VermoTit.com

Selezione del primo acquario

negozi acquario vendono una serie impressionante di acquari in vetro e acrilico e in ogni forma e dimensione immaginabile: rettangolare, esagonale, cilindrica, alto, basso, e di ogni dimensione in mezzo. Carri armati sono stati costruiti in armadi con rivestimenti in tutto, dalla finta pietra al legno di ciliegio al marmo. Sono stati anche costruiti in tavolini in vetro. Inutile dire che, si seleziona il tuo primo acquario può essere un compito arduo.

Mentre molti di questi serbatoi sono impressionanti, possono essere molto costosi e sicuramente intimidatorio per un principiante. Ancora, si vuole un carro armato che starà bene, ospitare una buona selezione di pesci e piante, ed essere di facile manutenzione.

Ecco alcuni suggerimenti per la scelta del primo acquario.

Selezione della primo acquario

Serbatoi ora sono disponibili in due tipi di base: vetro o acrilico. serbatoi di vetro sono di solito più economici ma sono pesanti e possono rompere e rompere più facilmente di vasche acriliche. vasche acriliche graffiano facilmente e possono guardare piuttosto picchiato se non stai attento con le pulizie serbatoio. Ancora, non dovete preoccuparvi di crepe e rotture.

Spesso negozi acquario offrono offerte per principianti che includono il serbatoio, filtri, luci, riscaldamento, e ghiaia. Questi possono essere buoni affari ma molto spesso troverete che una volta che hai il tuo carro armato in corso si consiglia alcuni accessori differenti. E `anche la pena di verificare il prezzo se si ottiene gli accessori singolarmente. Può essere un po `più costoso, ma si possono ottenere prodotti migliori.

La dimensione conta



Mentre molti acquariofili prima volta pensano che a partire piccolo è l`idea migliore, questo di solito si rivela essere una cattiva scelta. La quantità di lavoro coinvolti nella creazione di un serbatoio da 5 galloni o 10 galloni è esattamente lo stesso come il lavoro nella creazione di un serbatoio da 20 galloni. Lo stesso vale per la pulizia del serbatoio. È più probabile trovare che si vuole di più pesce di quanto si è iniziato con la società e non avete spazio per crescere.

E `meglio iniziare con un serbatoio da 20 litri. Per serbatoi rettangolari questi vengono nelle cosiddette lunghe serbatoi da 20 galloni alto o 20 galloni. Le alte serbatoi hanno la stessa lunghezza e larghezza di un serbatoio da 10 litri, ma sono più elevati. I anela hanno la stessa altezza come 10 galloni, ma più a lungo. La scelta di solito dipende lo spazio che hanno messo da parte per il serbatoio. Uno di questi carri armati vi darà abbastanza spazio per una buona comunità di pesce che può includere alcuni gruppi di pesci di come le barbe o rasbore insieme alle altre specie di buone vasca di comunità come gouramis. Il tank avrà movimento e colore.

Altre forme oltre il rettangolo classico può essere divertente da guardare, ma essere certi prima di acquistare uno che l`apparecchiatura del filtro si sceglie si inserisce all`interno e l`illuminazione si sceglie si adatta sopra. Ciò che determina il numero di pesci vostro serbatoio può contenere non è tanto la quantità di acqua nel serbatoio, come la quantità di superficie disponibile per lo scambio di ossigeno. Alti serbatoi stretti possono sembrare attraente o misura il vostro arredamento, ma terranno molti meno pesce.

Se troppo grande per il vostro carro armato, non gettarlo fuori. Salvarlo per una vasca di quarantena per i pesci nuovi o malati o usarlo per un serbatoio di allevamento.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`ultimo screensaver - trasformare il vostro vecchio Mac in un acquarioL`ultimo screensaver - trasformare il vostro vecchio Mac in un acquario
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Mantenere il proprio serbatoio di pesce sanoMantenere il proprio serbatoio di pesce sano
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Rocce in acquari: una guida di pesceRocce in acquari: una guida di pesce
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Serbatoi di pesce BettaSerbatoi di pesce Betta
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
Suggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaroSuggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaro
» » Selezione del primo acquario