VermoTit.com

Mantenere il proprio serbatoio di pesce sano

Acquari sono divertenti ed emozionanti, ma prendono un po `di lavoro. Ecco cosa è necessario sapere quando si imposta uno.

Il vostro nuovo acquario

acquari d`acqua dolce sono di gran lunga il modo più popolare per mantenere i pesci ornamentali diverso da pesci rossi, pesce combattente giapponese, sunnies, o grande basso bocca. Un acquario di medie dimensioni è di 10 a 30 litri di volume ed è raccomandato come un buon punto di partenza per i neofiti.

Insieme con l`ingranaggio di supporto, questi serbatoi sono economici e facili da maneggiare. A 20 litri completa messa a punto nuovo di zecca di solito si corre tra $ 100 e $ 150. Evitare di occasioni speciali pacchetti da 10 galloni acquario poiché i componenti di solito non sono di buona qualità.

Una volta acquistato il serbatoio, è necessario decidere dove metterlo. Tenete a mente che un gallone di acqua pesa circa otto chili, quindi un acquario di 20 litri con filtro, cappuccio, rocce, ghiaia, piante e pesci possono pesare quasi un back-breaking 200 libbre.

negozi di animali portano ancora tutti i tipi di robusto bell`aspetto acquario sta per trattenere il pesce fantasia-terra.

Il Power Filter

La selezione di un filtro è una cosa seria. Nella maggior parte dei casi, un filtro biologico undergravel o un filtro di potenza fuori serbatoio è adeguata. Dal momento che non si può mai avere troppo di filtrazione, si potrebbe desiderare di combinare un filtro del undergravel con un filtro di alimentazione esterna. Ci sono tonnellate di buone marche di filtri sul mercato progettato per tutti i tipi di formati acquario.

Se si dispone di un filtro del undergravel vi sia bisogno di una pompa ad aria o di qualcosa che si chiama una testa di potenza al fine di tirare l`acqua attraverso il filtro. In questo modo il filtro per ottenere il lavoro fatto correttamente.

Sia la luce

L`illuminazione è super-importante per un acquario sano, ma è spesso trascurato. Avere la giusta luce simula la luce naturale per il periodo così come prettying il vostro carro armato. lampade fluorescenti, integrati nel cofano serbatoio, sono generalmente migliori. Cappe sono facili da installare e mantenere i pesci di andare AWOL. Hanno anche lo rendono facile per voi per ottenere dentro e fuori la vasca per la manutenzione e l`alimentazione.



Evitare lampade a incandescenza perché emanano calore, che potrebbe sottolineare il vostro pesce, così come bruciare più velocemente di una lampadina fluorescente.

per il riscaldamento

Una parte essenziale di un buon acquario tropicale o subtropicale è un riscaldatore. La maggior parte sono dotati di un termostato integrato per prendere la congettura fuori di esso. La maggior parte di acqua dolce pesci tropicali come temperature dell`acqua tra i 75 e 78 gradi Fahrenheit. D`altra parte, specie tropicali di acqua salata preferiscono l`acqua un po `più caldo, di solito da 78 a 82 gradi.

Pesci rossi e koi non hanno bisogno di riscaldamento e in realtà prosperano a temperature intorno ai 60 gradi. Tuttavia, essi possono trattare con una gamma di temperature e di conseguenza, possono essere tenuti all`aperto tutto l`anno in climi temperati.

Investire in un riscaldatore di alta qualità è una buona idea dal momento che può davvero male il vostro animale domestico se si rompe. Ricordate che i riscaldatori acquario variano notevolmente in termini di potenza in modo da essere sicuri di parlare con un impiegato di negozio di animali di cui uno è meglio per voi. Si desidera mantenere la vostra calorosa pesce, non lo cuocere alla griglia. Una buona regola è di quattro watt di riscaldamento per litro d`acqua.

ottima acqua

Non hai bisogno di una laurea in chimica per capire come mantenere l`acqua pulita, ma ci sono cose che dovete pensare. Questi includono l`ammoniaca, la durezza, nitrati, ossigeno, pH, salinità e temperatura. Utilizzare un buon filtro e non sovraccaricare il vostro acquario con roba come molti pesci, lumache e cibo, e hai vissuto metà della battaglia.

Dal povero serbatoio di acqua è la principale causa di problemi acquario, cambiando l`acqua della vasca mensile può mantenere il vostro pesce da ammalarsi o peggio. Utilizzare un kit di prova della qualità delle acque e cambiare l`equivalente di uno per cento di acqua dell`acquario al giorno (pari a circa il 30 per cento al mese). Il tuo negozio di animali impiegato o pesce veterinario dovrebbe essere in grado di mostrare come mantenere l`acqua per i vostri pesci.

Il veterinario è ben addestrato nel campo della medicina e della diagnostica. Lui o lei può spesso vi darà consigli utili sulla prevenzione e il controllo delle malattie per quanto riguarda i vostri pesci animale domestico. Non tutti i veterinari saranno trattano pesci animale domestico o sono informati circa gli acquari, ma il numero di veterinari di pesce sta crescendo ad un ritmo rapido.

Tutta la roba che vi serve

Per il serbatoio ideale di cui ha bisogno:

  • Rettangolare o esagonale acquario di vetro (da 10 a 30 litri di dimensioni)
  • Qualità riscaldatore sommergibile
  • Pompa di aria con due uscite ed un filtro undergravel, o un filtro di alimentazione
  • Da 10 a 20 piedi di tubo per l`aria
  • ghiaia sufficiente per formare uno strato di due o tre pollici sul filtro undergravel
  • Pietre porose (questi si inseriscono sulle estremità di circuito respiratorio)
  • coperchio dell`acquario con lampadina fluorescente (s)
  • Termometro
  • condizionatore d`acqua (per rimuovere il cloro dall`acqua del rubinetto)
  • Attrezzatura da serbatoio di manutenzione (spugna, sifone tubo, secchiello)
  • Netto
  • Cibo per i pesci
  • Non dimenticare il pesce! mettere in quarantena Sempre nuovo pesce per almeno un mese.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Compatibilità squalo Bala nelle comunitàCompatibilità squalo Bala nelle comunità
    Impostare il tuo acquarioImpostare il tuo acquario
    Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
    Punta GoldfishPunta Goldfish
    Domande più comuni su pesceDomande più comuni su pesce
    Rocce in acquari: una guida di pesceRocce in acquari: una guida di pesce
    Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
    Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
    Come impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesceCome impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesce
    Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
    » » Mantenere il proprio serbatoio di pesce sano