In caso di ricoprire il tuo cavallo?
Un Ricordo amichevole
Ho scritto su questo argomento di mettere coperte sui cavalli più di un anno fa. L`ho sentito bisogno di un altro andare a novembre su di noi, per ricordare alla gente che i cavalli non hanno bisogno di giacche! Ecco una versione semi-rivista di tale articolo.
Cavalli perfettamente adattato
Per adattarsi alle stagioni sempre mutevoli, il cavallo si sviluppa un cappotto invernale che inizia nei mesi invernali, quando i primi notti cominciano a ottenere freddo. Il loro pelo è spesso, e soffice! In una serata particolarmente fredda, il cavallo fluff i capelli fino a fine di trattenere più calore. Su più calde giornate invernali il cavallo può rotolare nella neve per rinfrescarsi, e tenere i capelli appiattiti al suo corpo più per consentire la dissipazione del calore.
In primavera, quando il clima diventa più caldo durante il giorno, e la notte, il loro mantello invernale comincia a far fuori. Non ci può essere un sacco di capelli desquamazione in questo periodo spargimento. Alcuni cavalli capannone tale cappotto di spessore sembra come un altro cavallo potrebbe essere fatto con tutti i capelli per terra. Ho visto un cavallo sdraiarsi in una zona con solo lo sporco e l`erba and roll in giro un paio di volte. Quando si alza. . . sembra che lasciò cadere una giacca di pelliccia a terra!
I cavalli rotolerà e strofinare contro alberi, recinti, gli esseri umani, qualsiasi cosa per rimuovere i capelli. E `un processo naturale, sanno quello che stanno facendo, essi hanno fatto per milioni di anni!
Il cavallo si è adattato così bene per l`ambiente in continua evoluzione in cui vive, che ha continuato ad evolversi per milioni di anni.
Gli esseri umani stanno alterando il cavallo
Quando gli esseri umani uniti al resto della creazione qui sulla terra, abbiamo preso e addomesticato il cavallo di fare le nostre fatiche. Come esseri umani tendono a fare a volte, abbiamo messo i nostri bisogni emotivi e / o fisici sui nostri animali, tra cui cavalli. Da qualche parte lungo la linea, gli esseri umani hanno deciso che i cavalli hanno bisogno di una giacca quando è freddo fuori. Una giacca per il cavallo, perché l`uomo è freddo, in modo che il cavallo deve essere freddo pure. Questo è diventato una mania di moda. Adornano il vostro cavallo con una giacca spazzato tutto il mondo a macchia d`olio. Narry una fattoria ti passare che non dispone di una giacca su un cavallo durante i mesi più freddi. Alcuni giacca sarà un cavallo in estate pure.
Stiamo facendo il cavallo un favore mettendo una giacca su di lui quando è fuori fa freddo? No non siamo. Stiamo facendo molti più danni di qualsiasi bene che potrebbe essere derivato da esso. Stiamo facendo profonda danni alla natura del cavallo. Il cavallo naturalmente vuole far crescere un bel cappotto pesante, lanoso durante i mesi freddi, ma con gli esseri umani mettere giacche sui cavalli, che stanno alterando la crescita naturale.
Cappotto di spessore
Quando si guarda l`evoluzione del cavallo rispetto all`evoluzione degli esseri umani, e per quanto tempo sia sopravvissuto qui sulla Terra, una persona può suggerire che gli esseri umani prendono alcune indicazioni da cavalli! Essi sono sopravvissuti e si è evoluta molto più a lungo di noi, e molto probabilmente continueranno il loro lignaggio quando gli esseri umani sono ormai lontani.
Quando gli esseri umani e le giacche sono scomparsi, dove sarà che lasciare il cavallo che è diventato dipendente da quelle giacche? Egli sarà lasciato fuori al freddo. Gli esseri umani hanno modificato la natura del cavallo per anni, e per questo, alcuni cavalli non crescono più un cappotto pesante. Purosangue sono un buon esempio di esseri umani che alterano il cavallo. Oltre al fatto che purosangue non crescono i capelli molto, soprattutto in inverno, il loro cuore è tre volte più grande di altri cavalli. Li abbiamo allevati per questo. Abbiamo bisogno di fermarsi e lasciare il cavallo per i suoi dispositivi che hanno lavorato per lui per milioni di anni.
Grande, grosso, Flappy, Giacca
I cavalli non hanno bisogno o vogliono un grande, ingombrante, giacca flappy su di loro. Per essere in grado di mettere uno su un cavallo, il cavallo deve essere addestrato ad accettare prima. Poi, una volta addestrato ad accettare la giacca, limita il loro movimento, aumenta le loro punti ciechi, e, soprattutto, si limita il loro mantello invernale di crescere!
Prendere la giacca!
Oggi, ho preso un disco. E `novembre in California. L`aria è frizzante di notte, ma si scalda agli anni settanta durante quasi tutti i giorni. Io vivo in campagna, quindi non ho dovuto guidare molto prima mi sono imbattuto la prima pascolo con i cavalli in esso. C`era una piccola sentito parlare di 5 cavalli, uno sdraiato cercando di godersi il caldo sole. Scrivo cercando perché ogni singolo cavallo aveva una giacca pesante, anche il cavallo sdraiati.
Si sarebbe sentito così bene a gettare fuori al sole caldo e godersi il sole sulla sua pelliccia, ma non poteva sentire nulla, ma il caldo umido dentro quella giacca. I suoi capelli tutte schiacciate verso il basso. Il sudore dal surriscaldamento miscelazione con il calore del giorno in arrivo, è stato triste vedere.
Ci sono un paio di volte durante la vita di un cavallo, quando una giacca può essere opportuno:
- Un vecchio cavallo. Una cosa che gli esseri umani hanno dato al cavallo è la longevità. Quando un cavallo diventa vecchio, e non può crescere quel cappotto come era solito fare, avrebbe normalmente passeranno. Ma gli esseri umani forniscono alimentazione supplementare e una giacca e può estendere la vita dei cavalli di pochi anni.
- Un cavallo malato. Quando un cavallo si ammala e non può produrre calore, come avrebbe dovuto per rimanere in vita, avrebbe passeranno in natura. Gli esseri umani forniscono il calore temporanea di cui ha bisogno e fornisce la medicina in modo tale che il cavallo può tirare attraverso una malattia.
- Un puledro. Un puledro che è prematuro o si è ammalato, in natura, sarebbe morto. Gli esseri umani in grado di fornire il calore e la medicina per aiutare il puledro attraverso questo momento difficile.
E `bene che gli esseri umani possono estendere la vita di un cavallo quando il cavallo non sarebbe vivere senza interventi umani? È opportuno che gli esseri umani per salvare un cavallo malato, o puledro, fornendo calore ed il farmaco in caso di necessità? Probabilmente no. E `così che i cavalli si sono evoluti per essere forte, animale resilienti sono oggi. Attraverso la selezione naturale. Il duro, forte, sano, sopravvivono. I deboli ei malati non fanno.
- Come noleggiare un cavallo
- Possedere un cavallo in miniatura
- La scelta di un Standardbred
- La scelta di un Fino paso
- Che tipo di verdura può un cavallo mangiare?
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- Come sposo un cavallo con un kit di governare
- Come cavalcare senza sella su un cavallo ossea
- La scelta di un appaloosa
- La scelta di un arabo
- La scelta di un progetto belga
- La scelta di un morgan
- Fatti circa i Clydesdales
- La scelta di un saddlebred americano
- La scelta di un cavallo Tennessee Walking
- La scelta di un purosangue
- Gli esami pre-acquisto: un passo importante per l`acquisto di un cavallo
- La scelta di un cavallo American Paint
- La scelta di un cavallo American Paint
- La scelta di un quarter horse
- La scelta di un cavallo nazionale di spettacolo