Come sbarazzarsi di odore di fritto in casa
Uno degli odori più sgradevoli che possono indugiare in una casa è quello di cibi fritti. Si tratta di un odore potente e forte che può permeare in abbigliamento e tutti gli angoli della casa. Se ti piace cibi fritti ma non può sopportare l`odore la loro preparazione lascia quindi leggere attentamente il seguente articolo OneHowTo. Questa volta spieghiamo come sbarazzarsi di odore di fritto in casa. Imparare i trucchi e passi fondamentali per eliminare questo odore e continuare a cucinare i cibi fritti preferiti.
Una delle aree in cui vi sarà una maggiore odore di fritto sarà ovviamente la cucina. Questa stanza dovrebbe essere dove si prende maggiori passi per sbarazzarsi di odore di fritto. Naturalmente, vi consigliamo di interrompere la unto odore invadere la vostra casa attraverso misure preliminari come chiudere la porta della cucina, utilizzando la estrattore e aprire le finestre. Questo aiuterà il fumo di fuggire in fretta e non permeare tutto.
Se dopo la frittura l`odore persiste in cucina si consiglia di tenerlo ventilato per alcune ore. Questo aiuterà l`aria della cucina e gradualmente l`odore svanirà. Mantenere l`aspiratore e aprire le finestre della cucina.
D`altra parte, un buon rimedio per fermare l`odore di frittura è quello di far bollire l`acqua in una pentola o casseruola e aggiungere qualche goccia di sapone. Poi pulire le piastrelle della cucina con questa miscela. L`acqua calda sarà rimuovere l`odore più rapidamente. È possibile utilizzare saponi con profumi soppiantare l`odore di fritto.
Se quello che vuoi è quello di prevenire l`odore di fritto di invadere la casa poi prendere atto di questo trucco. Esso consiste nell`aggiungere prezzemolo secco alla padella. Quindi aggiungere l`olio e lasciare il prezzemolo in ammollo appena prima di iniziare a friggere. Si noterà che i cibi non lasciate fuori molto odore.
Se il vostro abbigliamento è stato permeato dal profumo di fritto vi suggeriamo in onda per un paio d`ore prima del lavaggio. Una volta che hai lavato i vestiti sarà meglio evitare l`asciugatrice e asciugarle in aria fresca. Ricordate che il sole fa odori scompare rapidamente.
Se la cattivo odore persistono dopo numerosi lavaggi sui vostri vestiti o altri tessuti per la casa come tende, si consiglia di utilizzare soda o lievito in polvere. Cospargere questo prodotto sul capo e strofinare a secco. Questo è un buon modo per evitare colorazione o danneggiare tessuti con diversi lavaggi e ancora eliminare l`odore di fritto in poco tempo.
Per alternative alla frittura di alimenti, leggere il nostro tutorial step-by-step.
Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di odore di cibo fritto in casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Eliminare l`odore con la potenza della chimica
- Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Perché il mio odore lavastoviglie
- Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti
- Come rimuovere l`odore di pesce da un frigo
- Come ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
- Come rimuovere odore di cane da casa mia
- Come sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglie
- Come sbarazzarsi di odore di pelle
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- Perché la mia lavatrice puzza?
- Come rendere il cavolfiore fritto
- Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
- Come rimuovere l`odore dal forno dopo la pulizia
- Come rimuovere il tabacco odore di fumo dalla vostra auto
- Come rimuovere l`odore di fumo dalla casa
- Cat rimozione odore di urina - vet ?? s consigli su gatto rimozione odore di urina
- Suggerimenti su come ridurre l`odore di urina di gatto
- Utilizzando il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti
- Trucchi per prendere l`odore di cavolfiore