Il mio ombelico odori - tutti i possibili motivi
contenuto
Ci sono diverse aree del corpo che, a causa della loro disposizione e la forma, hanno la tendenza a cattivo odore. Scarico, le ascelle o l`ombelico sono chiari esempi di quelle aree che, se non vengono lavati regolarmente e in modo corretto, può finire per causare cattivo odore.
Ma non solo l`igiene, o la mancanza di esso, è dietro a un possibile cattivo odore nel vostro ombelico. Ci sono molte malattie di base e le condizioni che possono manifestarsi in questo modo. Vi state chiedendo perché fa il mio cattivo odore? Volete sapere il motivo di questo strano odore? Nel seguente articolo oneHOWTO vi daremo la risposta in modo da poter agire in fretta e finire una volta per tutte con questo fastidio.
Cattiva igiene: la causa principale per cui un ombelico odori
A causa della forma stessa e la natura del tasto dell`ombelico o la pancia, a seconda del caso, in particolare quando la sua forma è più profondo e più stretto, è possibile che la sua la pulizia è trascurato o difficile. D`altra parte, anche se è pulito con cura, v`è sempre la possibilità che c`è umidità all`interno. In ogni caso, se non v`è alcuna buona igiene o se si lava, ma c`è umidità all`interno è molto possibile per il vostro ombelico al cattivo odore.
In ogni caso, se questo è il motivo per il cattivo odore nella ombelico, si trovano ad affrontare il caso più semplice da superare. Si dovrebbe semplicemente prestare maggiore attenzione all`igiene del vostro ombelico. Per farlo correttamente è necessario utilizzare uno di questi auricolari, che di solito vengono utilizzati per pulire le orecchie e, più tardi, consciamente asciugarlo con un panno pulito.
Dovete sapere che una corretta igiene del vostro ombelico non è solo necessario per evitare che l`odore cattivo, ma è anche un modo per prevenire le infezioni del ombelico.
Onfalite: infezione nel ombelico
Onfalite è un problema che è più comune nei bambini che negli adulti anche se in quest`ultimo è ancora abbastanza frequenti. Si tratta di un`infezione nel tasto di pancia che, tra gli altri sintomi, cause arrossamento e gonfiore dell`ombelico e l`area circostante. E `normale che vi sia suppurazione e cattivo odore. Il fluido che trasudava è solitamente trasparente o giallastro e può apparire talvolta pus.
La causa più frequente di onfalite è mancanza di igiene o l`igiene inadeguata. Negli adulti è di solito un`infezione abbastanza localizzati e lenta evoluzione. Nei neonati, onfalite è meglio conosciuto ed è causa di infezione del cordone ombelicale e zona. Per trattare onfalite è necessario avere una corretta igiene ombelico, asciugare la zona molto bene dopo ogni bagno e poi applicare una crema antisettica o simile.
Se si dispone di disagio che non migliora in 3 o 4 giorni si dovrebbe rivolgersi al proprio medico per escludere gravi problemi e agire il più presto possibile. Se il medico ritiene opportuno, può prescrivere una crema antibiotica e anche un antibiotico per via orale nei casi di infezioni più gravi o persistenti. In casi estremi chirurgia può essere necessario (Simile alle operazioni di fistole e cisti).
onfalite ricorrente
I casi di onfalite possono verificarsi anche quando una corretta igiene ombelico è seguito. Questo tipo di onfalite è di solito ricorrente e il medico dovrebbe studiare l`esistenza di problemi di salute che stanno dietro queste infezioni.
Più cause frequenti di onphalitis ricorrenti siamo:
- Uracosinus: una malattia di origine genetica caratterizzata dalla chiusura incompleta uraco (un condotto che collega la vescica e cordone ombelicale al feto e chiude naturalmente dopo la nascita).
- Ernia ombelicale
- Endometriosi
- Epidermal cisti
Cattivo odore in ombelico a causa di batteri
Come abbiamo spiegato prima, le persone che hanno ombelichi profonde possono trovare difficile da pulire il loro ombelico. Il fatto è che il accumulo di sudore nell`ombelico provoca i batteri possono crescere all`interno e causare questo cattivo odore indesiderabile. A questo punto, va detto che l`obesità è un fattore che aumenta il rischio di subire un cattivo odore in ombelico e possono anche impedire la corretta pulizia di questa zona.
La conseguenza è che in quella batteri foro proliferano, potendo, oltre al cattivo odore, per finire causando dolore, disagio, secrezione e anche l`aspetto di una ferita. La chiave per evitare che è quello di mantenere sempre l`ombelico a secco, sia quando si esce dalla doccia, e quando si esercita. Sia come sia, una corretta igiene ombelico è un must.
Fluido in ombelico: possibile fistola ombelicale
Molte persone non possono sapere questo, ma la realtà è che la pancia è collegato direttamente l`intestino. Infatti, la funzione principale del ombelico, quando siamo nel grembo materno, è quello di servire come un tubo attraverso il quale nostra madre ci nutre. Una volta siamo nati e tagliare il cordone ombelicale, rendendo il nodo che formeranno l`ombelico, tale condotto deve essere sigillato. Tuttavia, in alcuni casi, un fistole intestinali può essere creato, cioè, un collegamento tra l`intestino e l`ombelico che provoca l`ombelico per sopprimere alcune delle sostanze che si fanno strada attraverso il tratto digestivo.
Questo potrebbe essere una delle cause di un ombelico puzzolenti, un sintomo molto comune in aggiunta alla suppurazione e dolore nella zona
ombelico Smelly: può essere funghi
Lievito infezione, che è comunemente noto come Candida, è un`infezione che colpisce soprattutto i giovani adolescenti o bambini piccoli, anche se è anche possibile passarlo a un adulto. E `anche possibile che un neonato di sviluppare tale problema, in questi casi seguito a esposizione ai funghi vaginali della madre durante il parto.
candida albicans, il fungo che provoca queste infezioni, è un organismo che si sviluppa in ambienti caldi e umidi, in modo che l`ombelico diventa l`ambiente ideale per l`infezione. In questo caso, sintomi diversi apparire come:
- L`ombelico ha un cattivo odore anche dopo la pulizia.
- Ci sono secrezioni gialle.
- Ci può essere dolore così come lo scarico.
Come pulire l`ombelico
Quando un ombelico cattivo odore a causa di una proliferazione batterica, per esempio, quando non v`è corretta igiene o quando il sudore non viene raggiunto, ci sono una serie di rimedi naturali che abbiamo a nostra disposizione per pulire l`ombelico e in modo efficace sbarazzarsi di esso. I migliori rimedi sono i seguenti:
Olio dell`albero del tè
olio dell`albero del tè è uno dei rimedi che ha la capacità di pulire il vostro ombelico in maniera profonda ed efficace. Inoltre, il modo per farlo è molto semplice. Hai solo bisogno di un po `di cotone umido con un paio di gocce di olio prima di andare a letto e lasciarlo acceso durante la notte per avere effetto.
Olio di lavanda
Un altro uno dei migliori rimedi naturali per un pulsante puzzolente di pancia che avete a vostra disposizione è l`olio di lavanda. Un rimedio che, oltre ad aiutare la guarigione, è in grado di profumare l`area e fermare il cattivo odore. Tutto quello che dovete fare è mescolare qualche goccia di questo olio con acqua e bagnando in un batuffolo di cotone, pulire la zona un paio di volte al giorno.
Rosemary alcol
spirito di rosmarino è un buon rimedio, non solo per sbarazzarsi di un ombelico puzzolente, ma anche per rendere l`odore meraviglioso. Lavare con questo l`alcol, non solo profumi della zona, ma non danneggia il pH della vostra pelle e non causa alcun pericolo per la salute. Nel seguente articolo si può leggere più in profondità su di rosmarino, in particolare i suoi benefici per la salute.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Mio ombelico Odori - Tutte le possibili cause, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.
- Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Perché il mio odore lavastoviglie
- Come rimuovere l`odore di pesce da un frigo
- Come ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
- Come evitare cattivo odore delle ascelle
- Come fermare il sudore maleodorante
- Come sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglie
- Come riparare uno scarico maleodorante
- Come evitare di avere piedi puzzolenti
- Perché la mia lavatrice puzza?
- Come sbarazzarsi di odore di fritto in casa
- Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
- Come rimuovere l`odore dal forno dopo la pulizia
- Alitosi (alito cattivo) nei gatti
- Alitosi (alito cattivo) nei cani
- Perché il mio gatto ha un cattivo odore di muffa dal suo fondo?
- L`orecchio del mio cane cattivo odore
- Cat rimozione odore di urina - vet ?? s consigli su gatto rimozione odore di urina
- Suggerimenti su come ridurre l`odore di urina di gatto
- Utilizzando il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti