Come rimuovere l`odore di pesce da un frigo
Pesce emana un odore che può diventare molto sgradevole se rimane in giro per molto tempo nella tua frigo o congelatore. Se non si può stare quell`odore che permea l`atmosfera della vostra casa, è il momento di imparare alcuni trucchi per aiutare dissipare l`odore. Per fare questo, qui in OneHowTo.com spieghiamo come rimuovere l`odore di pesce da un frigo per assicurarsi che i vostri apparecchi e l`ambiente di casa sono liberi da questa puzza ripugnante.
Sbrinare il frigorifero. Per rimuovere l`odore di pesce da un frigo, svuotare completamente la congelatore o frigorifero e posizionare gli alimenti in un altro luogo fresco. Se non si dispone di un altro frigorifero, cercare di mantenere il freddo cibo in modo che rimane conservato. È possibile utilizzare contenitori congelati in modo che essi non si scongelano.
Profondo pulire il congelatore o frigorifero. È possibile utilizzare un limone o aceto. Ciò contribuirà a dissipare l`odore. Vi daremo qualche consiglio in questi articoli:
- Usi domestici per l`aceto
- Come pulire un frigorifero che profuma
- Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero
Dopo aver completato questa procedura, riempire mezza tazza o ciotola con chicchi di caffè o caffè macinato e poi posto una tazza su ogni scaffale frigorifero o reparto. Il caffè sarà utile per catturare l`odore di pesce.
Lasciare le tazze con chicchi di caffè in là per un paio d`ore. Se si considera necessario, li si può tenere in una notte. Se la mattina dopo la odore di pesce Non è andato via, ripetere il trucco per qualche ora con i nuovi chicchi di caffè fresco.
Un altro metodo per rimuovere l`odore di pesce è di coprire l`interno del frigorifero con giornale e di mettere fresca carbone sopra. Entrambi gli elementi contribuiranno ad assorbire lascia il pesce smellthat male dietro.
Lasciare il carbone dentro per un paio d`ore per farlo funzionare. Se si considera necessario, è possibile tenere in frigorifero per una notte.
Un altro trucco è quello di mettere un limone tagliato in due metà su un piatto e poi lasciare in frigorifero. Inoltre, è anche possibile aggiungere i chiodi di garofano per renderlo più efficace e trovare ulteriori suggerimenti come questo a come rimuovere l`odore dal vostro frigorifero.
È inoltre possibile compilare un contenitore con bicarbonato di sodio e metterlo in frigorifero. Questo non solo per sbarazzarsi di un cattivo odore, ma anche per ridurre l`umidità all`interno dell`apparecchio. Questa è anche una buona idea per creare un fatto in casa frigo deodorante, come si può lasciare a ridurre eventuali odori.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere l`odore di pesce da un frigorifero, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero
- Come pulire il congelatore
- Come mantenere salmone fresco
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come mantenere le verdure fresche in frigorifero
- Come mantenere i funghi freschi
- Come sapere se frutti di mare è andato male
- Come ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
- Come capire se il tofu è andato male
- Come mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazione
- Come capire se la lattuga è andato male
- Come conservare correttamente il cibo nel frigorifero
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- Come cambiare la gomma in un frigorifero
- Come ottenere odore di urina fuori dal tappeto bagno
- Come pulire un frigorifero che profuma
- Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
- Come rimuovere l`odore dal forno dopo la pulizia
- Come rimuovere l`odore di fumo dalla casa
- Quanto tempo pesce ultima in frigo
- Trucchi per prendere l`odore di cavolfiore