprio sotto i loro nidi dei maschi fatte. Quando lo fanno, in genere nuotare con le pinne stretto contro il loro fisico. Tengono anche le loro teste appuntite verso il basso. Una volta che i maschi e le femmine si incontrano in questo modo, di solito iniziano le loro danze di accoppiamento.

Maschio e femmina Bettas Together

Quando bettas maschili e femminili sono nelle stesse vasche, la deposizione delle uova avviene generalmente. I maschi spesso assillano le femmine notevolmente, non solo come la deposizione delle uova è in corso, ma anche in anticipo e dopo che è finita. Quando bettas femminili non hanno sufficienti nascondigli per allontanarsi dai maschi persistenti, che porta spesso anche a risultati fatali. I maschi spesso rapidamente perseguono le femmine, li mordere sui loro corpi e le pinne. A volte rimuovere pezzi di carne come lo fanno. Con il tempo si verifica deposito di uova, le femmine di solito sono stanchi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come betta pesce compagno e quando?Come betta pesce compagno e quando?
Perché sono triturati alette betta?Perché sono triturati alette betta?
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Impianti sicuri BettaImpianti sicuri Betta
La scelta di un Betta splendensLa scelta di un Betta splendens
Betta malattia pesceBetta malattia pesce
Do sonno pesce betta?Do sonno pesce betta?
Betta fatti di pesceBetta fatti di pesce
Istruzioni per la cura dei pesci BettaIstruzioni per la cura dei pesci Betta
Serbatoi di pesce BettaSerbatoi di pesce Betta
» » Che cosa significa la danza di accoppiamento betta assomiglia?