VermoTit.com

Arti posteriori zoppia nei cani

Cane con lesione del legamento crociato seduto goffamente

Parte 2: zoppia nella arti posteriori

Questo hub continua da parte 1, in cui ho discusso degli arti anteriori zoppia nei cani. zoppia degli arti posteriori è in realtà un problema molto più comune, e rappresenta circa tre quarti dei casi di zoppia nel mio ospedale veterinario.

Molto di ciò che ho discusso all`inizio della Parte 1 per quanto riguarda le ferite, infezioni della pelle e problemi di unghie vale per l`arti posteriori anche. Lo stesso sistema di controllo visivo e palpazione strutture delle gambe dovrebbe essere seguita. stiramenti muscolari in arti posteriori sono molto comuni, e sono più comunemente si trova nella parte posteriore della coscia o dei muscoli del polpaccio. Se viene trovata dolore muscolare, il sistema di riposare la gamba e velo del pregiudizio descritto nella Parte 1 dovrebbe essere seguita.

Le cause del dolore osseo sono gli stessi per l`arti posteriori come dell`arto anteriore. I siti più comuni per i tumori ossei alla gamba posteriore del cane sono la fine del femore (osso della coscia), e la parte superiore della tibia (tibia) - vale a dire entrambi i lati del ginocchio. I cani con dolori ossei devono essere presentati al vostro veterinario in quanto dovranno essere passato ai raggi x.

I trattamenti per il vostro cane zoppicante

Come proprietario, ci sono una serie di trattamenti disponibili per aiutare il vostro animale domestico. Mentre questo articolo si propone di aiutare a identificare la causa di zoppia, l`articolo correlato in basso contiene consigli sui trattamenti.

Trattamenti per zoppia nei cani

Dolori articolari

La ragione più comune per un cane a zoppicare su una gamba posteriore è la presenza di dolori articolari. Nell`esaminare il vostro cane essere sicuri di flettere ed estendere la caviglia (o vino del Reno), al ginocchio (soffocare) e articolazioni dell`anca. Si può essere in grado di palpare gonfiore fluido sul Hock e soffocare le articolazioni se sono feriti.

rigidezza dopo il riposo di solito indica dolori articolari, e si può notare che il vostro cane `sciogliere` con l`attività. La zoppia che peggiora con l`esercizio di solito indica il dolore dei tessuti molli (muscoli o tendini).

Dolore nella Hock e soffocare articolazioni possono essere prima indicati dal vostro cane cambiando la sua posizione quando seduta- vedi immagine qui sopra. Il piede è spesso tese a lato, o la gamba può essere estesa in avanti.

Osteocondrosi come causa di dolori articolari:

Osteocondrosi è un fallimento dello sviluppo della cartilagine articolare, ed è visto nei cani giovani dai 4 ai 12 mesi di età che sviluppano un limp che peggiora gradualmente nel corso di settimane o mesi. E `in genere può influenzare il garretto e soffocare, lasciando una superficie di osso non protetto da cartilagine che sfrega dolorosamente quando il cane si muove la gamba. E `più comunemente visto in grande e gigante cani di taglia sul cibo di scarsa qualità o di essere alimentati con diete con quantità inappropriate di calcio e vitamina D. diagnosi precoce è fondamentale per prevenire lo sviluppo di osteoartrite.

Problemi del garretto

Con l`eccezione di osteocondrosi, la maggior parte dei problemi che interessano il garretto sono il risultato di un trauma significativo, ad esempio un incidente stradale, e quindi il problema di solito è molto evidente. Fratture e lussazioni del giunto sono comuni, e quasi sempre richiedono la riparazione chirurgica.

Anatomia del ginocchio, che mostra la posizione del legamento crociato

Ginocchio infortuni (ginocchio)



La causa più comune di zoppia nei cani attivi è cranica (o anteriore) rottura del legamento crociato (CCL / ACL rottura). Il legamento crociato è responsabile per consentire l`articolazione del ginocchio di `cerniera` senza essere instabile. Previene la tibia scivolare in avanti quando il peso è messo sulla gamba. Il CCL è di solito lacerata da una combinazione di frenata e trasformare le forze, per cui è spesso visto in cani che amano inseguire e recuperare.

Senza un CCL intatto, l`articolazione diventa instabile ginocchio, osso bussa dolore osseo provocando, e molto spesso la cartilagine `isola` all`interno dell`articolazione, chiamato il menisco, viene schiacciato e lacerato tra la coscia e Shin ossa. I cani con CCL rottura di solito diventano improvvisamente molto zoppo, che non recano il peso, e con lesioni meniscali non ci può essere un sonoro `click` o `tonfo` quando è flesso del giunto.

Mentre ci sono state alcune polemiche in passato circa il miglior trattamento per il CCL la rottura, ora non c`è dubbio che i cani con l`infortunio fare molto meglio dopo l`intervento chirurgico di quelli gestiti senza riparazione chirurgica. Ci sono molte tecniche per la riparazione CCL, il veterinario vi consiglierà sulla sua / il suo metodo preferito. riabilitazione post-operatoria è almeno altrettanto importante quanto l`intervento chirurgico e non deve essere trascurata dal vostro veterinario.

Un altro problema molto significativo all`interno dell`articolazione ginocchio è lussazione della rotula, o un `rotula scivolare`. Si tratta di un problema più comunemente osservati in cani di piccola taglia, come Terrier e Cavaliers, e presenta come azione `saltare`. La maggior parte dei cani camminare normalmente per gran parte del tempo, ma di tanto in tanto (a seconda della gravità del problema) prendere uno o l`altro degli arti posteriori e saltare insieme su tre gambe. Molti proprietari di cani credono erroneamente che questo è normale per il loro cane, ma come la maggior parte dei problemi articolari, artrite è probabilità di sviluppare nei cani con questo problema. Anche in questo caso, ci sono diverse tecniche chirurgiche che possono essere utilizzati per correggere il problema. In cani in sovrappeso con lieve lussazione della rotula, la perdita di peso è molto spesso sufficiente per gestire il problema.

Raggi X di un cane con gravi hip Displasia- la `palla e la presa` articolazione dell`anca è molto poco sviluppato

Cause di Hip Pain in Cani

Il primo dei due problemi comuni che interessano l`articolazione dell`anca è Legg-Calve-Perthes malattia. Si è visto in cani giovane Terrier, e di solito presenta in cuccioli tra 5 e 8 mesi di età. Estensione dell`anca (stiramento alla gamba all`indietro) è di solito molto dolorosa. La condizione è causata da un fallimento dei vasi sanguigni `alimentazione` crescente testa del femore. La testa della parte forme femore dell`articolazione dell`anca, e comincia a decadere senza apporto di sangue, diventa doloroso per il cane per spostare il giunto, in quanto ogni movimento provoca piccole microfratture dell`osso. L`intervento chirurgico è necessario per rimuovere la punta interessata di osso una testa e del collo del femore osteotomia rimuove efficacemente l`articolazione dell`anca, ma questi piccoli cani fare molto bene dopo la procedura e molto raramente mostra alcuna zoppia a lungo termine.

La displasia dell`anca è il più comune disturbo dell`articolazione dell`anca, e di solito è visto nei cani di taglia grande pedigree come il Labrador e Pastore Tedesco. La condizione è un fallimento dell`articolazione dell`anca a svilupparsi correttamente, permettendo la testa del femore di scivolare dentro e fuori del comune, provocando dolore e danni alla superficie articolare. I segni si vedono spesso nei cani giovani da 5 a 14 mesi di età, ma spesso si abbassano quando il cane è cresciuto al suo / la sua dimensione adulta. Tuttavia, anche nei cani che appaiono suono dopo questo periodo, l`artrosi si svilupperà più tardi nella vita.

Ci sono diversi fattori coinvolti nello sviluppo della displasia dell`anca. Il primo è la genetica, come i genitori con displasia dell`anca sono molto più propensi a produrre cuccioli con la condizione. Per questa ragione, hip scoring schemi sono stati portati in dalle Kennel Club per evitare l`allevamento da parte dei genitori interessati. questo è stato parzialmente efficaci nel ridurre il numero di casi.

Una buona alimentazione è importante-di nuovo, quantità di calcio e vitamina D devono essere corretti, ed è importante che cani di taglia grande non crescono troppo in fretta, mettendo troppo stress sulle articolazioni immaturi. Nonostante ciò che alcuni sostengono eccentrici, un grande cibo cucciolo di razza commerciale è la dieta migliore per il vostro grande cucciolo di razza. Controllare il tipo e la quantità di esercizio fisico il vostro cucciolo si può anche aiutare a prevenire la condizione. Regolare esercizio fisico moderato, piuttosto che scoppi infrequenti di intenso esercizio fisico sono i migliori.

Che rimedi casa è possibile utilizzare per il vostro cane zoppicante?

  • Trattamenti per i cani con artrite
    Fino al 80% dei cani più anziani soffrono di artrite. Aiutare i cani con l`artrite può richiedere cambiamenti nella dieta e l`alloggiamento, e molti trattamenti artrite cane sono disponibili on-line o attraverso il vostro veterinario

Trattamenti per zoppia nei cani

Anche se alcune di queste cause di zoppia nei cani possono beneficiare di un trattamento chirurgico, molti cani con lesioni articolari possono andare a sviluppare l`artrosi, rigidità e / o zoppia lungo termine. Questi animali possono trarre beneficio da trattamenti medici, quali:

  • glucosamina & integratori condroitina, che sono molto sicuri e di solito la prima opzione vorrei applicare
  • farmaci anti-infiammatori, ma solo per i cani senza alcun segno di problemi renali
  • oppioidi come tramadolo

Trattamenti alternativi quali agopuntura possono anche avere un posto nel trattamento di animali con artrite, ma la maggior parte veterinari li vedrebbero come complementare al tipo di trattamenti tradizionali sopra elencati piuttosto che sostituirli.

Cane artrite rimedio

Nutramax Dasuquin con MSM Chewables, Small / Medium Cane, 150 Count

Contiene condroitina, glucosamina, e estratto di tè verde, il tutto dimostrato di contribuire a prevenire e curare l`artrosi nei cani. Questo prodotto è normalmente venduto attraverso le cliniche veterinarie, ma è disponibile molto più a buon mercato su Amazon.

Condividi su reti sociali:

Simile
Zoppia (zoppicando) nei caniZoppia (zoppicando) nei cani
La tua guida alle malattie cucciolo comuniLa tua guida alle malattie cucciolo comuni
Zoppia (zoppicando) nei caniZoppia (zoppicando) nei cani
Che cosa è un`amputazione degli arti nei gatti?Che cosa è un`amputazione degli arti nei gatti?
Zoppia (zoppicando) nei gattiZoppia (zoppicando) nei gatti
Zoppia (zoppicando) nei caniZoppia (zoppicando) nei cani
Deformazioni angolari degli arti nei caniDeformazioni angolari degli arti nei cani
Rottura legamento crociato craniale (ACL) nei caniRottura legamento crociato craniale (ACL) nei cani
Panosteite nei caniPanosteite nei cani
Amputazione degli arti nei gattiAmputazione degli arti nei gatti
» » Arti posteriori zoppia nei cani