VermoTit.com

Giardinaggio Bunny per i principianti

Una delle grandi cose di possedere un animale domestico coniglio è che si può crescere un sacco di loro cibo se stessi in un giardino sul retro. In realtà, non c`è bisogno di essere un giardiniere master o possedere un grande appezzamento di terra per coltivare alcuni dei preferiti del vostro coniglio.

contenitore giardinaggio

Se siete nuovi al mondo del giardinaggio o dispone di spazio limitato, un ottimo modo per coltivare ortaggi è in contenitori. È possibile costruire un letto a 4 × 4-piede sollevato abbastanza economico con assi di pino non trattato. Si potrebbe anche usare legno di scarto. Ma bisogna fare in modo che il legno si sceglie è privo di sostanze chimiche che possono penetrare nel terreno. Oltre a letti rialzati, si può crescere un sacco di piante in vaso. La chiave per giardinaggio contenitore è fare in modo di utilizzare un buon mix di invasatura che fornisce nutrienti essenziali, aerazione e controllo dell`umidità.

Lattuga

Lattuga è abbastanza facile da coltivare. È possibile indirizzare la lattuga seme in un letto rialzato, e si può crescere diverse piante in un piccolo spazio.

Per la lattuga testa come romaine, si può crescere quattro teste per piede quadrato. Per foglia di lattuga, si può crescere ben 16 per piede quadrato. Con foglia di lattuga, avete il vantaggio di essere in grado di agganciare le foglie dall`esterno e lasciando la pianta a ricostituirsi. Con lattuga testa, una volta che è cresciuto, si tritare l`intera pianta e reseed.

Lattuga è una coltura tempo di raffreddamento, prosperano in temperature intorno (10-15 ° C) 50-60 ° C. Che sanno fare meglio piantati in primavera e in autunno. Tuttavia, è possibile trovare più varietà resistenti al calore da parte delle banche del seme come SeedSavers.org che si può crescere per tutta l`estate. In climi molto caldi, si consiglia di inserire il vostro letto sollevata in una posizione più ombreggiato o la costruzione di una tonalità per tenerli più fresco.

Bok Choy



Bok Choy (aka cavolo cinese o pak choi) germina e cresce rapidamente. seme diretto cavolo cinese in un letto sollevato in primavera o in autunno in quanto è una coltura tempo fresco. Il terreno deve essere sciolto e ricco. Fare attenzione a eliminare il tuo letto sollevata in modo che le erbacce non tengono nutrienti vitali lontano dalle piante cavolo cinese. Dopo circa 45-50 giorni, cavolo cinese raggiunge la maturità. Assicurati di raccogliere le piante prima che il tempo diventa caldo perché saranno bullone (andare a seme) in fretta.

Carote

Carote può anche essere seminati direttamente in un letto rialzato, anche se è preferibile utilizzare varietà più piccole per giardinaggio contenitore. Carote preferiscono terreni sciolti, liberi di rocce, di crescere. Oltre diradamento delle piante 16 per piede quadrato e mantenendo lo spazio erbacce libera, carote sono abbastanza facile manutenzione.

Le carote Parigi mercato visto qui fornire quel tanto che basta di una delizia per i conigli. (Carote dovrebbe essere data con parsimonia per conigli.) Godono le cime frondose pure.

Erbe aromatiche

Le erbe sono grandi per contenitori. Si può crescere un assortimento di erbe aromatiche come basilico, origano, menta, prezzemolo e coriandolo che il vostro coniglio amerà. Alcune erbe, come la menta, sono nella posizione migliore in vaso, perché sono resistenti e diffondersi facilmente. Mint può facilmente prendere in consegna uno spazio se non contenuto.

Denti di leone

Che cosa può essere più facile di crescere erbacce? Crescere i denti di leone è un gioco da ragazzi. Molto probabilmente, sarete anche in grado di raccogliere le piante e semi da giardino di casa propria (fino a quando il cantiere non è trattata chimicamente). Se avete intenzione di piantare semi di dente di leone, è meglio metterli in vaso in modo che non si diffondono al resto del vostro giardino, strangolando le altre piante. Tutto ciò che fai è prendere una manciata di semi, li sviluppa sulla parte superiore del terreno, li coprono mai così leggermente con lo sporco, e poi l`acqua. (Semi di dente di leone bisogno di luce per germinare.) Prima di conoscerla, avrai un piatto di deliziosi verdi per il vostro coniglio di godere. E queste piante resistenti continuano a tornare, anche dopo aver tagliato le foglie verso il basso.

Alcuni suggerimenti

  • Assicurati di sottili le piantine, lasciando solo la pianta più forte nello spazio assegnato. Questo permette piante sane della stanza e le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per prosperare.
  • Assicurarsi che il contenitore si utilizza ha un buon drenaggio. Il suolo deve essere umido ma non fangoso.
  • Alternando la collocazione di impianti per piede quadrato (in modo che non hanno tutti lo stesso tipo di pianta in un letto rialzato) può aiutare a prevenire l`insorgenza di malattie e parassiti.
  • Impianto colture in successione per la raccolta continua.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come coltivare le erbe aromatiche a casaCome coltivare le erbe aromatiche a casa
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Come piantare salviaCome piantare salvia
Come coltivare la vite kiwiCome coltivare la vite kiwi
Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`apertoCome prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
Come piantare gli spinaci a casa dai semiCome piantare gli spinaci a casa dai semi
Come coltivare pomodori in una pentolaCome coltivare pomodori in una pentola
Il miglior cactus di crescere in casaIl miglior cactus di crescere in casa
Come piantare le fragoleCome piantare le fragole
Come costruire una piccola serra domesticaCome costruire una piccola serra domestica
» » Giardinaggio Bunny per i principianti