VermoTit.com

Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero

Il frigo è un apparecchio in cui odori facilmente accumularsi. In diverse occasioni, il cibo all`interno del frigo potrebbe non essere più fresco e può rilasciare forti odori che invadono l`intero spazio del frigorifero. Pertanto, è importante prestare particolare attenzione in ogni momento per l`igiene e la pulizia di questo apparecchio. In questo articolo vi mostrerà OneHowTo.com come rimuovere cattivo odore dal frigorifero con semplici trucchi che vi davvero aiutare.

Passi da seguire:
1

Il primo passo per rimuovere cattivo odore dal frigorifero è quello di trovare la causa e l`origine. In genere i cattivi odori provengono dal cibo che è andato male. Se si rileva cibo avariato, la prima cosa da fare è quello di prendere fuori dal frigorifero, ma se non si sa dove il cattivo odore proviene, sarà conveniente per condurre una pulizia completa del frigorifero, concentrandosi su ciascuno di i vani e ripiani.

2

Un metodo eccellente per prevenire odori nel frigorifero è accuratamente proteggere tutti gli alimenti in grado di generare un aroma molto forte e, soprattutto, formaggi piccanti, salse e avanzi di cibo. L`ideale è avvolgerli in pellicola trasparente o un foglio di alluminio, non solo evitare cattivi odori, ma anche in modo che altri alimenti in frigorifero non acquisiscono anche l`odore sgradevole.

3

Se dopo aver rimosso il cibo avariato e la pulizia del frigorifero gli odori persistono ancora, è il momento di passare ad alcuni dei raccomandati trucchi fatti in casa per eliminare l`odore. Uno dei più popolari è mettendo metà del limone con spicchi inseriti in esse in frigo. È anche possibile lasciare una ciotola di succo di limone in frigo. Limone è grande a odori eliminando, anche su ascelle! Provare e vedere come funziona!

4

Per chi ama l`odore del caffè, una valida alternativa alle rimuovere gli odori dal frigorifero è quello di mettere un vetro riempito di caffè macinato all`interno del frigorifero. Si noti che il vostro frigorifero assumerà l`odore del caffè, quindi è importante che ti piace l`odore.

5


Altre opzioni simili si può provare a sbarazzarsi di cattivi odori nel frigorifero siamo:

  • Mettere un contenitore aperto con bicarbonato di sodio in frigo.
  • Mettere un pezzo di carbone in frigo.
  • Fare una grande palla di mollica di pane, ammollo in aceto e mettere in frigo. Questi trucchi aiutano a neutralizzare tutti i tipi di odori.
6

Se nessuno di questi metodi o rimedi casalinghi hanno lavorato per eliminare il cattivo odore dal frigorifero o nel congelatore, il problema sarà probabilmente abbastanza grave. Ecco alcuni consigli:

  • Inserire una casella di bicarbonato di sodio all`interno del frigorifero per due o tre giorni, quindi assorbe il cattivo odore.
  • Inumidire un pezzo di cotone con estratto di vaniglia. Mettere la palla di cotone in frigorifero e lasciate riposare per la notte.
  • Smorzare gli scaffali con una soluzione contenente un cucchiaio di candeggina per ogni litro di acqua.
7

L`ultimo passo è quello di mettere il cibo nel frigorifero. Se tu ancora notare cattivo odore, potrebbe essere dovuto alle seguenti cause:

  • C`è un animale morto dietro il frigorifero, come ad esempio un topo.
  • Il motore ha la muffa e dovrete pulirlo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché il mio odore lavastovigliePerché il mio odore lavastoviglie
Come mantenere le verdure fresche in frigoriferoCome mantenere le verdure fresche in frigorifero
Come rimuovere l`odore di pesce da un frigoCome rimuovere l`odore di pesce da un frigo
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come capire se il tofu è andato maleCome capire se il tofu è andato male
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Come rimuovere l`alito all`aglioCome rimuovere l`alito all`aglio
Come sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglieCome sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglie
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
» » Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero