Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Anche se può sembrare un semplice soggetto estetico, di decidere su quale colore al dolore di una camera da letto è in realtà molto importante, in quanto ci sono molti fattori da prendere in considerazione. È per questo che la decisione deve essere ben meditato prima di poter realmente decidere il diritto colore per decorare la vostra camera da letto. A parte combinandola con la decorazione, il colore sulle vostre pareti devono soddisfare anche altri fattori. Ecco perché oneHowTo.com vorrebbe darvi qualche consiglio su come decidere di che colore per dipingere la vostra camera da letto.
Prima di tutto, bisogna sottolineare che si deve sapere o imparare un po `sugli aspetti di psicologia del colore, soprattutto quando si parla di scelta del vostro colore della vernice camera da letto. Questa conoscenza ci dà indizi su ciò che i toni dovremmo scegliere, che ci aiuta notevolmente nel limitare la nostra ricerca.
Si dovrebbe prendere in considerazione ciò che stanza sei pittura e adattare i colori per lo scopo della stanza. Scegli almeno due colori per la stanza e andare al negozio di vernici o negozio fai da te per trovare i campioni in modo da poterli confrontare.
Se si vuole dipingere un stanza piccola, si consiglia di usare i colori bianco o chiaro, quali le tonalità pastello. In questo modo, l`effetto ottico creerà ulteriore larghezza. D`altra parte, è possibile avventurarsi con i colori più scuri in camere più grandi.
Quando la pittura, si può ancora giocare con l`altezza dei soffitti e cercare visivamente ampliando le dimensioni delle vostre stanze. Se si decide di farlo, sarà necessario per voi dipingere il soffitto in un colore più luminoso del muro- è anche raccomandato di puntare illuminazione al soffitto per aumentare l`effetto. Se si vuole andare per la sensazione opposta, si dovrebbe dipingere il soffitto scuro rispetto alle pareti.
Avrete anche bisogno di prendere in considerazione la tipo di illuminazione vostra camera da letto e la casa in tutto hanno, in modo da poter decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto meglio. Colori più chiari riflettono la luce e si allargano gli spazi, mentre i colori più scuri assorbono la luce e rendere gli spazi sembrano più piccoli.
Naturalmente, al momento di decidere di che colore per dipingere la vostra camera da letto, si dovrebbe prendere il mobili e decorazioni in considerazione. Se avete in programma e andare per una completa ristrutturazione con mobili, provare a cercare un colore della vernice che si combina bene con i mobili nuovi. Se ancora non hai i mobili nella vostra camera, deciderà il contrario.
Se vuoi leggere articoli simili a Come decidere quale colore dipingere vostra camera da letto, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Prendete il vostro tempo e scegliere il colore perfetto per la vostra casa in modo corretto.
- Come decorare le pareti camera da letto matrimoniale
- Come decorare una piccola camera da letto
- Come dipingere la stanza di un adolescente
- Come scegliere il colore giusto divano
- Come decorare camera da letto di una coppia
- Come decorare una stanza con mobili scuri
- Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
- Come decorare un muro con adesivi in vinile
- Come dipingere le pareti in due colori diversi
- Come dipingere una camera matrimoniale
- Come dipingere la vostra testata in legno
- Come creare una camera da letto in stile indiano
- Come mantenere la vostra camera da letto in ordine
- Come fare una testata a basso costo per un letto
- Come decorare la vostra stanza con luci di Natale
- Come fare un look camera da letto costosa
- Come scegliere le tende per la camera da letto
- Come scegliere i colori della vernice per la tua casa
- Di che colore devo dipingere la mia stanza in base alla psicologia del colore
- Come decorare con carta da parati
- Come dipingere la casa secondo il Feng Shui