VermoTit.com

Cat obesità: una crescente epidemia

Recenti studi hanno dimostrato un drammatico aumento dell`obesità cat. Questa tendenza preoccupante presenta gravi problemi di salute per i nostri amici felini. Fortunatamente per i gatti, con il diritto di istruzione e proprietari di gatti impegno può contribuire a frenare l`obesità e fornire una vita più sana per i loro animali.

Le cause principali di obesità per i gatti sono la dieta e l`esercizio fisico. In particolare, i gatti obesi non riescono a bruciare abbastanza calorie per conto per la quantità di calorie che stanno mangiando. Alcuni gatti mangiano troppo, altri sono semplicemente non esercitano abbastanza. Quando regolare apporto calorico supera le calorie bruciate, le calorie in eccesso vengono memorizzati come grasso. Il meno un ulteriore 1 per cento l`apporto calorico può causare il 25 per cento di aumento sopra il peso corporeo ideale per la mezza età. L`obesità prende il pedaggio, come i gatti che sono in sovrappeso possono incontrare difficoltà a respirare o camminare o possono essere in grado di tollerare il calore o esercizio fisico.

L`aumento dell`obesità gatto non è un sottile. La ricerca mostra che uno su tre gatti americani sono in sovrappeso, e che il numero dei gatti in sovrappeso è aumentato del 170 per cento. Queste statistiche allarmanti hanno spinto esperti per classificare la questione gatto obesità come un`epidemia.

Diagnosi di obesità in Gatti

Identificazione di un gatto obeso non è così facile come si pensa. cambiamenti graduali di peso sarà difficile per i proprietari di gatti notare mentre vedono i loro gatti regolarmente. In realtà, la maggior parte dei proprietari non riconoscono che i loro gatti sono in sovrappeso fino a che non li portano dal veterinario per un altro motivo.



veterinario del vostro gatto è meglio attrezzato per rilevare l`obesità nel vostro gatto. Lo fanno conducendo una serie di test diagnostici. I test diagnostici possono includere:

  • Una visita veterinaria approfondita, tra cui una misura accurata del peso corporeo del vostro gatto e una valutazione della condizione del corpo punteggio.
  • Una revisione storica di variazioni del peso corporeo del vostro gatto è spesso utile nella creazione di un modello di aumento di peso e può aiutare a identificare un particolare evento o cambiamento di ambiente che si riferisce all`aumento del peso corporeo.
  • Il lavoro di routine sangue, comprendente un emocromo, profilo siero e urine sono necessari per determinare se v`è una malattia sottostante. Se i risultati di queste prove indicano un problema, ulteriori test sono garantiti per identificare specificamente la condizione prima di iniziare un programma di perdita di peso
  • Valutazione della corrente assunzione giornaliera del gatto di tutti gli alimenti, tratta, snack, cibi da tavolo e di esercizio pianificazione è importante per lo sviluppo di un programma di perdita di peso di successo. Naturalmente, se l`apporto calorico calcolato supera il fabbisogno energetico giornaliero calcolato del gatto ad un peso corporeo ideale, quindi un eccessivo apporto calorico è la causa dell`obesità.

Trattare Cat obesità

Se il vostro veterinario diagnosi che il vostro gatto è in sovrappeso, o trend per diventare in sovrappeso, ti consigliamo di agire immediatamente per contribuire a migliorare la salute del vostro gatto. Il veterinario vi fornirà le informazioni di trattamento e le risposte a tutte le vostre domande. Tra alcuni dei trattamenti vostro veterinario può suggerire comprende:

  • Ridurre l`apporto calorico del vostro gatto. Questo può essere fatto cambiando il tipo di cibo vostro gatto mangia e come il cibo quanto il vostro gatto mangia. A volte, fare entrambe è il trattamento suggerito.
  • Aumentando fibra o l`assunzione di acqua volte può essere necessario per saziare il vostro gatto. Ciò può essere ottenuto attraverso il dare il vostro gatto sano snack o la miscelazione in cibo per gatti umido per migliorare l`idratazione del vostro gatto.
  • Aumentare attività di esercitazione. I gatti possono esercitare su di loro, ma se il vostro gatto non riesce a ottenere abbastanza esercizio dovrete aiutarli. I proprietari possono aumentare l`esercizio del loro gatto attraverso il gioco. Ci sono un sacco di giochi divertenti, archi e guinzagli che possono utilizzare per ottenere il vostro gatto esercizio.

Cura della casa

La perdita di peso dovrebbe essere uno sforzo di famiglia per quei proprietari che hanno un gatto di famiglia. Tutti i membri della famiglia deve fare i conti l`animale è in sovrappeso e si impegnano a un programma di perdita di peso. Se solo una parte della famiglia si è impegnata, e l`altra metà sta scivolando il vostro gatto porzioni extra e ossequi grassi, gran parte degli sforzi di perdita di peso sarà per niente. Può essere utile per mantenere un registro della quantità e della frequenza di cibo e di tratta e misurazioni di peso settimanali per monitorare i progressi. Potrebbe essere più efficace se una persona si incarica di alimentare il vostro gatto, ma tutti i membri possono aiutare il suo esercizio. Se più membri della famiglia stanno prendendo sua volta mangiare al gatto, assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina quando si tratta di quantità e la frequenza che il vostro gatto è alimentato.

Condividi su reti sociali:

Simile
I primi 5 Stati per l`obesità animale domesticoI primi 5 Stati per l`obesità animale domestico
Cat obesità: una crescente epidemiaCat obesità: una crescente epidemia
L`obesità nei caniL`obesità nei cani
Perché alcuni cani obesi?Perché alcuni cani obesi?
L`obesità nei gattiL`obesità nei gatti
L`obesità nei caniL`obesità nei cani
L`obesità, gli animali domestici, e la nutrizioneL`obesità, gli animali domestici, e la nutrizione
5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un grosso problema5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un grosso problema
Come prevenire l`obesità felinaCome prevenire l`obesità felina
L`obesità nei caniL`obesità nei cani
» » Cat obesità: una crescente epidemia