VermoTit.com

Come decorare le pareti camera da letto matrimoniale

c`è qualcuno Camera da letto la dice lunga sulla loro gusti, personalità e stile, in modo che quando la decorazione della vostra camera da letto principale è una buona idea per cercare di assicurarsi che ogni dettaglio trasmette qualcosa su di te come persona. Questo sarà anche rendere il vostro spazio più confortevole in cui vivere. Se stai decorare la vostra camera da letto o stai pensando di dare un po `di restyling, questo articolo vi mostrerà OneHowTo come decorare le pareti camera da letto matrimoniale.

Passi da seguire:
1

Il modo più tradizionale per decorare le pareti di una stanza è di dipingerla. Tradizionale potrebbe sembrare un po `ordinario, ma la pittura offre un sacco di opzioni diverse. Il modo più semplice sarebbe quella di scegliere un colore della vostra scelta e usarlo per portare la vostra stanza per la vita, ma si potrebbe anche comprare un sacco di diversi colori e dipingere una sorta di quadro appeso alla parete, o scegliere due colori e dipingere a strisce verticali , per rendere la stanza sembrare più grandi.

2

Tuttavia, si può scegliere di decorare le vostre pareti camera da letto matrimoniale senza vernice.

In questo caso, Sgusce o battiscopa sono molto di moda in questo momento per la decorazione della stanza. Essi sono disponibili in una gamma di diversi modelli e possono essere montati a smussare gli angoli in una stanza. Essi possono essere adattati a qualsiasi tipo di arredamento - anche se sono spesso utilizzati per uno stile elegante della decorazione, se li si combinano con un tocco bohemien questo funzionerà molto bene.

3

Non è necessario alterare completamente la pareti della vostra camera da letto per decorarle. Al giorno d`oggi è molto comune vedere pareti decorate con fotografie che formano un mosaico. È possibile scegliere le foto dei tuoi viaggi all`estero e li appendono nello stesso stile, per aggiungere un divertimento, tocco un po `rigida. Si potrebbe utilizzare le foto in bianco e nero su un muro rosso - una combinazione davvero originale.

4

Sfondo è sempre stata una grande scelta quando si tratta di decorare le pareti di una stanza, e ha numerosi vantaggi. È possibile ottenere alcuni veramente moderni disegni wallpaper, e ha molti altri vantaggi: può essere pulita facilmente con un panno umido per mantenerlo macchia-libera, è facile da montare e smontare, cambia completamente l`aspetto di una stanza, non avrà bisogno di ritocchi ed è davvero resistente.



Se avete bisogno di alcune idee che si possono controllare il nostro articolo su come decorare un muro con carta da parati.

5

Se vi piace un arredamento semplice e minimalista, un modo per decorare le pareti della vostra camera e tenerli visibilmente pulito è quello di scegliere un diverso battiscopa. È possibile mantenere le pareti lisce e nero, e installare una scheda di 25 cm di altezza battiscopa in acciaio inox o in legno chiaro, per un tocco moderno, versatile.

6

Altre opzioni per decorare la vostra parete includono legna e pietra. Generalmente questi elementi vengono utilizzati sul muro dietro poggiatesta del tuo letto, e ti porterà qualcosa di moderno e diverso. Entrambi danno un certo sapore rustico alla vostra camera, e può essere combinato con diversi tipi di arredamento.

7

Un accessorio classico per pareti camera da letto decorazione è vinile. Ti dà una gamma infinita di disegni, texture, modelli, oggetti e colori per portare un po `la vita a un muro cercando noioso e renderlo al centro dell`attenzione. Vinyl è molto comunemente usato nelle stanze dei bambini, ma offre anche un sacco di possibilità per gli adulti. Questa opzione è più facile che mettere su carta da parati e il materiale è altrettanto resistente, ma di solito è consigliabile utilizzare solo su una parete.

8

Lettere può anche essere una scelta eccellente. Possono essere grandi pezzi di cartone, legno o qualsiasi altro tipo di materiale, con le iniziali della persona o coppia che gestisce il locale. Ma si può anche avere piccole frasi o frasi dipinte sulle pareti, se si preferisce. E `un`opzione economica, originale e accattivante. È possibile imparare a fare loro con il nostro tutorial.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare pareti camera da letto master, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Come creare una camera da letto in stile indianoCome creare una camera da letto in stile indiano
Come mantenere la vostra camera da letto in ordineCome mantenere la vostra camera da letto in ordine
» » Come decorare le pareti camera da letto matrimoniale