VermoTit.com

Piante vive in acquari: una guida di pesce

Le piante vive in acquari

Ammettiamolo, quando la maggior parte le persone tuffarsi in custodia pesci, piante vive di solito non anche venire in mente. Mi piacerebbe cambiare questo! Piante vive offrono eccezionali qualità estetiche e molti vantaggi per gli occupanti del vostro acquario. Guardate in questo modo, se si dispone già le conoscenze per la cura per i pesci, che cosa è il grosso problema con la cura di un paio di piante vive? In questo articolo, discuteremo i benefici delle piante vive in acquari e coprire alcune piante acquatiche che anche il principiante più inesperto in grado di gestire!

Le piante vive in acquario. Piante vive possono essere utilizzati in qualsiasi acquario dimensioni. Questo è un serbatoio da 10 galloni.

Vantaggi di piante vive:

  • Come con piante terrestri terrestri, piante acquatiche producono ossigeno come un sottoprodotto utilizzabile. Proprio come noi respiriamo l`ossigeno dell`aria, i pesci usano le branchie per rimuovere l`ossigeno dalla colonna d`acqua. I livelli di ossigeno possono a volte smorzare in grandi acquari che hanno insufficiente circolazione. Piante vive alleviare eventuali carenze di ossigeno costantemente la produzione e la sua sostituzione di nuovo in acqua. E `sempre meglio avere eccesso di ossigeno che non basta affatto.
  • Piante vive sono di filtrazione supplementare. Le piante acquatiche prosperano al largo della spreco di pesce. Acquari senza piante vive permettono componenti dei rifiuti di accumulare fino a quando viene eseguito un cambio d`acqua. Con le piante vive, prodotti di scarto vengono riciclati e diventano fertilizzanti di crescita. Tossine e altri prodotti di scarto non si accumulano in acqua il più velocemente perché sono trasformati in crescita delle piante. piante vive, non sono un sostituto per i cambi d`acqua, ma notevolmente migliorare la qualità dell`acqua tra di loro.
  • I suoi occupanti acquatici ameranno l`aggiunta di piante. Come parte degli ecosistemi naturali, il pesce troveranno il comfort con le piante. Le piante offrono nascondere immissione, cibo e barriere visive per mantenere i pesci attiva e senza stress.

Assolutamente incredibile Piantato Acquario

Anubias presenti in un serbatoio piantato 10 Gallon. I due grandi impianti sono perfette per i principianti.

Facile Piante acquatiche:

Le piante acquatiche sono non è diverso da giardinaggio piante. Alcune piante sono più adatte verso giardinieri esperti, mentre altri possono essere coltivate dai giardinieri di tutte le esperienze. Lo stesso vale per le piante acquatiche in tensione. Ci saranno alcuni che richiedono la pazienza di un custode acquario qualificati e gli altri che si svilupperà in quasi tutte le condizioni. Tratterò i tre impianti più semplici che qualsiasi principiante pesce custode sarà in grado di mantenere in vita e godere!

  • anubias barteri - Questa è la mia prima scelta per i principianti che cercano di raccogliere le piante acquatiche. Questo ampio foglia, lussureggiante verde delle piante è molto facile da coltivare e accetta una vasta gamma di temperature dell`acqua e dei livelli di pH. La richiesta di illuminazione di questa pianta è 2Watts per gallone di illuminazione naturale (5000-6700K).
  • Java Moss - Questa è la prima scelta per gli acquari di scarsa illuminazione. Se si dispone di solo circa 1 watt per il gallone di luce utilizzabile, Java Moss è la risposta. Questo muschio cresce sulle rocce, legni o qualsiasi cosa si desidera allegare al. E `anche la pianta ideale per coloro che stanno cercando di allevare pesci, come frittura usano il muschio per la protezione.
  • Amazon Sword - Se siete alla ricerca di un grande impianto in rapida crescita, questo è quello per voi. Queste spade sono molto resistenti e sono maiali nutrienti. Essi tirare eccesso di azoto da scarti di pesce, mantenendo eventuali alghe distanza. Suggerirei almeno 2 watt per gallone di forte illuminazione nello spettro luce del giorno (5000-6700K).


Non esitate ad aggiungere piante vive al vostro aquarium- i benefici sono vale la pena po `di attenzione in più che ti richiedono da voi. Un grande “micro-ecosistema” è sulla punta delle dita. E `tempo di afferrarla con l`aggiunta di un paio di piante vive al vostro carro armato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per l`aggressione del serbatoioSuggerimenti per l`aggressione del serbatoio
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Impianti sicuri BettaImpianti sicuri Betta
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Troppo poco ossigeno nel vostro acquario può essere mortaleTroppo poco ossigeno nel vostro acquario può essere mortale
Driftwood in acquari: una guida di pesceDriftwood in acquari: una guida di pesce
Come per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casaCome per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casa
Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
» » Piante vive in acquari: una guida di pesce