Come decorare una piccola camera da letto
decorare una piccolo lettocamera non è complicato, ma lo fa coinvolgere una certa attenzione e la volontà di farlo funzionare. Una regola fondamentale per decorare piccoli spazi è non eccessivamente allungare le possibilità del camera con troppo mobili o oggetti. Qui di seguito vi diamo alcuni suggerimenti in modo da sapere come decorare una piccola stanza e farlo sembrare più grande, ma soprattutto per renderlo molto più funzionale.
Poco mobili in grandi scale funziona perfettamente per piccole stanze. Inoltre, è importante che siete a conoscenza di come posizionare mobili in una stanza. Ad esempio, è possibile leggeri ombreggiata mobili contribuirà a ampliare la prospettiva e disegnare la camera su un pezzo di carta e posizionare i mobili in modo da poter massimizzare la dimensione della vostra piccola camera da letto.
A decorare una piccola stanza, lo stesso vale per il raccordi decorativi in questo tipo di camera: scegliere alcuni pezzi di notevoli dimensioni, ad esempio un dipinto invece di parecchi piccoli o un solo ripiano è possibile utilizzare per inserire uno o due elementi decorativi in modo da massimizzare lo spazio vuoto sulla parete, rendendo così la stanza guardare più grande. Si potrebbe optare per un semplice sguardo esotico, se si desidera qualcosa di diverso.
Se si sceglie di utilizzare molti non li distribuirà in tutta la parete, metterli tutti nella stessa zona. Per alcune grandi idee dare un`occhiata al nostro articolo su come decorare le pareti da letto principale.
Per le pareti andare per il bianco che vi aiuterà estendere visivamente la stanza. Se si vuole usare un po `di colore suggeriamo chiari o pastello toni.
Utilizzare lo stesso colore per il soffitto per ottenere continuità visiva. Nel nostro articolo Come scegliere i colori per dipingere una stanza troverete consigli che si contribuisce a fare le scelte giuste.
Si può dare di più profondità alla stanza dipingere un muro di un tono diverso o mettendo carta da parati su di esso.
Aggiungere mobili ausiliari che permette usi alternativi: per esempio un cassetto che servirà come ufficio di un televisore o un divano che può essere usato come un letto.
Preferibilmente posizionare il letto da una parete ed evitare di mettere mobili nel centro della stanza.
Scegli mobili che è in tonalità chiare o che possono essere dipinte in colori che corrispondono alle pareti e la rende fondono.
Per le finestre andare per tende in colori chiari o disegni.
Una buona idea: mettere uno specchio (non molto piccola) davanti alla finestra in modo da riflettere la luce verso il resto della stanza.
Al fine di guadagnare spazio in una piccola stanza per andare a una porta scorrevole in contrapposizione a uno tradizionale.
Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una piccola camera, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Ricordatevi di chiarire sempre in piccoli ambienti come questo sarà farle sembrare più spazioso. I piccoli dettagli fanno la differenza!
- Come decorare le pareti camera da letto matrimoniale
- Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
- Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
- Come fare una stanza sembrare più grande
- Come decorare camera da letto di una coppia
- Come decorare una stanza con mobili scuri
- Come decorare una piccola cucina
- Come decorare un muro con adesivi in vinile
- Come organizzare mobili in un grande salone
- Come dipingere una camera matrimoniale
- Come decorare un salotto con mobili grigio
- Come dipingere la vostra testata in legno
- Come creare una camera da letto in stile indiano
- Come decorare un piccolo soggiorno
- Come decorare un bagno blu
- Come decorare la vostra stanza con luci di Natale
- Come decorare un piccolo appartamento con un budget
- Come decorare una piccola sala da pranzo
- Come decorare con schermi pieghevoli
- Come decorare con carta da parati
- Come decorare una camera da letto feng shui stile