VermoTit.com

Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore

eliminando odori sgradevoli dai vostri elettrodomestici, naturalmente, può essere difficile! Se hai provato di tutto, è il momento di utilizzare i nostri suggerimenti per successo sbarazzarsi del cattivo odori congelatore.

Non lasciate che il cattivo odore nel congelatore influenzare il vostro cibo come noi di OneHowTo spiegare come sbarazzarsi di odori congelatore naturalmente e in modo efficace, senza ricorrere a sostanze chimiche sgradevoli o prodotti per la pulizia costosi.

Passi da seguire:
1

Quando il cattivi odori nel congelatore è a causa della sporcizia accumulata, anche se si cerca di mascherare questi odori, non sarà sbarazzarsi di loro! Attenersi alla seguente procedura: svuotare il congelatore, spegnere la macchina, scollegare l`unità e attendere che si scongelare. Quando il ghiaccio si è sciolto, si dovrà pulire a fondo ogni po `di sporcizia accumulata. È possibile utilizzare il bicarbonato di sodio e acqua pasta, ma mai il sapone perché è difficile da risciacquare. Non si deve usare coltelli o oggetti appuntiti o come si può farti del male. Se volete ulteriori suggerimenti, si potrebbe trovare alcuni suggerimenti a portata di mano nel nostro articolo su come pulire il frigorifero.

2

Se il congelatore è molto pulito, ma è ancora emanando un odore sgradevole, OneHowTo raccomandare sbarazzarsi di cattivi odori congelatore con una soluzione molto naturale ed economico: l`aceto. E `davvero così facile! Tutto quello che dovete fare è semplicemente mettere una piccola quantità di aceto in una ciotola e lasciare nel freezer per qualche minuto, la rimozione prima che si blocca. Si dovrebbe trovare che questo elimina l`odore sgradevole dal vostro apparecchio.

3

Se questo non funziona, si può provare a eliminare l`odore congelatore con un altro semplice trucco fatto in casa. Come? Far bollire il latte e mettere il composto in una ciotola in freezer per qualche minuto. Se si desidera, è anche possibile aggiungere un po `di aceto per aumentare l`effetto.



Che altro trucchi fai a sapere per sbarazzarsi di odori congelatore? Fateci sapere nei commenti!

4

Se avete bisogno di fare lo stesso con il frigorifero, quindi di non perdere i nostri articoli come rimuovere i cattivi odori frigorifero così che si può fare in modo che sia sempre in perfette condizioni e priva di aromi sgradevoli.

Se hai trovato un odore strano dalla lavatrice e vuoi sapere perché leggere Qui per scoprire che cosa provoca questo problema e su come prevenirlo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire il congelatoreCome pulire il congelatore
Perché il mio odore lavastovigliePerché il mio odore lavastoviglie
Come rimuovere l`odore di pesce da un frigoCome rimuovere l`odore di pesce da un frigo
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Come sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglieCome sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglie
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
Come utilizzare limone per pulireCome utilizzare limone per pulire
» » Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore